Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - RADUNO 2019
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 RADUNO 2019
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine


1177 Messaggi

Inserito il - 21/09/2018 : 23:48:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Belin, Corra.
Raramente ho letto un post lungo in cui mi son trovato d'accordo punto su punto. Chapeau.

Quanto a ritrovarsi...ricordo sempre con piacere le ore prima di coricarsi e la mattina successiva durante la prima colazione le chiacchierate con Pieros, Kevin e altri due o tre utenti, al Park hotel.
E come dimenticare, due anni fa, la partita della nazionale vista in una ventina tutti assieme?
Si, come dite tu e Fenice, i raduni nudisti (intesi come aggregazione) proseguono anche (e forse soprattutto) proprio quando non si è più nudi.


e conoscendo corra credo che sia proprio incazzato nello srivere cosi'tanto vero siman non e da corra ma credo che abbia ragione mi sa che non si vogliano cambiamenti e credo che sia ora di fare qualcosa di gente in questi anni ne abbiamo gia'persa troppa ed e vero quello che dice corra e ora di cominciare a fare cambiamenti ma tutti assieme e spero che si legga bene il post di corra senza togliere nulla a nessuno e per rispondere a dingopino che tu viva al mare ne sono felice per te ma con la tua risposta infelice che tu vivi al mare allora cosa dobbiamo stare o fare i raduni sempre nello stesso posto? che a te non piaccia cambiare mi puo' stare bene ma non sei il solo a decidere poi per carità siamo qui' per parlare e discutere ma che a priori dal tuo discorso letto e riletto mi vieni a sparare una cosa del genere come per dire se andate al mare io non ci vengo alra e tutto da dire.........ma poi sai io preferisco ambiare per avere maggiore persone felici ma come te ci sono altri due o tre o quattro che non vogliono cambiare ma sai la stessa minestra credo che a lungo andare stufi oramai sono tanti anni e perche' non cambiare poi se non va ce sempre tempo per tornare indietro io il carro davanti ai buoi mai messo


ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it



Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.

Modificato da - kevin in data 21/09/2018 23:52:04
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 22/09/2018 : 01:02:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Certo, certo.
Ma io non ho inteso alcuna arrabbiatura da parte di nessun intervenuto.
Di questo tread, ho inteso solo la ricerca comunitaria di riflettere su un altro luogo.
Nessuna bocciatura di Zello ma solo una riflessione sull'eventuale alternanza con altre mete.
Per quanto riguarda il ragionamento "io abito al mare e pretendo il raduno sui prati sennò non partecipo..beh...vale quel che vale: dubito che la maggioranza degli iscritti viva in luoghi marittimi.
Indi per cui, per il ragionamento che la maggioranza vince, il ragionamento di cui sopra, è da ritenersi...naif.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 22/09/2018 01:08:36
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 22/09/2018 : 06:40:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un attimo ragazzi,vediamo di non esagerare.
Dingo ha detto che da parte sua conosce solo Zello e non altre realtà e che comunque, vivendo già al mare, la sua preferenza e per un luogo di montagna, punto.

Ha poi aggiunto una considerazione sulla maggior dispersione di persone che lui vede in una spiaggia rispetto a un luogo più piccolo.

Non ha espresso veti, non ha detto se cambiate non vengo, ha solo espresso, come richiesto, la sua idea.

Credo che il post sia nato per raccogliere idee, quindi pure pareri contrari e a favore.
Le altre considerazioni mi appaiono forzate.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 22/09/2018 : 10:02:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Comunque e per la mia esperienza su raduni (peraltro sempre nella medesima sede) non ho mai visto un solo e unico gruppo interagire ma più capanelli di persone.
Si danno finalmente volto e voce ai vari nickname ma poi è ovvio ci sia..."dispersione".
Che accada tra varie zone di un prato, vasca idro o piscina invece che in una spiaggia, quale incommensurabile grande differenza fa?



