Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - III appuntamento iN e Vivi. 13 aprile a Gardacqua
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: III appuntamento iN e Vivi. 13 aprile a Gardacqua
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

iNudistiStaff
staff moderazione

inudisti


186 Messaggi

Inserito il - 18/03/2019 : 23:58:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando






presentano il











III APPUNTAMENTO


al Gardacqua


Via Cirillo Salaorni, 10 - 37016 Garda (VR)


il 13 Aprile 2019




L’ingresso al Gardacqua è riservato a tutti i componenti della grande comunità nudonaturista che abbiano prenotato la propria presenza all'email indicata sotto fino al limite di 60 posti



L’ingresso alla SPA è consentito dai 14 anni.



Programma previsto:





Incontro al Gardacqua:


Via Cirillo Salaorni, 10 - 37016 Garda (VR)


Orario: dalle 10.00 alle 20.00

Accesso a tutte le SPA e hammam con uso del prato

Costo convenzionate per l’incontro solo SPA & pool: 15,00€


Cena comunitaria

Per completare una bella giornata assieme, nulla di meglio di ritrovasi dopo la sauna entro le 20,30 presso:

Ristorante La Lanterna
Via Torrente Gusa 2, Garda


Menu alla carta, nella modalità paghi ciò che mangi. Ampia scelta tra pizza, menu di carne/ pesce, o vegetariano.

NB: La cena va comunque prenotata onde poter prenotare i posti necessari.






Per necessità organizzative è necessario prenotare la propria presenza inviandola all'email eventi@inudisti.it





Dati richiesti:


- prenotazione ingresso tramite invio del nick (da dimostrare tramite presentazione card iN) o del proprio nome.
- eventuale presenza alla cena del sabato






Durante lo svolgersi della serata, qualunque comportamento poco ortodosso, verrà segnalato e i responsabili saranno immediatamente allontanati.

Le iscrizioni sono aperte da ora, fino al 11/04/2019





Aderenti:


Anita
























Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.

ngp56
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: isola dela scala


12 Messaggi

Inserito il - 24/03/2019 : 13:24:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MI SPIACE NON POTRO' ESSERCI .. COMUNQUE C ERO IERI AL WAVE .. BEL POMERIGGIO ANCHE SE IN POCHI E GRAZIE ANCORA A PAOLO E LAURA PER L ORGANIZZAZIONE ..CIAO..
Torna all'inizio della Pagina

coppiamat50
iNudistaffezionato



429 Messaggi

Inserito il - 25/03/2019 : 11:00:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
Elenco partecipanti al Gardacqua
13 aprile 2019

1-2) Paolo + Laura
3) Kevin
4-5) Giampi + Paola
6-7) Beppe + 1
8) Vittorio M.
9) Massimo P.
10) SVIZZERO
11) Andrea77vi
12) brandovr
13-14) Gianluca + Patrizia
15) Marco
16) Gian Paolo
17) brandovr
18-19) Roberto-mi + Simona
20-21) capitan1cino + 1
22-23) siriocpnature +1





Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono




Modificato da - coppiamat50 in data 12/04/2019 18:10:47
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo


776 Messaggi

Inserito il - 27/03/2019 : 07:20:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No questa volta non ci saremo, non ho voglia di venire da solo, avendo Tere un impegno di lavoro... a meno di non trovare qualcuno che mi faccia compagnia, visto che gli "amici" presenti, hanno intenzione di fermarsi per la notte e non potendo rimanere la domenica.



www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

SVIZZERO
iNudistaffezionato



301 Messaggi

Inserito il - 29/03/2019 : 18:13:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao io ci sarò.Ma visto che il sito "chiude" ci si può ancora prenotare?
Torna all'inizio della Pagina

coppiamat50
iNudistaffezionato



429 Messaggi

Inserito il - 29/03/2019 : 20:44:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
SVIZZERO ha scritto:

Ciao io ci sarò.Ma visto che il sito "chiude" ci si può ancora prenotare?


