Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Massaggiatore
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Massaggiatore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ste.bg
iNudistospite


Regione: Lombardia
Città: Bergamo


32 Messaggi

Inserito il - 29/11/2018 : 22:15:55  Mostra Profilo Invia a ste.bg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti cerco massaggiatore uomo naturista, professionista con studio tra Bergamo e Brescia: Fatevi vivi

Modificato da - ste.bg in Data 29/11/2018 22:16:49

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 30/11/2018 : 00:00:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Prova a mettere l'annuncio anche nel blog. Là c'è pieno di massaggiatori, maschi e pure naturisti.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 30/11/2018 : 17:27:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Prova a mettere l'annuncio anche nel blog. Là c'è pieno di massaggiatori, maschi e pure naturisti.




anche te ti ci metti?

Il blog non è fatto per gli annunci, grrrrr




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 30/11/2018 : 22:27:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:

Prova a mettere l'annuncio anche nel blog. Là c'è pieno di massaggiatori, maschi e pure naturisti.




anche te ti ci metti?

Il blog non è fatto per gli annunci, grrrrr






Cercavo solo di rendermi utile nella ricerca di massaggiatori uomini ma nudi.

...siccome nel blog abbondano...




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 30/11/2018 23:40:53
Torna all'inizio della Pagina

ste.bg
iNudistospite


Regione: Lombardia
Città: Bergamo


32 Messaggi

Inserito il - 10/12/2018 : 21:42:04  Mostra Profilo Invia a ste.bg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusatemi non ho capito ho sbagliato a chiedere o cose? grazie mille
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 11/12/2018 : 09:18:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Molto semplice,e parlo per me: se io ho bisogno di un massaggio, nel mio caso è perché ho qualche acciaccho fisico (non posso permettermi di farlo,come fanno i ricchi, giusto per gusto di.......),non andrei in cerca di un massaggiatore naturista,poi c'è da chiedersi che differenza ci sarebbe tra i due,sempre un massaggiatore è.
Forse un massaggiatore naturista si spoglierebbe anche lui nudo, mentre ti fa un massaggio, nulla da dire, probabilmente uno si può trovare più a sua agio così.
Giusto per farti un esempio: mi sentirei più a mio agio a farmi fare un massaggio da un massaggiatore estraneo, che da A-Fenice





.

Modificato da - maurob in data 11/12/2018 11:09:55
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 11/12/2018 : 21:59:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E non sai che ti perdi,… qui ho la coda da tutta Italia e devo dire molti no


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 11/12/2018 : 22:18:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

E non sai che ti perdi,… qui ho la coda da tutta Italia e devo dire molti no




Senza dubbio.
E all'interno di un contesto collettivamente nudista, la cosa mi appare quanto mai ovvia.

Tuttavia e nel caso di ricerche massaggiatore/massaggiato la cosa mi appare più...macchinosa.
Di conseguenza, rimane sempre (almeno per me) la curiosità su quale differenza migliorativa ci sarà mai, tra un buon massaggiatore e il medesimo ma col batacchio che penzola di qui e di là.

La mia impressione (ma forse sbaglio) è che a forza di difendere (GIUSTAMENTE!!!!) i diritti omosessuali, si stia permettendo anche altro che francamente nulla ha a che fare col nudismo propriamente detto.

Se un iscritto cerca espressamente un massaggiatore uomo e nudo, è un nudista.
Se, invece, un iscritto dichiara di cercare espressamente una massaggiatrice donna e nuda, allora sicuramente sarebbe definito un maiale.

Se fosse così, e son sicuro sarebbe così, ci vedrei soprattutto una discriminazione tra etero e gay di nuova generazione.
A quando un eteropride?











UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 11/12/2018 23:58:16
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 12/12/2018 : 06:43:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

E non sai che ti perdi,… qui ho la coda da tutta Italia e devo dire molti no




Come ha scritto Siman, senza dubbio,
ma la mia, e l'avrai sicuramente capito era una frase buttata li, anche se azzeccata su di me.
Poi se si legge quello che ho scritto io e Siman, era solo per capire il senso della ricerca di un massaggiatore nudista,
attendiamo risposta dal nostro Amico.