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 22/09/2018 : 22:51:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Comunque e per la mia esperienza su raduni (peraltro sempre nella medesima sede) non ho mai visto un solo e unico gruppo interagire ma più capanelli di persone.
Si danno finalmente volto e voce ai vari nickname ma poi è ovvio ci sia..."dispersione".
Che accada tra varie zone di un prato, vasca idro o piscina invece che in una spiaggia, quale incommensurabile grande differenza fa?
non posso parlare di ciò che succederebbe, ma di ciò che è successo nei vari raduni Marini.
Il primissimo, a Dante, fu caratterizzato da pioggia quasi costante, e si era tutti al bar e ristorante. Il giorno dopo ci fu un po’ di calma ed è stata fatta una passeggiata a mare a gruppetti. Indi non conta.
Gli altri a Nido son stati variegati. Dispersi nel megacampeggio del park in spiaggia ognuno stava letteralmente da solo, o con gruppi già consolidati, tipo il gruppo Masotti, alcuni durante un momento di nuoto, uno di pallavolo e per le foto finali. Idem per le cene. Una solo un gruppetto di sette otto persone, un altra un po’ poi di gente, poi la triste esperienza al Mulino, 77 persone affamate, disperate e pronte a menare il ristoratore e Licarrotti. A onor del vero in questo caso c’erano lacune organizzative dettate dall’inesperienza, poi mai più ripetuti gli stessi errori.

Dunque, mare senza problemi, però confesso con ansia, dato che le dimensioni delle spiagge possono essere deleterie.

Io sto aspettando suggerimenti concreti che però latitano. Ad oggi le due spiagge papabili sono Dante e Nido. A Dante son sicuro che molti pur di non far soldi al tizio dormirebbero fuori, vanificando se non altro la cena.
A nido quasi quasi preferirei una soluzione tipo Albinia, dove potremmo star rutti anche se vestiti, piuttosto che le strutture più piccole e con difficoltà prenotarive che ha avuto Anita. Solo 50 posti in una, da riempire per forza pena pagare le quote in proprio, gente tenuta sospesa fino all’ultimo o quasi, poi aggregare l’altra e correre per distribuirla. Vero che alla fine è andata bene e con tanta gente, ma anche le critiche non son state lievi ne risparmiate, e non vorrei fare la stessa fine.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 23/09/2018 : 12:27:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
C'è ancora tempo per i suggerimenti...siamo a settembre; a gennaio (in tempo per tirar le somme e prenotare/organizzare) magari avete ricevuto qualche idea alternativa.

Una domanda: ammesso e non concesso che si fissi una data ante fine anno scolastico e perciò non ancora in piena stagione turistica...possibile che non si trovi un campeggio nudista che a fronte di un presumibile week end da tutto esaurito, faccia un'eccezione e non spacchi i marroni con l'obbligo di una tessera annuale Fenait?



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 23/09/2018 : 15:01:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finora solo Dante ha dato possibilità, e Maria in Puglia… solo che … organizziamo in Puglia?

Tanto vale fare un pullman davvero e andare a Cap.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 23/09/2018 : 15:18:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, in vero anche vallata ha dato disponibilità ad accettare le nostre card, ma …



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 23/09/2018 : 18:22:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:



Tanto vale fare un pullman davvero e andare a Cap.





Quando la finirai di pensare che scherzo sempre?




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 23/09/2018 : 20:50:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo in due a non scherzare


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 24/09/2018 : 00:41:46  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao... io e mia moglie sinceramente siamo sempre stati tentati a iscriverci e partecipare ai raduni di Zello organizzati ogni anno, ma.... abitando sotto le montagne e avendo sempre un desiderio di mare impellente, non essendo molto vicino e a portata di mano per noi, essendo oltretutto sempre tirati con i soldi, cerchiamo di concentrare le nostre mini vacanze dando prelazione a luoghi di mare...... a prescindere dalle conoscenze e persone che verremmo a incontrare a Zello che sicuro darebbero unicità a questa mini vacanza,.... per farci però 700 e più km di auto andata e ritorno per una location daltronde simile ai luoghi dove viviamo, preferiamo a quel punto andare al mare

Se il raduno de Inudisti venisse invece organizzato in una località di mare, ovviamente accessibile per noi ma anche dai più in quest nostra Italia che è lunga e stretta geograficamente, tipo San Vincenzo per esempio che già ben conosciamo, sicuramente saremmo più portati ad aderire e partecipare... magari tanta altra gente la pensa come noi, anche se non tutti probabilmente possono essere daccordo col mio pensiero!!!

.... preciso che di eventi e gruppi abitualmente ne frequentiamo e siamo conosciuti da tante persone anche iscritte qui..... tra la Ciurma del Ticino.... alcuni eventi ANITA e quando scendiamo ad agosto nella mia Sicilia col gruppo di UNS...... l'idea di valutare un cambio di location, possibilmente dove vicino c'è il mare, sicuramente non sarebbe male!!!! ...... pensateci dai......