Si ci si può prenotare




Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono



Torna all'inizio della Pagina

Max.Titty
iNudistaffezionato

Max & Titty


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO


425 Messaggi

Inserito il - 04/04/2019 : 22:49:47  Mostra Profilo  Invia a Max.Titty un messaggio AOL  Rispondi Quotando
vorrei sapere come si svolgerà la giornata,come sarà l'organizzazione? nel senso sarà come il 5 gennaio che solamente determinate persone e sempre gli stessi hanno potuto usufruire degli aufguss?, non dando l'opportunità di usufruire ai restanti partecipanti, tra cui il sottoscritto e la propria consorte? non pensate che se la volta precedente 55 persone prenotate e in più le persone esterne hanno creato un pò di confusione e negato la possibilità di poter usare anche le altre saune perchè strapiene, con 60 prenotazioni nella manifestazione del 13 Aprile più gli esterni che sicuramente interverranno, possano creare ancora più confusione e disparità di trattamento? perchè sinceramente se devo farmi 70 km per arrivare alla struttura, pagare il biglietto, eppoi rimanere parcheggiato nella sala delle tisane, senza poter fare neanche un aufguss, o una misera sauna,me ne resto a casa. scusate lo sfogo, ma era molto tempo che volevo esprimere la mia opinione.

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 05/04/2019 : 00:48:14  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah, io a gennaio di km ne ho fatti 150+150 e ho fatto tranquillamente saune e aufguss senza problemi...

Torna all'inizio della Pagina

coppiamat50
iNudistaffezionato



429 Messaggi

Inserito il - 05/04/2019 : 01:32:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
Max.Titty ha scritto:

vorrei sapere come si svolgerà la giornata,come sarà l'organizzazione? nel senso sarà come il 5 gennaio che solamente determinate persone e sempre gli stessi hanno potuto usufruire degli aufguss?, non dando l'opportunità di usufruire ai restanti partecipanti, tra cui il sottoscritto e la propria consorte? non pensate che se la volta precedente 55 persone prenotate e in più le persone esterne hanno creato un pò di confusione e negato la possibilità di poter usare anche le altre saune perchè strapiene, con 60 prenotazioni nella manifestazione del 13 Aprile più gli esterni che sicuramente interverranno, possano creare ancora più confusione e disparità di trattamento? perchè sinceramente se devo farmi 70 km per arrivare alla struttura, pagare il biglietto, eppoi rimanere parcheggiato nella sala delle tisane, senza poter fare neanche un aufguss, o una misera sauna,me ne resto a casa. scusate lo sfogo, ma era molto tempo che volevo esprimere la mia opinione.


Nessuno si era lamentato che non hanno potuto usufruire dei servizi offerti dal Gardacqua, mi cogli impreparato, visto che ero li anche io, ho parlato con molti, nessuno lamentava disguidi dovuti alla troppa affluenza. Paolo




Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 05/04/2019 : 08:10:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Max, solo 70? Che culo. Pensa che in illo tempote me ne facevo 345+345 per circa cinque ore di viaggio (con le soste), e c’era la stessa gente (120/150 di media).
La capienza è quella, ci danno solo dei posti in più sul totale in modo riservato.
Da sempre non si danno me si possono dare bigliettini ingresso, ogni sauna contiene 20/40 persone, ce ne sono a ripetizione, gli orari son scritti, c’è solo da mettersi in fila per tempo e usufruirne al meglio.
Cosa vorresti che facessimo? Dividiamo le sedute saune laconium etc per gli intervenuti, te ne spettano due tre cinque, ecco i biglietti quando hai fatto puoi andare a casa?
Quando si va a Garda, non saremo mai in sottonumero, l’ingresso in sauna va un po’ sudato, e non si può pretendere di farle tutte o la maggior parte.
Qualcuno e più furbo di noi e sa mettersi in fila per tempo? Beh bisogna solo imparare ad essere altrettanto svegli.

Ma il raduno è in primis rincontrare persone , amici, le saune sono un sovrappiu.

Garda e così, ma è così ogni evento dove non è possibile avere 100 loculi.

