Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Consiglio
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Comunicazioni amministrative
 Consiglio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 14:23:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie alle mie capacit? magiche ho notato che molti usano la pagina "Discussioni Recenti" per tenere controllate le novit? del forum (nuove discussioni). Attenzione che la funzione visualizza un massimo di 50 discussioni e se rimanete alcuni giorni senza connettervi potreste perdere messaggi.

Consiglio di usare come base la funzione "Discussioni Attive", non ? sicura al 100% ma ? sensibilmente pi? sicura dell'altra, anche se purtroppo agisce in funzione dell'ultima connessione e non tiene conto delle discussioni gi? visitate (comunque si possono impostare filtri temporali di diverso tipo).

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in Data

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6287 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 14:41:51  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il consiglio Ema (che peraltro mi avevi gia' dato in pvt) ma se vado su "messaggi recenti" e seleziono 50 e mi rendo conto che ci sono messaggi gia' letti nei giorni scorsi sono certo di non averne perso nessuno per strada o puo' capitare ugualmente?..
Te lo chiedo perche' mi trovo piu' comodo usando questa funzionalita' piuttosto che "discussioni attive"...
Grazie come sempre..Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Rombaus
iNudistaffezionato

gif

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

273 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 08:48:24  Mostra Profilo Invia a Rombaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io faccio cos?, apro le discussioni recenti e poi vado a ritroso finch? non arrivo a quelle gi? lette.

Ps:
Ema ci stai spiando?

Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 18:15:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come gi? detto se stai assente qualche giorno potrebbe capitare che i messaggi scritti siano pi? di 50 e allora ne salti qualcuno. In effetti la cosa migliore ? la combinazione delle due funzioni, anche se io, a dire il vero, uso solo le Discussioni Attive e mi trovo bene, nonostante la funzione non sia proprio il massimo.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000