Socio U.N.S.

Modificato da - Moretto65 in data 24/09/2018 00:42:40
Torna all'inizio della Pagina

corra
iNudistamico

corrauno


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Cremona


153 Messaggi

Inserito il - 24/09/2018 : 12:01:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Moretto65, anch'io come voi vivendo in zona lontana dal mare (abito in piena pianura padana, con vicino monti e laghi) prediligo il mare come posto per trascorre un w.e. in compagnia, dovendo poi anche fare i conti con le mie possibilità devo vagliare bene le "offerte".
Sul punto che Zello sia simile a dove abitiamo non ti posso dare torto però ti posso assicurare che "posto a parte" che può piacere o no, i raduni organizzati dal Sito son davvero unici e belli.
Mettere d'accordo chi abita al mare e chi no, penso che sia un compito molto arduo per gli organizzatori, comunque la discussione io l'ho aperta apposta per sondare i luoghi che potrebbero essere una buona alternativa. Certo l'Italia è bella ovunque, i posti dove poter stare liberi non sono molti, ancora meno quelli autorizzati o con un minimo di servizio e quei pochi è ovvio che siano già stati o lo sono, metà di altre manifestazioni simili.
Penso che potrebbero prenderli in esame tanto più che magari "errori" fatti nelle precedenti organizzazioni potrebbero essere corretti (vista la passata esperienza) come gli altri potrebbero un domani correggere quelli organizzativi fatti da iN, non credo che sia un "copiare" e comunque ritengo che lo scopo dovrebbe essere unico per tutti quelli che "orbitano in questo campo" (scusate ma non trovavo l'espressione..se poi ci aggiungente che non so scrivere) ....cioè organizzare incontri e facilitare la socializzazione tra noi e non essere "divisi" è puntare a dire quello di xxxxxxx è più bello....ci hanno copiato la location...ecc....ogni manifestazione è originale!!

- Tesserato UNAIT (ex UNILAZIO)
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 24/09/2018 : 16:28:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Interessante per me osservare che quando qualcuno scrive la stesso cosa come ho scritto io solo con mare e monti alla rovesca, lo accogli con favore e per il mio post ti incavoli.
Allora non volevi parerei ma solo copmenti a vavore del tuo desiderio di cambiare luogo.
Alla fine credo che non e tanto il problema zello ma penso che non cambia nulla al fatto che gruppi si creeano e rimangano piutosto chiusi. Un Prato o una spiaggia non hanno poi cosi tante differenze. Ma zello non è un prato e basta ma ci sono alberi che dannop ombra ce una tenda per trovarsi per mangiare insieme. Una spiaggia in una giornata calda non offre ombra se non lo porti con te. Questi fa si che gruppetti che si radunano conin un posto con i loro ombrelloni sarà piu dificile che si agregano altri .
Io sono stato ( cosi tanto per chi pensa che non vengo se si va al mare) al raduno di Anita alla spiaggia. Li era calda e si verificavano tutte queste cose che ho descritto sopra. A mezzo giorno la metà dei partecipanti e andato al campeggio per riposare, lo capisco una giornata al mare con sole e molto faticoso invece nel clima di un bosco e molto piu facile e meno faticoso. Ma come sempre dico quello che penso io e non pretendo che siete tutti d'accordo.
E Kevin, dove ho detto che non mi piace cambiare? dove ho scritto che al mare non vengo?
Credo che molti non scrivano poi qui perche devono aver paura che se non gradito quello che scrivano vengano in qualche modo agredito.

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine


1177 Messaggi

Inserito il - 24/09/2018 : 20:12:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino
E Kevin, dove ho detto che non mi piace cambiare? dove ho scritto che al mare non vengo?
Credo che molti non scrivano poi qui perche devono aver paura che se non gradito quello che scrivano vengano in qualche modo agredito.