.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 12/12/2018 : 09:36:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai mai provato i due massaggi? Diciamo tessile/commerciale o nudista?

Perché se non lo hai provato, difficile spiegarlo. E parlo di massaggi l’olisitici normali, ne fisioterapici ne happy ending, sia chiaro.

Potrei dirti il primo, deciso effetto negativo che si prova, se sai “ascoltare” un massaggio: il “terrore” di toccarti di un tessile, la cura che mette non nel massaggio, ma a stare attento a passarti solo sui fianchi se sei a pancia sotto, così come a stare ben distante dal fratellino pwr non rischiare di sfiorarlo per sbaglio.

Un massaggio olistico non può aver paura di una chiappa, e la chiappa è uno dei muscoli più grossi e importanti e sensibile di tutto il corpo. In ogni massaggio, posturale compreso, non dovrebbe mai essere tralasciato. Ti sciolgono schiena e gambe e ti lasciano quello come un blocco di marmo, non nel senso di duro, ma rigido ne più ne meno di quando sei entrato. Alzarsi ed essere diviso in tre, due zone rilassate e una rigida, è una sensazione fantastica, in negativo ovviamente. La cultura omofobics e sessuofobica ci fa dire: beh per forza, non può massaggiarmi le chiappe.
Mica gli hai chiesto un massaggio prostatico no? Solo di scioglierti, o di essere rilassato ovunque. Fantastico risultato.
Idem davanti. Non chiedi ne vai per pippe, ma tra addome e attaccatura delle gambe, quanto spazio c’è da sciogliere… e invece il massaggio si ferma a metà gamba, inutile sperare in un addominale ben trattato, ad un rilassamento della zona pubica, ma si ricomincia dall’ombellico in su.
Un nudista non ha di norma paura di vederti nudo in primis, non ha paura di toccarti ovunque o quasi ovunque, e ripeto a scanso di equivoci, senza intervenire su ano o pisello. Però l’apparato muscolare non ha pura a maneggiarlo, rilassarti e riattivarti.
Questo è uno dei motivi principali che si cerca, che si ha, e che può capire solo chi ha avuto la fortuna di provare entrambe le modalità.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 12/12/2018 : 10:02:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Non ho mai preteso e tanto meno lo farò mai, criticare o cassare questo o quel tipo di massaggio.
Rimango però dell'opinione che un massaggio olistico (tanto per rimanere nell'esempio da te portato) sarà soddisfacente per il massaggiato sia che il massaggiante sia nudo oppure no.

Le mie perplessità vertono sulla ricerca specifica dell'abbigliamento (o, come in questo caso,della totale mancanza di abbigliamento) del massaggiatore e del tipo di sesso. Le massaggiatrici donne cosa hanno (o non hanno! ) che non và?

Poi, per la carità, se si afferma che le parti intime della persona che ti passa le mani dappertutto è meglio che siano esposte...potrei essere d'accordo per qualche esperienza con amiche che mi hanno (bontà loro) massaggiato. È stato durante una festa a Cap d'Agde.
Eh si,effettivamente, qualcosa di rigido qua e là nel mio corpicino, mi pare ci fosse ma sinceramente non me ne sono lamentato.
Vale lo stesso?





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 12/12/2018 10:15:02
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 12/12/2018 : 10:53:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A Max,non ho mai fatto massaggi al di fuori di quelli fisioterapici, sono quasi sicuro che un massaggiatore tessile, faccia più attenzione ad non avvicinarsi a parti intime, per non creare inbarazzo o altro con il cliente,in questo caso il cliente dovrebbe chiarire la propria pozione, in modo che il massaggiatore si possa muovere senza problemi.
Forse l'unica differenza tra i due massaggiatori sta qui,come sopra scritto.
Devo dire che c'è stata un po' di malizia nel rispondere a Steg-bg,dopo aver letto Max, forse l'unico motivo della ricerca di Steg, e questo.
Poi che il massaggiatore sia donna o uomo, dipende sempre dalle esigenze del cliente (orientamento sessuale compreso).

Chiedo a Max,se ci si fa fare un massaggio da un massaggiatore nudista, si deve stare per forza nudi come vermi......!





