Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Emanuel
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Emanuel
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 13:40:23  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
somo emanuel, di como, ho 22 anni e sto cercando di avvicinarmi al mondo del nudismo.. voglio provare e liberarmi di quell'inutile senso di... vergogna, ecco. Diamine siamo tuti fatti allo stesso modo, so come ? un corpo maschile e femminile, non capisco perch? devo sentirmi imbarazzato a mostrare una cosa che non ? nuova a nessuno, no?

purtroppo ora pratico solo quando posso in casa, nella mia zona non conosco posti isolati dove poter fare il primo passo purtroppo...

un bacio a tutti e Ciaoo!

Modificato da - in Data

Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 13:53:36  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh mio Dio! scusate ._. continuava a darmi errore e ho creduto che non avesse inserito il messaggio.. oddio che gaffe... chiedo infinitamente perdono\n\n[edit] ok ho rimediato eliminando le copie del mio topic >.<

Modificato da - Emanuel in data 17/07/2007 15:29:26
Torna all'inizio della Pagina

Nicolas
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 14:03:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicolas Invia a Nicolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' una cosa che succede sempre, implacabilmente. Detto questo, benvenuto.

P.S. Visto che ci sei, per rispetto nei confronti dei credenti perch? non metti la "d" maiuscola?

Modificato da - Nicolas in data 17/07/2007 14:07:53

Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 15:16:12  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vero, mi scuso per la mancanza, proprio non me ne sono reso conto.

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5635 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 15:50:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 16:25:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data

Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 19:39:43  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie del benvenuto a tutti ^^

Modificato da - in data

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

210 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 20:00:22  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Emanuel,
benvenuto da parte mia!! Posso solo dirti di non aver timore: anch'io ho iniziato presto, ma NON me ne sono pentito!!
Pratico poco solo perch? in zona non ci sono posti belli dove praticare "sano naturismo", ma grazie al sito ho conosciuto persone "OK" (scusa il termine ma rende l'idea...) con i quali ho passato un magnifico week a Trieste!!!

Ah, scusa.. io sono di Milano; se ti va di far 4 chiacchiere fatti vivo su msn!
Ciao a presto e...
benvenuto ancora!!!

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665

Modificato da - in data

ilgatto76
iNudistnovello

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme

2 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 20:30:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilgatto76 Invia a ilgatto76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Emanuel, benvenuto!
Vedrai che frequentando il forum troverai sicuramente delle indicazioni su qualche luogo non molto lontano da te dove poter iniziare a stare all'aperto in modo naturale!
miao

Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n

Modificato da - in data

michyb
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 16:50:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto Emanuel!! Ti accorgerai presto che l'unica vera seccatura del naturismo ? doversi rivestire...

Modificato da - in data

Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 21:07:28  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
graziee! :D

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000