Allora, se ti sei sentito attaccato dal mio commento credimi non era proprio mia intenzione anche perché come ben sai non ho mezze misure, quindi te ne saresti accorto..piuttosto mi chiedo una cosa..visto che sia io, che Corra e Siman abbia interpretato il tuo scritto alla stessa maniera...non dovrei essere io a sentirmi, a causa, attaccato da te? E qui chiudo, non voglio fare polemiche gratuite e fini a se stesse...anche perché la discussione è stata aperta per sondare cosa pensavate di un cambio location...tutto qui..(distinti saluti)

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it



Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.
Torna all'inizio della Pagina

arystarko
iNudistaffezionato


Regione: Sicilia


319 Messaggi

Inserito il - 24/09/2018 : 20:30:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:

Comunque e per la mia esperienza su raduni (peraltro sempre nella medesima sede) non ho mai visto un solo e unico gruppo interagire ma più capanelli di persone.
Si danno finalmente volto e voce ai vari nickname ma poi è ovvio ci sia..."dispersione".
Che accada tra varie zone di un prato, vasca idro o piscina invece che in una spiaggia, quale incommensurabile grande differenza fa?
non posso parlare di ciò che succederebbe, ma di ciò che è successo nei vari raduni Marini.
Il primissimo, a Dante, fu caratterizzato da pioggia quasi costante, e si era tutti al bar e ristorante. Il giorno dopo ci fu un po’ di calma ed è stata fatta una passeggiata a mare a gruppetti. Indi non conta.
Gli altri a Nido son stati variegati. Dispersi nel megacampeggio del park in spiaggia ognuno stava letteralmente da solo, o con gruppi già consolidati, tipo il gruppo Masotti, alcuni durante un momento di nuoto, uno di pallavolo e per le foto finali. Idem per le cene. Una solo un gruppetto di sette otto persone, un altra un po’ poi di gente, poi la triste esperienza al Mulino, 77 persone affamate, disperate e pronte a menare il ristoratore e Licarrotti. A onor del vero in questo caso c’erano lacune organizzative dettate dall’inesperienza, poi mai più ripetuti gli stessi errori.

Dunque, mare senza problemi, però confesso con ansia, dato che le dimensioni delle spiagge possono essere deleterie.

Io sto aspettando suggerimenti concreti che però latitano. Ad oggi le due spiagge papabili sono Dante e Nido. A Dante son sicuro che molti pur di non far soldi al tizio dormirebbero fuori, vanificando se non altro la cena.
A nido quasi quasi preferirei una soluzione tipo Albinia, dove potremmo star rutti anche se vestiti, piuttosto che le strutture più piccole e con difficoltà prenotarive che ha avuto Anita. Solo 50 posti in una, da riempire per forza pena pagare le quote in proprio, gente tenuta sospesa fino all’ultimo o quasi, poi aggregare l’altra e correre per distribuirla. Vero che alla fine è andata bene e con tanta gente, ma anche le critiche non son state lievi ne risparmiate, e non vorrei fare la stessa fine.




Scusate se insisto, ma perché Capocotta non va bene? E' autorizzata e facilmente raggiungibile da tutta Italia.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 24/09/2018 : 21:02:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Concordo con Ari pur essendo la location un po' troppo lontana da me.
Però sono convinto che, invece, sarebbe molto comoda per molti utenti che...
1) si son sempre sparati molti km per giungere a Zello
o
2) per la distanza hanno sempre dovuto rinunciare.

Certo che sarebbe comunque meglio fare anche una specie di sondaggio tra gli utenti per vedere se la soluzione andrebbe bene a molti.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 24/09/2018 : 21:44:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Inutile di scrivere tanto siete voi a decidere cosa volevo scrivere
Pago la scena a chi mi indica dove ho scritto che io non vengo se non si va a zello.
Ma dove ho scritto che non voglio cambiare
Lascio perdere se non verro a un raduno non sarà per il posto ma per la gente che interpreta me invece di chiedermi cosa ho detto

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

nudovestito
iNudistospite



47 Messaggi

Inserito il - 26/09/2018 : 19:17:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Il luogo/campeggio...
...Deve essere in posizione centro nord,...
...sia perchè ogni tentativo fatto da molti al sud è andato fallito.








O.T.
Non ho alcun motivo per non crederti e infatti ti credo.

Che strano però. A Zello che pur essendo in centro Italia è più o meno distante per quasi tutti, ho incontrato e conosciuto molti utenti che provenivano dalla Campania, Puglia e Sicilia.
Avrei sinceramente supposto il contrario.





Rivediti la geografia bimbo
Zello nel centro Italia?
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 26/09/2018 : 20:00:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Faccio ammenda, scusami lo strafalcione.

