Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - BAGHEERA - CORSICA
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 BAGHEERA - CORSICA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roberto0709
iNudistamico

116 Messaggi

Inserito il - 26/07/2018 : 15:10:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto0709 Invia a roberto0709 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno,
sono appena tornato dal villaggio Bagheera in Corsica e volevo lasciare una sorta di recensione.
vi ho trascorso 7 gg assieme alle mia fidanzata che era alla prima esperienza di nudismo (una volta sola era stata una mattinata su una spiaggia 2 mesi or sono).
per semplicita' divido in vari punti la recensione:

- il nostro alloggio (un mini appartamento) era pulito, ordinato e confortevole. in conformita' con la descrizione nel sito

- nel villaggio si puo' stare sempre nudi, difatti molte persone passeggiavano nude e poche altre erano invece vestite (magari stavano andando in paese) altre si coprivano epr andare e venire dalla spiaggia

- vi era obbligo di vestirsi per andare al minimarket (obbligo che ho visto talvolta disatteso) e per andare ai ristoranti (obbligo fatto tassativamente rispettare)

- la spiaggia è lunga e bella (non meravigliosa ma comunque bella) pur non venendo quotidianamente pulita

- in spaiggia il 98% delle persone era nuda, moltissimi stranieri (tedeschi francesi e svizzeri) e pochi italiani. moltissime famiglie con bimbi fino a 14 anni circa.

- eta' media elevata (io ne ho 46 la mia compagna 50) per cui non era un problema

- totale tranquillita', nel villaggio non c'è rumore ne la mattina, ne il pomeriggio, ne la sera

- atmosfera molto sana e naturale che ha permesso alla mia compagna di adeguarsi da subito a questa nuova mise. è stata immediataemnte nuda in spiaggia e poi in un paio di giorni si è abituata a muoversi serenamente nuda lungo tutta la spiaggia, a fare il bagno e in ultimo anche a fare avanti e indietro da spaiggia all'alloggio in topless.

punti negativi:

- personale alla reception gentile che in un minuto si è accorto che avevo versato 2 volte la caparra e me le ha quindi scontate dal saldo (peccato che via mail avessero sosteuto che i miei soldi NON erano mai arrivati nonostante gli avessi documentato il pagaemnto effettuato e costringendomi conseguentemente a rifarlo).

- in reception all'arrivo chiediamo il wi fi, ci dicono che è in funzione al ristorante o al bar, andiamo al risorante (dove peraltro ceniamo in 2) e ci dicono che non funziona. proviamo al bar e ci dicono che non hanno la passward, l'indomani torniamo n reception e ci danno la passward per il ristorante (perchè non ce la hanno data il primo giorno? ma non era NON funzionante?)

- minimarket fornito al minimo indispensabile ma a prezzi effettivamente elevati (birra da 33 a 2,50, acqua a 80 cent la bottiglia)

- il bar (gestito da italiani) dove: non sanno la passward, chiediamo le patatine e 2 sorelle si chiedono a vicenda se sanno farle e alla fine ce le negano!

in conclusione:
abbiamo apprezzato la nostra prima vacanza nudista assieme, ci siamo goduti la spiaggia, il mare e la reciproca compagnia in assoluta tranquillita'.

assolutamente non adatto a chiunque cercasse una qualsivoglia animazione!

roberto

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 30/07/2018 : 11:44:38  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stato a Bagheera un po' di anni fa. Vedo che non è cambiato.
E' un campeggio un po' spartano (ero in tenda) ma in pieno spirito naturista.

Per la spesa al mi minimarket, concordo. Ma è un po' il problema di tutti i campeggi. Se hai l'auto e di fai la spesa al supermercato fuori è meglio (ma tocca prendere la macchina)

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000