Se l’intento è solo sudare, sicuramente fai meglio a scegliere un altro giorno dove ci sono solo i 10 abbonati, ti farai sicuramente più saune

Peccato

Pazienza

Ciao


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Max.Titty
iNudistaffezionato

Max & Titty


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO


425 Messaggi

Inserito il - 05/04/2019 : 08:32:33  Mostra Profilo  Invia a Max.Titty un messaggio AOL  Rispondi Quotando
cara Fenice,non pretendevo di fare tutti gli augfuss, ma almeno un paio si, mi sono messo in fila per poter accedere nella sauna, ma arrivato sulla soglia mi hanno detto per ben due volte che era piena, per cui mi è passata la voglia, mi dispiace aver creato una polemica per questo. Buona Giornata


Modificato da - Max.Titty in data 05/04/2019 08:44:32
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 05/04/2019 : 15:24:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non può passarti la voglia. E sigh, la fila va iniziata per tempo. Chi è esperto del posto sa come fregarti, e bisogna essere più furbi di loro.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 05/04/2019 : 22:55:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Non mi sembra che mettersi in coda un quarto d'ora prima sia fregare e dalla saletta delle tisane si vede benissimo quando incomincia a formarsi la fila

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 05/04/2019 22:57:59
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 06/04/2019 : 00:16:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

Non mi sembra che mettersi in coda un quarto d'ora prima sia fregare e dalla saletta delle tisane si vede benissimo quando incomincia a formarsi la fila
pensavo fosse chiaro che fregare stava per un eufemismo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

SVIZZERO
iNudistaffezionato



301 Messaggi

Inserito il - 07/04/2019 : 23:03:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao noto che siamo in pochi per ora.
Torna all'inizio della Pagina

roberto0709
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 11/04/2019 : 09:39:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto0709 Invia a roberto0709 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
mi spiegate come è organizzata la giornata?
1 - il prato fuori causa condizioni meteo non sara' probabilmente utilizzabile, ma si potrebbe praticare nudismo?
2 - nel centro si puo' praticare ovunque o solo nelle saune?
3 - il centro è aperto anche ai tessili? come veniamo divisi?
grazie a chi gentilmente vorra' spiegarmi tutto
roberto
Torna all'inizio della Pagina

coppiamat50
iNudistaffezionato



429 Messaggi

Inserito il - 11/04/2019 : 12:06:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
La parte naturista e solo nelle saune, tempo permettendo si può utilizzare il prato esterno che e nudista

nelle piscine si deve utilizzare il costume


Le divisioni sono sauna nudista per tutti, piscina tessile per tutti. Ciao Paolo




Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono



Torna all'inizio della Pagina

folletto3000
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


3 Messaggi

Inserito il - 12/04/2019 : 08:51:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Peccato non poter partecipare
Per problemi "logistici" abbiam dovuto anticipare a sabato scorso.
La prossima? luglio o settembre? cosi' il giardino sara' usufruibile, pioggia a parte...

bye

Torna all'inizio della Pagina

roberto0709
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 12/04/2019 : 10:33:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto0709 Invia a roberto0709 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ultima domanda,
domani al mio arrivo a chi e dove devo rivolgermi?
vado normalmente alla cassa?
devo dire che sono parte del gruppo "inudisti"?
grazie
Torna all'inizio della Pagina

coppiamat50
iNudistaffezionato



429 Messaggi

Inserito il - 12/04/2019 : 18:10:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
roberto0709 ha scritto:

ultima domanda,
domani al mio arrivo a chi e dove devo rivolgermi?
vado normalmente alla cassa?
devo dire che sono parte del gruppo "inudisti"?
grazie



Vai direttamente all'ingresso, hanno la lista dei nomi dei partecipanti
Paolo




Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono



Torna all'inizio della Pagina

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.


Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 14/04/2019 : 10:35:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una bella giornata in compagnia di amici tra relax e benessere seguita da una simpatica cena per 15 al ristorante. Abbiamo rivisto con piacere Giampi, Paola, Beppe, Jonne, Gianluca, Patrizia, il capitano, lo svizzero e Paolo e Laura gli organizzatori dell'evento.
Gardacqua è sempre una certezza un ricco programma con 8 aufguss, due scrub una maschera viso e un savonage e un giusto numero di presenze... bravissimi tutti i meister erica, alessia, martina, max, linus, arianna, diego e gli ultimi due auguss di alessia e alessia e martina a 4 giri da adrenalina.

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

Modificato da - siriocpnature in data 14/04/2019 10:38:32
Torna all'inizio della Pagina

SVIZZERO
iNudistaffezionato



301 Messaggi

Inserito il - 14/04/2019 : 14:39:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ieri è stata veramente una bella e rilassante giornata in buona compagnia conclusa con una bella cena. Ottimi aufguss ,scrub e maschere grazie ai bravissimi collaboratori del reparto saune. Grazie anche agli organizzatori dell'evento.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000