Però,data la mia età, se mi chiami "bimbo" ogni volta che sbaglio...
...evviva Venezia, capoluogo della Toscana.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 26/09/2018 : 21:52:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arystarko ha scritto:

a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:

Comunque e per la mia esperienza su raduni (peraltro sempre nella medesima sede) non ho mai visto un solo e unico gruppo interagire ma più capanelli di persone.
Si danno finalmente volto e voce ai vari nickname ma poi è ovvio ci sia..."dispersione".
Che accada tra varie zone di un prato, vasca idro o piscina invece che in una spiaggia, quale incommensurabile grande differenza fa?
non posso parlare di ciò che succederebbe, ma di ciò che è successo nei vari raduni Marini.
Il primissimo, a Dante, fu caratterizzato da pioggia quasi costante, e si era tutti al bar e ristorante. Il giorno dopo ci fu un po’ di calma ed è stata fatta una passeggiata a mare a gruppetti. Indi non conta.
Gli altri a Nido son stati variegati. Dispersi nel megacampeggio del park in spiaggia ognuno stava letteralmente da solo, o con gruppi già consolidati, tipo il gruppo Masotti, alcuni durante un momento di nuoto, uno di pallavolo e per le foto finali. Idem per le cene. Una solo un gruppetto di sette otto persone, un altra un po’ poi di gente, poi la triste esperienza al Mulino, 77 persone affamate, disperate e pronte a menare il ristoratore e Licarrotti. A onor del vero in questo caso c’erano lacune organizzative dettate dall’inesperienza, poi mai più ripetuti gli stessi errori.

Dunque, mare senza problemi, però confesso con ansia, dato che le dimensioni delle spiagge possono essere deleterie.

Io sto aspettando suggerimenti concreti che però latitano. Ad oggi le due spiagge papabili sono Dante e Nido. A Dante son sicuro che molti pur di non far soldi al tizio dormirebbero fuori, vanificando se non altro la cena.
A nido quasi quasi preferirei una soluzione tipo Albinia, dove potremmo star rutti anche se vestiti, piuttosto che le strutture più piccole e con difficoltà prenotarive che ha avuto Anita. Solo 50 posti in una, da riempire per forza pena pagare le quote in proprio, gente tenuta sospesa fino all’ultimo o quasi, poi aggregare l’altra e correre per distribuirla. Vero che alla fine è andata bene e con tanta gente, ma anche le critiche non son state lievi ne risparmiate, e non vorrei fare la stessa fine.




Scusate se insisto, ma perché Capocotta non va bene? E' autorizzata e facilmente raggiungibile da tutta Italia.


https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g799531-d2316456-Reviews-Oasi_Naturista_Capocotta-Lido_di_Ostia_Province_of_Rome_Lazio.html

"Difficile da raggiungere con i mezzi pubblici ma a 40 minuti di distanza dal centro di Roma.... "

"si parcheggia sulla strada e si va sulla spiaggia,"

"La maggior parte dei capanni è sulla Litoranea e si parcheggia dove possibile ( e bisogna fare anche attenzione perchè c'è il rischio che la macchina venga portata via dai carro attrezzi) per il resto, nella parte verso Ostia ci sono i cancelli, che sono del comune ed hanno dei parcheggi interni che non sono cmnq custoditi."

Oltre a questo, tolto te e pochi altri avventurosi che non si spaventano a fare chilometri, quanti "nordisti" sarebbero disposti a venire? E' solo una domanda, ma che pone profonde riflessioni.

Esperienze a "sud"?
Noi organizziamo in abruzzo... a parte le triste fine, solo 42 e tutti del nord
Anita organizza da Maria, solo uno che passava di li durante un giro in bici è passato a salutarli, nessun altro partecipante.

Attualmente ANAP stà cominciando a risquotere qualche risultato, chissà, se la gente cambia mentalità e cominciano i numeri....


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

arystarko
iNudistaffezionato


Regione: Sicilia


319 Messaggi

Inserito il - 27/09/2018 : 14:02:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

arystarko ha scritto:

a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:

Comunque e per la mia esperienza su raduni (peraltro sempre nella medesima sede) non ho mai visto un solo e unico gruppo interagire ma più capanelli di persone.
Si danno finalmente volto e voce ai vari nickname ma poi è ovvio ci sia..."dispersione".
Che accada tra varie zone di un prato, vasca idro o piscina invece che in una spiaggia, quale incommensurabile grande differenza fa?
non posso parlare di ciò che succederebbe, ma di ciò che è successo nei vari raduni Marini.
Il primissimo, a Dante, fu caratterizzato da pioggia quasi costante, e si era tutti al bar e ristorante. Il giorno dopo ci fu un po’ di calma ed è stata fatta una passeggiata a mare a gruppetti. Indi non conta.
Gli altri a Nido son stati variegati. Dispersi nel megacampeggio del park in spiaggia ognuno stava letteralmente da solo, o con gruppi già consolidati, tipo il gruppo Masotti, alcuni durante un momento di nuoto, uno di pallavolo e per le foto finali. Idem per le cene. Una solo un gruppetto di sette otto persone, un altra un po’ poi di gente, poi la triste esperienza al Mulino, 77 persone affamate, disperate e pronte a menare il ristoratore e Licarrotti. A onor del vero in questo caso c’erano lacune organizzative dettate dall’inesperienza, poi mai più ripetuti gli stessi errori.

Dunque, mare senza problemi, però confesso con ansia, dato che le dimensioni delle spiagge possono essere deleterie.

Io sto aspettando suggerimenti concreti che però latitano. Ad oggi le due spiagge papabili sono Dante e Nido. A Dante son sicuro che molti pur di non far soldi al tizio dormirebbero fuori, vanificando se non altro la cena.
A nido quasi quasi preferirei una soluzione tipo Albinia, dove potremmo star rutti anche se vestiti, piuttosto che le strutture più piccole e con difficoltà prenotarive che ha avuto Anita. Solo 50 posti in una, da riempire per forza pena pagare le quote in proprio, gente tenuta sospesa fino all’ultimo o quasi, poi aggregare l’altra e correre per distribuirla. Vero che alla fine è andata bene e con tanta gente, ma anche le critiche non son state lievi ne risparmiate, e non vorrei fare la stessa fine.




Scusate se insisto, ma perché Capocotta non va bene? E' autorizzata e facilmente raggiungibile da tutta Italia.


https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g799531-d2316456-Reviews-Oasi_Naturista_Capocotta-Lido_di_Ostia_Province_of_Rome_Lazio.html

"Difficile da raggiungere con i mezzi pubblici ma a 40 minuti di distanza dal centro di Roma.... "

"si parcheggia sulla strada e si va sulla spiaggia,"

"La maggior parte dei capanni è sulla Litoranea e si parcheggia dove possibile ( e bisogna fare anche attenzione perchè c'è il rischio che la macchina venga portata via dai carro attrezzi) per il resto, nella parte verso Ostia ci sono i cancelli, che sono del comune ed hanno dei parcheggi interni che non sono cmnq custoditi."

Oltre a questo, tolto te e pochi altri avventurosi che non si spaventano a fare chilometri, quanti "nordisti" sarebbero disposti a venire? E' solo una domanda, ma che pone profonde riflessioni.

Esperienze a "sud"?
Noi organizziamo in abruzzo... a parte le triste fine, solo 42 e tutti del nord
Anita organizza da Maria, solo uno che passava di li durante un giro in bici è passato a salutarli, nessun altro partecipante.

Attualmente ANAP stà cominciando a risquotere qualche risultato, chissà, se la gente cambia mentalità e cominciano i numeri....




Il vantaggio che vedo è che Roma si può raggiungere facilmente in aereo o in treno da tutta Italia, a costi contenuti. Per laziali, umbri, toscani, campani sarebbe anche vicina. Inoltre un raduno fatto a Roma potrebbe avere un maggiore risalto a livello di stampa nazionale (si potrebbe ottenere un patrocinio del comune, non so se questo potrebbe aiutare la causa del naturismo/nudismo).
Certo sarebbe un po' più distante per i "nordici" ...
Il punto è che in Lombardia non esiste un solo luogo ufficialmente autorizzato, nonostante ci sia una legge regionale.
A meno che non si riesca ad ottenere un'autorizzazione temporanea.


Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 27/09/2018 : 20:59:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roma si, Ostia meno, capocotta meno ancora. Se non sei lì alle cinque di mattina devo parcheggiare a chilometri di distanza.
Se sei solo perfetto, ti organizzi. Portarci masse è improponibile.

Pensa che sono due tre anni che stiamo provando con S. Severa e il problema è anche peggio, e non riusciamo a venirne fuori.

Sono luoghi che andrebbero bene per un solo giorno e solo per chi non sta molto lontano. Chi si incolla 1000 km di viaggio per una cosa così limitata?



