Autore |
Discussione  |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 14:23:34
|
Grazie alle mie  capacit? magiche  ho notato che molti usano la pagina "Discussioni Recenti" per tenere controllate le novit? del forum (nuove discussioni). Attenzione che la funzione visualizza un massimo di 50 discussioni e se rimanete alcuni giorni senza connettervi potreste perdere messaggi.
Consiglio di usare come base la funzione "Discussioni Attive", non ? sicura al 100% ma ? sensibilmente pi? sicura dell'altra, anche se purtroppo agisce in funzione dell'ultima connessione e non tiene conto delle discussioni gi? visitate (comunque si possono impostare filtri temporali di diverso tipo).
|
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in Data
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 14:41:51
|
Grazie per il consiglio Ema (che peraltro mi avevi gia' dato in pvt) ma se vado su "messaggi recenti" e seleziono 50 e mi rendo conto che ci sono messaggi gia' letti nei giorni scorsi sono certo di non averne perso nessuno per strada o puo' capitare ugualmente?.. Te lo chiedo perche' mi trovo piu' comodo usando questa funzionalita' piuttosto che "discussioni attive"... Grazie come sempre..Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - in data |
 |
|
Rombaus
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
273 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 08:48:24
|
anche io faccio cos?, apro le discussioni recenti e poi vado a ritroso finch? non arrivo a quelle gi? lette.
Ps: Ema ci stai spiando?  |
Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728 |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 18:15:50
|
Come gi? detto se stai assente qualche giorno potrebbe capitare che i messaggi scritti siano pi? di 50 e allora ne salti qualcuno. In effetti la cosa migliore ? la combinazione delle due funzioni, anche se io, a dire il vero, uso solo le Discussioni Attive e mi trovo bene, nonostante la funzione non sia proprio il massimo. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
Discussione  |
|