Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - incontrarsi a Verona
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 incontrarsi a Verona
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nabù
iNudistospite



35 Messaggi

Inserito il - 26/08/2018 : 12:29:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi piacerebbe conoscere nuove persone nei pressi di verona.Organizziamo una cena o qualcosa..ce qualcuno in zona?

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 26/08/2018 : 13:26:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,difficilmente qui nel Forum troverai persone ad accettare incontri proposti così, più facile nella sezione Amici,ciao.





.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 27/08/2018 : 16:02:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

Ciao,difficilmente qui nel Forum troverai persone ad accettare incontri proposti così, più facile nella sezione Amici,ciao.


E perché mai?
Non ha proposto nulla da fare nudi tra sconosciuti e chissà dove, ma solo un "vedersi" e "conoscersi" tra chi ama il nudismo.
Se passassi dalle tue parti e ti proponessi di incontrarci finalmente di persona al bar della piazza principale di San Giovanni Lupatoto che fai? Non vieni perché hai paura di trovarci i siman completamente nudi?




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 27/08/2018 : 16:55:55  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non sono di Verona, ma secondo me questo genere di iniziative sono sempre gradite! Abbiamo bisogno di nuovi utenti che provano ad aggregarsi alla comunità, e ogni possibilità è sempre ben gradita!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 27/08/2018 : 17:29:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

maurobuio ha scritto:

Ciao,difficilmente qui nel Forum troverai persone ad accettare incontri proposti così, più facile nella sezione Amici,ciao.


E perché mai?
Non ha proposto nulla da fare nudi tra sconosciuti e chissà dove, ma solo un "vedersi" e "conoscersi" tra chi ama il nudismo.
Se passassi dalle tue parti e ti proponessi di incontrarci finalmente di persona al bar della piazza principale di San Giovanni Lupatoto che fai? Non vieni perché hai paura di trovarci i siman completamente nudi?




Ciao Siman, ben tornato, cominciavo a preoccuparmi, sapevo che il mio messaggio non veniva capito.
Da dove comincio..........ma proviamo da qui: ho provato cercare informazioni sul nostro amico, sono andato sul suo profilo e...........poche cose direi.

Non sarebbe la stessa cosa con te, è vero che non ci siamo mai visti, ma con tutte le discussioni che abbiamo vissuto noi due qui dentro............! (La seconda guerra mondiale e nulla in confronto) Come dire mi sembra di averti già conosciuto, non so se mi hai capito.
Magari se Max, o Paolo organizzano nei prossimi mesi qualcosa qui a Verona, il nostro amico potrebbe aggregarsi, così al posto di conoscerne uno alla volta, né conoscerebbe tanti.
Forse è solo un mio problema, ma appuntamenti al buio, difficilmente li prendo.
Nulla di personale, ciao.





.

Modificato da - maurob in data 27/08/2018 18:25:33
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 27/08/2018 : 18:08:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Magari fra qualche settimana mi potrà smentire, vediamo quanti rispondono.............





.

Modificato da - maurob in data 27/08/2018 18:09:37
Torna all'inizio della Pagina

nabù
iNudistospite



35 Messaggi

Inserito il - 27/08/2018 : 18:33:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti ..... io non mi riferivo ad uno alla volta ! posso organizzare una cena con più persone,lanciavo solo un'esca per trovare aggregati. Certo che qui ogni volta che si dice qualcosa o si propone, qualcuno commenta.....o trova da ridire.... non si puo solo rispondere e trovarsi e convivere momenti insieme con persone con le stesse realtà?
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 27/08/2018 : 19:50:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Nabù, mi spiace che la mia risposta l’abbia presa male, mettiamo il caso che io mi aggreghi al presunto gruppo(solo in questo caso verrei), non so con chi sto messaggiando es: con una coppia, single, ecc.........magari per qualcuno non importa, per me si.
Dal 2016 che sei qui nel forum, non ho mai avuto il piacere di discutere con te su vari argomenti, non pensi che sia un altro modo per conoscerti.?
Che dici..........