.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 12/12/2018 : 13:08:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per rispondere ad entrambi:

- Primo punto: cosa e perchè cerchi Ste.bg non ne ho la più pallida idea, ma credo che uno cerca trasgressione, di norma non dovrebbe cercarla qui ma nei siti appositi. Primo perchè avrò sicuramente più fortuna, secondo perchè qui siamo fuori dall'argomento come un tetto. Detto questo, io penso, prego sia, so, e spero sia per tutti:
- il massaggiato starà vestito se si tratta di fisioterapia, o se eseguito da alcune estetiste, che poi si son fatte meno rognose pure loro. Il corpo non deve spaventare, nessuno dei due, se si cerca qualcosa di sopraffino.
- Il massaggiatore, o la massaggiatrice, si non importa il sesso dell'operatore, non stiamo andandoa trombare. Qualcuno pensa sia da riferirsi alla propria sessualità, se sono etero mi danno fastidio sentire addosso mani maschili etc etc etc... emerita cazzata che denota come uno anche se si fa un massaggio pensi al sesso. Se vuoi un massaggio, cerchi un operatore bravo/a, non cosa ha in mezzo alle gambe, tanto nessuno dei due ti darà nulla di più. Personalmente li ricevo da entrami i sessi come capita capito, non mi formalizzo; di sicuro se maschio trovo lo stesso delicatezza, ma più forza e intensità nel flusso energetico, e non vogliatemene, ma sicuramente meno problemi sull'essere fraintesi. Inoltre, come altre cose di diversa natura, se si agisce sullo stesso sesso, siamo sicuramente più a conoscenza dei risultati di alcune manovre, conoscendo le reazioni, e il risultato sarà sicuramente migliore (almeno nella teoria dei massimi sistemi, poi nulla toglie che capitiamo in un perfetto imbranato) Se dovessi fare una ricerca di un nuovo operatore per me, sicuramente lo cercherei maschio. Ma se trovassi donna, chissenefrega, basta sia ugualmente brava.
- il massaggiatore/trice deve essere per forza nudo/a? No, potete andare anche da operatori vestiti, da quelli ha han paura di gocciolare sudore addosso al cliente, da quelli che: ok ti tocco ma inserisco una barriera ben chiara. De gustibus. Ma quella barriera, è e rimane una barriera. Se specifichi massaggio nudista, è come se dici facciamo vacanze nudiste, e poi stai col costume; son vacanze ma non sono nudiste. Il massaggio nudista ha la prerogativa, come nel resto del nudismo, ch ogni barriera al flusso energetico sia tolta, da qui che i due, a qualnque sesso appartengano, siano entrambi nudi. Se no è un massaggio, magari ben fatto, ma con altre etichette. Durante i corsi che ho fatto la nudità reciproca era obbligatoria, sempre. Qualcuno non c'era verso di cavargli le mutande o addirittura la tuta (in qualunque ruolo fosse)(NDR, se non lo sapete, nei corsi ci si interscambia, una volta sei il massaggiatore, l'altro sei il massaggiato). Cose successe pure nei corsi di tantra, figuriamoci!!! Gli organizzatori e maestri non si son mai messi a litigare, e han lasciato perdere. Le coppie dei due, nelle varie sessioni, si scambiano, si miscelano. Beh io ho provato a fare carte false per averne sempre uno nudo, ma purtroppo ogni tanto capitava il tessile o il timido di turno. Una pena che non vi dico, qualunque ruolo avessi. Massaggi gelidi al 100 %, roba da bestemmiare in turco.
Però ricordo che queste son cose che si apprezzano solamente se uno prova la differenza. Un po come se uno si fa serviere una bella matriciana cotta e ben saporita, oppure la fetta di gota, il pomodorino crudo e intero, la pasta cruda: son gli stessi identici ingredienti, ma vuoi mettere la differenza?

Quanto alla battuta di Siman sulla parte rigida, non vedo di che ti devi preoccupare, se non che rimane insoddisfatta. Prova a leggere questo blog sull'argomento https://www.inudisti.it/post.aspx?l=it&IDpost=8874&IDblog=5637 e vedi che non è infrequente, che non disturba, che non cambia il succo del tutto. Solo che.. un tessile si incazza e chiama i carabinieri, un nudista sa che è una reazione naturale, si dice: cacchio sto lavorando bene, mi sente, e finisce li. Inoltre se l'erezione è spontanea o provocata ala mente del massaggiato, si capisce lontano un miglio.. che succede nel secondo caso? Che il tempo di massaggio si riduce alla stragrande se non si blocca del tutto, il gelo scende tra i due, e il malcapitato abbastanza imbecille se ne torna a casa insoddisfatto e non potrà più tornare a farne altri. I furbetti han vita davvero breve.

