Autore |
Discussione  |
|
daniele80
iNudistnovello
Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria
5 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2018 : 08:13:03
|
Mi riesce difficile poter concepire lo stare nudo in casa. Non intendo la difficoltà a praticarlo, di fatto, in casa, nel tuo ambiente, tutelato dalla tua privacy dovrebbe essere una cosa fatta con più naturalità è più spontaneamente.
In realtà la difficoltà la percepisco nel fatto che oggi, ho bisogno di nascondermi e non potere tranquillamente starmene in spiaggia a vivermi il mio essere.
Fare nudismo oggi significa dover spostarsi per molti chilometri, trovare una spiaggia o un luogo non autorizzato alla pratica, ma nudist friendly e stare comunque con la tensione che in qualsiasi momento potresti avere noia.
Nonostante tutto perseguo nella mia scelta, perché di scelta si tratta, e pratico laddove, quanto e come posso.
In una terra strana come la Sicilia pur abitando in un condominio abbastanza in alto, devo crearmi ancora problemi a uscire nudo in balcone, devo crearmi un presidio dove tenere appuntato un telo o un pantaloncino anche solo per uscire un attimo fuori, perché la signora di fronte è in agguato e pronta a scandalizzarsi... ma chi se ne frega io sono a casa mia... guarda pure!
|
facebook: https://www.facebook.com/simone.happysun.013 instagram: https://www.instagram.com/simonehappysun/ Telegram: @daniele980 |
|
naked_man
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
14 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2018 : 20:38:30
|
hola Daniele. Capisco bene cosa intendi dire, ma in un paese bigotto e complessato come il nostro, il nudismo è visto solo come fatto di perversione o di cattivo costume (nel migliore dei casi). Condivido quando dici, "guarda pure", in effetti cosa fa uno di male o di riprovevole a casa propria? Comunque, almeno per ora e per chissà quanto ancora, siamo costretti ad essere come ci piace a casa propria o nei pochi ghetti in cui questo stato civile ci ha costretti a stare, ovvero nelle poche aree autorizzate. Comunque penso che tu, essendo di un'isola, sappia trovarti qualche caletta isolata ove poterti godere la tua libertà in santa pace senza timore di essere "arrestato" o mitragliato nel portafogli. Così faccio io quando sono in Italia, diversamente quando riesco a "migrare" verso Spagna o Croazia. Sereno e buon nudismo . |
 |
|
Max.Titty
iNudistaffezionato
  

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
426 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2018 : 14:51:38
|
Benvenuto tra noi, un saluto dal Trentino, hai perfettamente ragione Daniele, dicono che siamo in una Nazione Democratica, ma di democratico non c'è nulla, hai sempre gli occhi addosso e sempre pronti a giudicare il tuo operato, ho lo stesso problema anch'io sul lavoro, mi sono accorto ndi essere emarginato, di non poter esprimere la mia gioia di far sapere che a me e alla mia compagna di una vita, piace prendere il sole nudi, e fare vacanze nudiste, devo sempre mentire per non farmi giudicare. Non è vita questa
Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice. |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|