.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 27/08/2018 : 20:45:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

siman ha scritto:

maurobuio ha scritto:

Ciao,difficilmente qui nel Forum troverai persone ad accettare incontri proposti così, più facile nella sezione Amici,ciao.


E perché mai?
Non ha proposto nulla da fare nudi tra sconosciuti e chissà dove, ma solo un "vedersi" e "conoscersi" tra chi ama il nudismo.
Se passassi dalle tue parti e ti proponessi di incontrarci finalmente di persona al bar della piazza principale di San Giovanni Lupatoto che fai? Non vieni perché hai paura di trovarci i siman completamente nudi?




Ciao Siman, ben tornato, cominciavo a preoccuparmi, sapevo che il mio messaggio non veniva capito.
Da dove comincio..........ma proviamo da qui: ho provato cercare informazioni sul nostro amico, sono andato sul suo profilo e...........poche cose direi.

Non sarebbe la stessa cosa con te, è vero che non ci siamo mai visti, ma con tutte le discussioni che abbiamo vissuto noi due qui dentro............! (La seconda guerra mondiale e nulla in confronto) Come dire mi sembra di averti già conosciuto, non so se mi hai capito.
Magari se Max, o Paolo organizzano nei prossimi mesi qualcosa qui a Verona, il nostro amico potrebbe aggregarsi, così al posto di conoscerne uno alla volta, né conoscerebbe tanti.
Forse è solo un mio problema, ma appuntamenti al buio, difficilmente li prendo.
Nulla di personale, ciao.


Magari bentornato...significherebbe che son stato via.
No, no, spesso butto dentro la testa ma purtroppo (per me ma non per gli altri ) non ci sono argomenti che mi interessano e riprendo a far altro.
Quanto al resto del tuo intervento, invece, stavolta concordo al 100%: un appuntamento tra sconosciuti in un luogo pubblico lo capisco, in casa di qualcuno che non conosco, no.
Se, poi, da nudi ancora meno.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 27/08/2018 : 21:42:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Piu che argomenti interessanti, mi sembra che ultimamente non c’è ne siano proprio, è un periodo morto per il Forum...............





.
Torna all'inizio della Pagina

2bellantonio
iNudistnovello



2 Messaggi

Inserito il - 28/08/2018 : 06:57:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di nabù

mi piacerebbe conoscere nuove persone nei pressi di verona.Organizziamo una cena o qualcosa..ce qualcuno in zona?


Ciao, sarebbe vello d mi piacerebbe partecipare....io ci sono, contattami se vuoi
Torna all'inizio della Pagina

cirietto
iNudistfedele

io


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


637 Messaggi

Inserito il - 28/08/2018 : 15:49:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cmq maurobuio è una bella persona è uno dei tanti che ho conosciuto di persona
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 28/08/2018 : 16:56:46  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È vero, argomenti interessanti non ce ne sono. Comunque apprezzabile che qualcuno cominci a muovere qualche cosa! I
Ancora meglio sarebbe leggere due righe di presentazione anche all’interno del post senza dover fare i Sherlock Holmes del forum.
Comunque, lo ribadisco, io apprezzo molto queste proposte di incontro.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 28/08/2018 : 19:12:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Ancora meglio sarebbe leggere due righe di presentazione anche all’interno del post senza dover fare i Sherlock Holmes del forum.