E mi ripeto ancora, perchè non voglio essere travisato: stiamo parlando di massaggi di diverso tipo e condizioni, ma sempre nell'ottica del normale, non per motivi mercenari, alla cinese etc.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 12/12/2018 : 14:13:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai ricominciato con i papiri.......quanto ti voglio bene.....
Non avendo mai provato questa bella senzazione di fare massaggi sia da uomini che da donne, non saprei come risponderti,ma credo a tutto quello che hai scritto,ci mancherebbe altro.
Sul fatto di rimanere entrambi nudi,nel mio caso potrebbe essere anche meno imbarazzante(credo).
Ma come hai scritto a Siman, si ha sempre paura di incorrere in una situazione imbarazzante.
Poi se come scrivi e nella normalità. ........che dire.

Mi ripeto : nel mio caso, un motivo in più per non farlo con una persona conosciuta.
Può anche essere che sono solo pipe mentali che mi faccio io.





.

Modificato da - maurob in data 12/12/2018 16:59:27
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 12/12/2018 : 18:29:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
erezione

se sei dall'estetista, non solo è anoramale, ma è inopportuna.
Se sei dal fisioterapista idem.
Perchè sucede da questi? Perchè stanno vestiti, perchè rivesti di sesso i pensieri, perchè sotto sotto speri che esibendoti ci sia un proseguio.

Cosa diciamo sempre, e spero lo diciamo perchè è vero?

Se vedo una ragazza seminuda, o un ragazzo muscoloso e con bel pacco, mi eccito da matti. E non giochiamo agli eunuchi, succede a tutti.

Se sono nudo in mezzo a nudi non mi eccito, magari apprezzo alcune bellezze, ma nonin modo sessuale.

Son vere o no queste parole? Se son vere, un massaggio tra nudi, sarà al 99% fuori da ogni rischio. Certo alcuni particolarmente eccitabili, i giovani, sono più a rischio, perchè non nasconiamo la verità, alcune manovre eccitano e di brutto. Però lo stimolo a eccitarsi fino ad avere erezioni son rare, rare ma...se succedono non è un problema. Nella normalità delle cose il massaggiatore/trice sa che trattasi di reazione fisiologica e non indotta mentalmente per mostrarsi sperando altro.

Hai letto il blog che ho indicato?


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 12/12/2018 : 18:41:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si l'ho letto, interessante,
forse, conoscendomi,non credo avrei questo rischio di erezione,più l'imbarazzo a farmi fare un massaggio da una persona conosciuta.





.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 12/12/2018 : 21:03:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

per rispondere ad entrambi:

....
......
- Il massaggiatore, o la massaggiatrice, si non importa il sesso dell'operatore, non stiamo andando a trombare.















Oh là. FINALMENTE!!!!
Nel corso di questa tua Divina Commedia nr 2 hai evidenziato le mie (e mi permetto di dire, anche di Mauro) perplessità su come è stato proposto questo tread, che oltre a pretendere il massaggiatore nudo, sottolinea che tale debba essere anche di sesso maschile.

Quanto al blog: lo avevo già letto (leggo sempre i blog e il forum anche se non risulto loggato). Però, grazie no! Il tipo che ha postato l'argomento, per altri suoi blog e relativi commenti, tutto mi trasmette tranne che la sua presenza su questo sito non sia estranea a ricerche di ben altro tipo.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 12/12/2018 : 23:36:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non fare il testimone di Genova che prende solo quello che gli interessa? E leggi anche il resto.
Ho scritto pure:

Personalmente li ricevo da entrami i sessi come capita capito, non mi formalizzo; di sicuro se maschio trovo lo stesso delicatezza, ma più forza e intensità nel flusso energetico, e non vogliatemene, ma sicuramente meno problemi sull'essere fraintesi. Inoltre, come altre cose di diversa natura, se si agisce sullo stesso sesso, siamo sicuramente più a conoscenza dei risultati di alcune manovre, conoscendo le reazioni, e il risultato sarà sicuramente migliore (almeno nella teoria dei massimi sistemi, poi nulla toglie che capitiamo in un perfetto imbranato) Se dovessi fare una ricerca di un nuovo operatore per me, sicuramente lo cercherei maschio. Ma se trovassi donna, chissenefrega, basta sia ugualmente brava.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 12/12/2018 : 23:52:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Leggo, leggo. Leggo tutto (come ho già detto).
Ma rimango della mia idea di base: ci sono cose (a volte, spesso, saltuariamente, non importa) che vengono stigmatizzate e altre, invece, dove non pare ci sia nulla di anormale.
Il tizio del blog, personalmente, non mi ha mai convinto per come si pone, eppure viene portato come esempio.
Se si cerca un massaggiatore nudo ed espressamente maschio, nessun moderatore ci trova nulla di male.
Se un tizio offre una crociera sulla propria barca, azzardando la parola "coppia" nella sua ricerca, apriti cielo.
Forse, forse, ma lo dico in amicizia, sarebbe il caso di riflettere sulla casistica che coppie e singole, si stanno rarefacendo sempre di più in questo sito.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 13/12/2018 00:05:40
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 13/12/2018 : 08:12:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Devo dire che non conoscevo il mondo del massaggiatore,fino ad oggi, dopo aver letto il papiro di Max,
per questo poi ho scritto che forse siamo stati un po' maliziosi nei confronti del nostro Amico,
ma non conoscendo questo settore......

Riprendo l'ultima frase di Siman, nell'ultimo intervento: sicuramente negli ultimi anni qui nel Forum si sono affacciati più single che coppie,VERO,nulla Contro i primi, anzi che INVIDIA,
dove sta il dubbio, essendo che,purtroppo quest'ultimi non intervengono mai nelle discussioni (e sopratutto per questo non ci possiamo fare un'idea di chi sono e cosa cercano),delle volte la battuta viene facile(magari più delle volte sbagliando).
Quando (è preciso non tutti),intervengono per cercare appuntamenti,NON È IL CASO DEL NOSTRO AMICO, tanto che poi si è chiesto cosa avesse scritto di sbagliato,per questo poi ho scritto: non conoscendo il settore.........!

Però però, anche voi single, cercate di farvi conoscere, in modo che non vengano scritti altri fraentidementi..........!






.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 13/12/2018 : 10:19:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi Siman, vorrei precisare alcune cose. Su cui abbiamo in passato anche litigato in staff, con tanto di perdita di un amico, anzi due.

Sulle intenzioni di chi scrive io non ci gioco propio nulla, mai. Anche a me scrivono in tanti, anche il privato, e ti dirò che apprezzo di più chi esordisce con “che bel pisello”, piuttosto di quelli subdoli che girano attorno a che so, come vivono più o meno nudi, per poi finire puntualmente suli discorsi da trombo.
Se dovessi esentare dalle critiche gente qua dentro, si salverebbero ben pochi. La posizione, i report, quanto riesco a sapere, valica i limiti del detto e non detto.
Quindi, a meno che il messaggio iniziale non sia palesemente porno, amo prendere lo spunto buono e parlare di quello, fregandomene del quesito iniziale. Anche perché di meteore ne ho viste a milioni, e quelli che ci tengono veramente chiariscono le loro posizioni ne discutono e intervengono.
Ste cercava un maschio e che lo massaggiava e poi…? Alla fin fine se è vero problemi suoi. Tanto non lo trova così.
Però ci ha fatto parlare dei massaggi, del perché meglio nudi o no, di tante variabili, ed e questo che conta. Abbiamo deviato su elucubrazioni che non conoscono tutti, e ciò può essere utile. Il tema era una ricerca? Non era comunque posta in modo porno, alla fin fine chissene. Quante cose scritte qui dentro non sono certosine? Siamo forse in convento o crediamo di essere tutti avulsi da sesso e sessualità? Dunque non ci si sofferma sul tema posto, ma si usa il contesto deviando sullo stesso tema ma posto in termini seri. Quante volte abbiam fatto le stesso cose? Come il vecchio discorso del plug anale… quante critiche, poi si scopre che era tutta omofobia, perché se a metterlo era una donna era tutto lecito. E se erano gay le critiche provenivano da gente che fa falso puritanesimo e che a Zello stesso tornava dal bosco con la bocca piena di s… cioè si fanno ma non si dicono? Cioè ciò che è orpello estetico diventa solo sesso sporco? Ma io ti dico che se anche ti depili solo il pisello e non tutto stai facendo esibizione sessuale, non portiamoci per il culo.