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 28/09/2018 : 09:26:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho letto tutti gli interventi...mare, montagna, fuori porta..., da utente che non vive in italia potrei consigliare un posto che non è sicuramente alla portata di tutti ma credo abbia tutto...Val Pusteria , Cron4 che molti utenti sicuramente conoscono..., o qualcosa di simile in un'altra zona più accessibile per tutti..., io non ne conosco.
La mia sarà anche un'idea strampalata...sicuramente sarebbe un raduno differente dagli altri.


il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 28/09/2018 : 22:58:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un raduno dovrebbe avere la caratteristica di incontro tra amici, dove possibimente siano offerte più "possibilità", senza essere qualcosa di escusivo.
Già leggere montagna o mare come se fosse il sine qua non mi mette ansia: io vivo in collina, se cambio mi piacerebbe il mare, Chi vive al mare preferirebbe collina.....io dico che mi frega dove è, son due giorni, l'importante son gli amici, e chi ci sia qualcosa da poter fare al di la di dove si trova (distanza possibie a parte).
Al Cron o simili negli anni sono stati organizzati decine e decine di eventi, tutti ben riusciti.... ma che hanno una caratteristica: sono monodirezionali, adatti per amanti di un qualcosa, come è stato per gli incontri al Wave, quelli al Gardacqua etc.... cioè cose per saunisti.
Chi non ama la sauna di norma non viene, e per un raduno, diventa un elemento di esclusione.
Ora credo che in luoghi cosi meravigliosi, non nudisti, ma di elementi che i nudisti amano, è bene farci incontri, in fondo selettivi, non raduni nazionali.

Lo so che sembro il bastian contrario, ma espongo come abbiamo ragionato negli anni, quali elementi di scelta abbiamo valutato per cercare di accontentare quanti più possibile.

(un beso e un abbraccio a entrambi)



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

xerse
iNudistamico

avatar2014


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


191 Messaggi

Inserito il - 01/10/2018 : 23:11:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi,
so di essere latitante. Mi dispiace ma non riesco a fare tutto quello che vorrei.

Provo ad esprimere un mio parere e qualche idea.

Condivido che sia il caso di valutare alternative a Zello. Anche perchè molti oramai si sono un po' annoiati ed è vero che bisogna cercare di aumentare la frequentazione.
L'unica idea papabile è prendere in gestione una struttura per fare il raduno. A giugno ovviamente è più complesso perchè molte strutture si riempiono e per dare l'esclusiva e chiudere le prenotazioni chiedono il pagamento anticipato.
Con una struttura a fruizione nudista, il problema della dispersione in spiaggia si riduce e organizzare la/le cene internamente diventa possibile.
Il problema è che in questo caso sarebbe necessario chiedere l'anticipo dei soldi da parte dei partecipanti. Rischiare in assenze incontrollate ovviamente non è gestibile. Fatta al mare si potrebbe anche pensare di anticipare.

Nido dell'aquila è una possibilità ma credo che sia necessario valutare bene come gestire tutto. Escluderei Capocotta, per varie ragioni.



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 02/10/2018 : 22:18:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
xerse ha scritto:

Ciao Ragazzi,
so di essere latitante. Mi dispiace ma non riesco a fare tutto quello che vorrei.

Provo ad esprimere un mio parere e qualche idea.

Condivido che sia il caso di valutare alternative a Zello. Anche perchè molti oramai si sono un po' annoiati ed è vero che bisogna cercare di aumentare la frequentazione.
L'unica idea papabile è prendere in gestione una struttura per fare il raduno. A giugno ovviamente è più complesso perchè molte strutture si riempiono e per dare l'esclusiva e chiudere le prenotazioni chiedono il pagamento anticipato.
Con una struttura a fruizione nudista, il problema della dispersione in spiaggia si riduce e organizzare la/le cene internamente diventa possibile.
Il problema è che in questo caso sarebbe necessario chiedere l'anticipo dei soldi da parte dei partecipanti. Rischiare in assenze incontrollate ovviamente non è gestibile. Fatta al mare si potrebbe anche pensare di anticipare.

Nido dell'aquila è una possibilità ma credo che sia necessario valutare bene come gestire tutto. Escluderei Capocotta, per varie ragioni.





ammettiamo che io tiri fuori sti 5.000 (?) eurini per prenotare, ammesso che bastino.... in che mese e luogo lo faresti?
e in che mesi sono disposti a chiuderti la struttura?
Maggio già ci organizza anita
Stesso mese?
Gli utenti son sempre quelli, se vanno da una parte non vanno dall'altra, ne ci vanno a...15 giorni di distanza?