Non avevo il coraggio di scriverlo, ma ora che l'hai scritto te,era quello che pensavo anch'io,poi sai Fede, io come tanti altri che ci tenevamo, o ci teniamo tuttora al Forum, e di conoscere anche solo virtualmente utenti iscritti qui,poi qualcuno scrivendo quello che pensava, si è pure fatto dei (nemici) tra virgolette,(non mi veniva un'altro termine).
Mi sta venendo in mente, ne valsa la pena? Maaaaaaaaa.
Se rimanevo nell'ombra......forse.......
Comunque dai lasciamo il nostro amico in pace, e speriamo che trovi molti utenti che accettino la sua proposta.
Poi sai un giorno magari io e lui ci incontreremo da qualche parte, e sicuramente andremmo anche d'accordo.
Il mio intervento su questo post finisce qui,
Ciao a tutti.





.
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 28/08/2018 : 19:34:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cirietto ha scritto:

Cmq maurobuio è una bella persona è uno dei tanti che ho conosciuto di persona






.
Torna all'inizio della Pagina

sal80
iNudistaffezionato


Regione: Veneto
Città: Verona


333 Messaggi

Inserito il - 12/09/2018 : 00:16:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao nabú. Ci siamo scritti qui, ma poi non ci siamo piú messi d'accordo per quando trovarci.
Torna all'inizio della Pagina

corra
iNudistamico

corrauno


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Cremona


153 Messaggi

Inserito il - 12/09/2018 : 14:44:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, onestamente penso che sia una bella idea quella di organizzare una cena, una "pizzata" in compagnia e conoscere gente "di persona", ma cmq non mi sento di "dare contro" a Mauriobuio e a chi nutre le sue stesse perplessità/dubbi. Certo è un appuntamento al buio, ci si può trovare simpatici o meno, ma cmq resta il fatto che come dico sempre...mal che vada riprendo la mia auto e torno a casa e amici come prima... Certo diverso è l'incontrarsi tipo i raduni o incontri (come abbiamo proposto in amicizia noi del sito ViVinaturista una domenica pomeriggio al Wave, che tra l'altro spesso durante l'anno rifacciamo nella formula che alcuni di noi dicono che passano il pomeriggio li e chi vuole si può unire)...si vero quelli sono più dispersivi, diciamo che c'è meno contatto diretto, ma per chi nutre un certo riserbo a conoscere persone di cui in fin dei conti non si sa nulla, la trovo una buona alternativa. Ripeto le occasioni di incontro sono sempre un buon strumento per dare un volto, una voce, un'identità ad un nick, che smette cosi di essere solo virtuale ma diventa una persona (più o meno simpatica).

- Tesserato UNAIT (ex UNILAZIO)
Torna all'inizio della Pagina

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine


1177 Messaggi

Inserito il - 12/09/2018 : 16:16:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

Fede ha scritto:

Ancora meglio sarebbe leggere due righe di presentazione anche all’interno del post senza dover fare i Sherlock Holmes del forum.



Non avevo il coraggio di scriverlo, ma ora che l'hai scritto te,era quello che pensavo anch'io,poi sai Fede, io come tanti altri che ci tenevamo, o ci teniamo tuttora al Forum, e di conoscere anche solo virtualmente utenti iscritti qui,poi qualcuno scrivendo quello che pensava, si è pure fatto dei (nemici) tra virgolette,(non mi veniva un'altro termine).
Mi sta venendo in mente, ne valsa la pena? Maaaaaaaaa.
Se rimanevo nell'ombra......forse.......
Comunque dai lasciamo il nostro amico in pace, e speriamo che trovi molti utenti che accettino la sua proposta.
Poi sai un giorno magari io e lui ci incontreremo da qualche parte, e sicuramente andremmo anche d'accordo.
Il mio intervento su questo post finisce qui,
Ciao a tutti.


scusa questa non la ho capita se il forum serve solo a incontrare persone che si conoscono e non gente nuova a che serve e qui' chido

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it



Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 12/09/2018 : 17:26:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Niente Kevin, lascia perdere, se avremo la possibilità di rincontrarci, ti spigherò.
Anzi se gli altri sono d’accordo cancellerei i miei interventi, ovviamente cancellando anche quelli dove mi avete dato risposta.
Grazie. Attendo.





.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000