Quanto al tipo di topic impossibile, c’è una sezione dove puoi fare ricerche mirate, che siano coppie o single, non per sesso, e per cui non valgono le regole dei profili. L’abbiamo creata apposta. Se poi il topic è palese, può provenire da chiunque, non passa. Gli ultimi due cancellati erano di gay, forse non hai fatto in tempo a vederli, ma va tranquillo che è tutto secondo regole e non secondo sessualità.

Ma, e ritorno a questo, se la domanda è border Line, anche se potesse rimanere un dubbio, di fatto però ci permette di parlare di cose serie, perché chiuderlo per aprirn un altro sui massaggi? Lo stimolo discorsivo non sarà mai lo stesso. Già provato.
Discutere dopo una stimolo fors’anche subdolo, riesce. Parlare direttamente a tema… tempo perso.





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 13/12/2018 : 19:00:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Però ci ha fatto parlare dei massaggi, del perché meglio nudi o no, di tante variabili, ed e questo che conta.




E qui mi trovi d'accordo, almeno per me,sono venuto a conoscenza di cose sui massaggiatori che no sapevo, e che non sarei mai venuto a sapere, se non andando alla ricerca,ma non essendo interessato......





.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 13/12/2018 : 19:13:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Però ci ha fatto parlare dei massaggi, del perché meglio nudi o no, di tante variabili, ed e questo che conta.




E vabbeh, prendiamoci pure il lato positivo, come dici tu.

Rimane il fatto, sempre secondo me, che un osservatore estraneo, incuriosito o attirato dal nudismo, la cui diffusione e promozione, se non erro, è uno degli scopi di questo sito, esclami:
"Ah, però questi nudisti. Per godere di un buon massaggio, cercano degli omaccioni tutti nudi."

Hurra', hurra', hurra'




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 13/12/2018 : 19:15:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
Ma io ti dico che se anche ti depili solo il pisello e non tutto stai facendo esibizione sessuale, non portiamoci per il culo.




Qui purtroppo la penso diversamente,
che dici Max,di aprire una discussione su questo argomento nella sezione Cazzeggio?
Magari interverrebbero anche i 467 utenti curiosi che hanno letto questo Topic. .......





.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 13/12/2018 : 19:23:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

a_fenice ha scritto:
Ma io ti dico che se anche ti depili solo il pisello e non tutto stai facendo esibizione sessuale, non portiamoci per il culo.




Qui purtroppo la penso diversamente,
che dici Max,di aprire una discussione su questo argomento nella sezione Cazzeggio?
Magari interverrebbero anche i 467 utenti curiosi che hanno letto questo Topic. .......


No. Chi si depila solo il pube non è un esibizionista ma un tragressivo.
Le donne più.....open mind, si sa, dicono pane al pane e vino al vino in quanto non amano avere peli sulla lingua.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 13/12/2018 : 19:40:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

maurobuio ha scritto:

a_fenice ha scritto:
Ma io ti dico che se anche ti depili solo il pisello e non tutto stai facendo esibizione sessuale, non portiamoci per il culo.




Qui purtroppo la penso diversamente,
che dici Max,di aprire una discussione su questo argomento nella sezione Cazzeggio?
Magari interverrebbero anche i 467 utenti curiosi che hanno letto questo Topic. .......


No. Chi si depila solo il pube non è un esibizionista




Esatto,ma parlo per me,ma direi di spostare la discussione su Cazzeggio.





