Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Escursione a Minorca prima parte
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Escursione a Minorca prima parte
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Profumodinudo
iNudistamico

Me2


150 Messaggi

Inserito il - 25/11/2018 : 11:02:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questa estate con la mia compagna siamo andati in vacanza nella meravigliosa Minorca...un giorno decidemmo di fare una escursione in barca,si navigava tranquillamente ammirando la costa e ascoltando qualche informazione che ogni tanto una voce registrata ci dava su ciò che si stava vedendo...storia,geografia,curiosità etc.etc.....
Ad un certo punto mentre ci stavamo avvicinando a due delle cale più belle e rinomate dell’isola, Macarella e Macarelleta,la solita voce ci descrive queste come famose,oltre che per la bellezza,anche per essere storicamente
considerate spiaggie nudiste tra le più conosciute.
Lentamente ci stavamo avvicinando ad un gruppo molto numeroso di imbarcazioni che sostavano nel piccolo golfo fino a fermarci in prossimità delle due “Macarelle”...ma ciò che ci siamo trovati davanti non era affatto lo scenario decantato di persone nude che si godevano un luogo incantevole,bensì una marea di persone portata dal turismo di massa di alta stagione rigorosamente costumata!!!
Delusione...gli unici nudi nelle vicinanze erano un paio di gruppi su delle barche poco distanti da noi che si divertivano a fare tuffi in un mare turchese come pochi...
Dopo dieci minuti ripartimmo....

albylc
iNudistamico

corfu

Città: Milano


69 Messaggi

Inserito il - 25/11/2018 : 11:18:08  Mostra Profilo Invia a albylc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ehhggià non essendoci mai stati, ci accontentiamo di vedere le foto dei turisti ed effettivamente, in alta stagione, di naturismo nemmeno l'ombra
Sarebbe bello, ad avere la possibilità, di farci un salto tra maggio/giugno o settembre, lì credo la situazione migliori...
Essendo poi delle cale è chiaro che la gente ci concentri... su spiaggioni più grandi come Es Trenc a Maiorca ci sono zone naturiste anche in pieno agosto...

Torna all'inizio della Pagina

victorset
iNudistamico



94 Messaggi

Inserito il - 25/11/2018 : 13:41:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho avuto la possibilità di visitare Minorca nel 2013 alla fine di settembre per restarci 5 giorni. Le spiagge che ho potuto visitare vedevano la maggioranza di bagnanti naturisti. Certo immagino che nel periodo di "alta stagione" il nudismo venga a meno, ma questo ovunque. Se volete un consiglio, visitate questi luoghi quando non sono presi di mira dal turismo "di massa", costa tutto meno e non trovate "ressa".
Torna all'inizio della Pagina

Profumodinudo
iNudistamico

Me2



150 Messaggi

Inserito il - 27/11/2018 : 20:45:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
albylc ha scritto:


ehhggià non essendoci mai stati, ci accontentiamo di vedere le foto dei turisti ed effettivamente, in alta stagione, di naturismo nemmeno l'ombra
Sarebbe bello, ad avere la possibilità, di farci un salto tra maggio/giugno o settembre, lì credo la situazione migliori...
Essendo poi delle cale è chiaro che la gente ci concentri... su spiaggioni più grandi come Es Trenc a Maiorca ci sono zone naturiste anche in pieno agosto...

albylc ha scritto:


ehhggià non essendoci mai stati, ci accontentiamo di vedere le foto dei turisti ed effettivamente, in alta stagione, di naturismo nemmeno l'ombra
Sarebbe bello, ad avere la possibilità, di farci un salto tra maggio/giugno o settembre, lì credo la situazione migliori...
Essendo poi delle cale è chiaro che la gente ci concentri... su spiaggioni più grandi come Es Trenc a Maiorca ci sono zone naturiste anche in pieno agosto...

Il mio racconto non voleva testimoniare una poca presenza nudista generalizzata a tutta l’isola di Minorca bensì solo l’illusione provata mentre si arrivava davanti a queste rinomate spiaggie perchè la voce descriveva un qualcosa che in quel momento non c’era.....
nel resto delle spiaggie dell’isola dai noi visitate comunque vi era una discreta presenza nudista...che come dici tu sicuramente cresce notevolmente in periodi di bassa stagione quando certamente opteremo per la prossima volta!
Torna all'inizio della Pagina

Profumodinudo
iNudistamico

Me2



150 Messaggi

Inserito il - 27/11/2018 : 20:52:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
victorset ha scritto:

Io ho avuto la possibilità di visitare Minorca nel 2013 alla fine di settembre per restarci 5 giorni. Le spiagge che ho potuto visitare vedevano la maggioranza di bagnanti naturisti. Certo immagino che nel periodo di "alta stagione" il nudismo venga a meno, ma questo ovunque. Se volete un consiglio, visitate questi luoghi quando non sono presi di mira dal turismo "di massa", costa tutto meno e non trovate "ressa".

Hai perfettamente ragione condivido in pieno il tuo consiglio meglio andare in periodi meno affollati....essere nel posto più bello del mondo con l’atmosfera di Riccione a ferragosto non ne vale la pena...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000