A giugno?
A settembre?

Cioè la formula è corretta, ma serve fare un doppione?

Altri posti marini non esistono..... a parte Dante, che a quel punto non deve essere prenotato ne pagato anticipato un bel nulla, ma si va al campeggio e ognuno prenota per se

Non per fare il distruttore, solo per discutere.... ma non siamo in spagna o francia con mille spiagge disponibili, na l'utenza che partecipa è cosi vasta che puoi trovare i 100 che vanno da anita, i 20 che vanno al festival, e altri 100 che vengono da noi

son sempre quelle 100 persone in tutto, qualche variabile di percorso e ciccia.

Già si è visto che la gente sceglie, che son pochi a partecipare, e che cambiano da soli...ma che sicuramente ha ben pochi soldi per correre dietro ad ogni raduno organizzato.


Smetto qui se no la soluzione mi pare già più che palese


Sempre per proporre elementi di discussione



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 03/10/2018 : 23:18:32  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sparo una caxxata da doppio mediolone con i fiocchi come premio ..... se Inudisti e ANITA organizzassero l'evento insieme a San Vincenzo a maggio????..... non sarebbe poi una cosa così impossibile e stravagante!!!!!...... è vero che ogni associazione... community costituita che sia ci tiene a conservare una propria identità con propri eventi ed esclusivi, ma..... quante bandiere sventolavano al raduno a Zello quest'anno???.... collaborazione e unione nell'organizzare un'occasione di ritrovo tra tanti naturisti ci possono stare benissimo..... in un'Italia dove ci sono mare di associazioni che spesso si fanno gara a chi ha più soci, organizzare un evento insieme invece non sarebbe male..... gli obbiettivi sono poi sempre quelli!!!!



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 04/10/2018 : 04:17:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:

Sparo una caxxata da doppio mediolone con i fiocchi come premio

.... in un'Italia dove ci sono mare di associazioni che spesso si fanno gara a chi ha più soci, organizzare un evento insieme invece non sarebbe male..... gli obbiettivi sono poi sempre quelli!!!!


Più che una caxxata, hai detto una grande verità.
In Italia siamo quattro gatti e un raduno con centinaia di partecipanti potrebbe dare più "visibilità" a una pratica troppo spesso ignorata e snobbata.

P.S. Sempre che, ovviamente, gli obiettivi (quelli davvero perseguiti e non quelli dichiarati in tutti i bla bla bla nei vari siti di associazioni, gruppi e federazione) siano davvero tutti gli stessi.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 04/10/2018 04:26:14
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 04/10/2018 : 21:56:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ogni gruppo ha il suo raduno

Ogni gruppo partecipa ai raduni degli altri sia come partecipanti, sia come pubblicità, che portando bandiere.
I “nostri” han sempre partecipato ad ogni evento degli altri in forma personale.
Noi da sempre abbiamo invitato tutti (gruppi e associazioni - il forum e le foto ne sono testimoni) e molti degli altri han sempre partecipato con allegria in forma ufficiale a tutti i nostri raduni.

Pur nello spirito collaborativo nostro con tutti (e loro nel nostro raduno), pur avendo concordato date etc ogni anno, finora nessuno ci ha invitato a portare bandiere ai loro raduni.

Di fatto la partecipazione di un gruppo all’evento di un altro, su invito, è sempre ben gradita, ma di fatto non sono stati creati finora eventi comuni se non piccoli incontri.

Non è mai stato previsto un “raduno”, che rappresenta lo spirito di un singolo gruppo, come evento plurimo.

Questo ad oggi. Domani può anche sorgere il sole di notte e nevicare d’agosto in Sicilia




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 04/10/2018 : 22:59:55  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrebbe però essere una bella idea da valutare.... una prima volta ci può sempre essere!!!.... tra associazioni o gruppi non ha minimamente senso parlare di guerre o di rivalità, il senso è sempre quello di condividere intanto la nostra filosofia di vita creando occasioni di incontro e trovarci tra tanti amici, e a prescindere da chi organizza, alla fin fine ci si ritrova più o meno sempre le stesse persone ai vari eventi, ma....l'unione di forze tra due community importanti, come Inudisti e ANITA, darebbe sicuramente una grande partecipazione e un bell'esempio di coesione tra organismi e community.... verrebbe una cosa carina, se c'è ovviamente accordo e voglia di farla insieme



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000