.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 13/12/2018 : 20:07:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perché? Perché li si sentono più liberi di parlare? Siamo una decina a parlare, e ci sono infinita di lukers.
Vedi gli auguri di Natale dello staff, 460 e rotti lukers nemmeno li han coraggio di dire ma annate aff…

Ma sai che ti dico? I nudisti non sono esibizionisti se si depilano solo il pisello, ma solo igienisti antigomitolosi

Uno che cerca omaccione è solo uno che ha visto i filmini porno e spera di riviverli…

Ma che mi frega cosa pensano, tanto chi pensa male lo penserà lo stesso, chi usa il cervello lo userà a prescindere. Facciamo i sepolcri imbiancati?

Alla fin fine stiamo parlando di altro, prendendo spunto da una domanda, di cui va dimostrata la malizia, e se anche c’era, è stata condita da altro.

Tanto qui o la un argomento che sia ostico non perde la valenza, se si sa cogliere la differenza viva.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 13/12/2018 : 20:47:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Volevo spostare questo argomento,solo perché no c'entra nulla con la ricerca di Stè.bg,pensando di essere in OT.......
Ma se va bene lo stesso ok.
Igenisti antigomitolosi, Correggemi se ho capito male, vorrebbe dire, uno che ci tiene all'igiene ed è contro il pelo, nelle parti intime?se si potrei anche essere d'accordo.
Per gli auguri di Natale può essere esonerato uno che non crede in queste festività?





.

Modificato da - maurob in data 13/12/2018 20:49:38
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 14/12/2018 : 21:16:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No
1- perché comunque è una forma di rispetto, che uno sia ateo ebreo musilmano, sono auguri si risponde per educazione
2- perché non sono solo di Natale ma anche di buon anno, e quello val per tutti in assoluto.

Si

Perché tanto … non siamo in una community, non siamo in un posto dove c’è gente che ci lavora tutto l’anno per favorire amicizie, perché al 99% di quelli che usano il forum e fanno lukers, degli altri non gliene frega una beata cippa.





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 14/12/2018 : 21:36:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora mi scuso per non aver risposto agli auguri fino ad'ora, mi aggiungo in ritardo.





.
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 16/12/2018 : 09:31:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un caro saluto carezzevole a tutti i nudamici e a tutte le nudamiche e sopratutto né approfitto per inviare i più sentiti,sereni e nudi...auguri di Buone Feste ed intervengo velocemente e sopratutto "sinteticamente" per rispondere alla richiesta in Bacheca del nudamico ste.beg a cui rivolgo l'invito di iscriversi in "amici" e dove sicuramente troverà qualche operatore olistico nudista/naturista che gli praticherà il massaggio.
Non so se avete notato che gli unici che hanno partecipato alla discussione siamo stati in 4 ....e sopratutto i nudamici massaggiatori Gardesano,Giulio che comunque avevano attivato e partecipato al blog a cui ha fatto riferimento Max e al quale avevano solo partecipato i nudamici Lupacchiotti ....ma vi siete chiesti il motivo?
Ragazzi/e (permettetemi di chiamarvi così perché io ho qualche anno in più di voi ....anagraficamente....)il nostro nudismo/naturismo "Italiano" è nascosto ,è praticato in maniera riservata (nascosto agli amici del cuore,ai colleghi di lavoro ed anche agli stessi familiari)...
Il naturismo è lo stare nudi in tanti contesti ....ma sopratutto a contatto con la natura e quindi un massaggio olistico ( nudista o tessile) è un contatto ,uno scambio di energie tra 2 persone che se decideranno e concorderanno di farlo in totale nudità, sicuramente riceveranno entrambi sensazioni e benefici più stimolanti ed appaganti!
Al giorno d'oggi abbiamo bisogno tutti noi di una carezza e quindi non c'è nulla di strano se durante un massaggio olistico ,praticato in totale nudità,ci potrebbero essere dei contatti ,delle carezze che potrebbe ricevere anche l'operatore ( mi è capitato più volte di ricevere una carezza sui glutei,sul torace,sulla coscia sia da donne e sia da maschi )...non c'è nulla di strano ....basta essere e mantenersi professionali fino in fondo.
Se poi ,invece ,si dovesse parlare di massaggio olistico/tantrico che prevede anche il massaggio delle zone erogene (yoni e lingam)ci si comporterà di conseguenza.
Buona vita serena,libera e nuda a tutti voi nudamici/che ed anche a tutti i "lukers nudi e non nudi" a cui si riferiva Max.
LSW
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000