Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - 31/3/2019. Finisce un’era... e inizia una nuova
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 31/3/2019. Finisce un’era... e inizia una nuova
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Naturista08
iNudistfedele

Peace love music


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: trani


758 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 00:03:14  Mostra Profilo Invia a Naturista08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Max però tosto come scherzo
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 00:09:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non era uno scherzo....lo è diventato quando nessuno ha riflettuto sui punti che poi ho indicato nella parte iniziale del pippone






Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Naturista08
iNudistfedele

Peace love music


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: trani


758 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 00:13:41  Mostra Profilo Invia a Naturista08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Non era uno scherzo....lo è diventato quando nessuno ha riflettuto sui punti che poi ho indicato nella parte iniziale del pippone






ho appena letto e sono d'accordissimo sull'unità e gli altri punti tipo come ora che ci si è uniti per difendere il sito così bisogna sempre fare per i raduni il fatto è che son sempre lontani senò me li facevo tutti
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 00:23:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al sito si può partecipare e renderlo vivo in tanti modi, i raduni sono uno, il forum è un altro, i blog un altro ancora....


Chi fa la meteorina, chi legge e non parla, ma peggio ancora chi parla a sproposito e lancia accuse assurde, questi invece son modi di stare lontani, non contribuire allo sviluppo, ma contribuire alla dipartita.... e questa volta quella vera.

Se chi si da da fare in questo progetto, da chi sta in cima a tutto, e poi tutti noi sotto, non sente la vicinanza degli utenti, non sente l'utilità di quando va facendo, potrebbe davvero prima o poi decidere che può impiegare tempo diversamente.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Naturista08
iNudistfedele

Peace love music


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: trani


758 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 00:31:17  Mostra Profilo Invia a Naturista08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma questo non vale solo per il sito ma anche anche per i luoghi dedicati a questo stile di vita
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 00:39:27  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non c'ho capito nulla!!!!!! ...... che di fondo ci sia l'idea di un pesce di aprile.... che sia un post col fine di scuotere un po' gli animi e una sorta di entusiasmo a fare veramente "comunità"....... che ci sia l'idea... anzi la necessità di mantenere la vecchia veste al sito cambiando però la struttura e il supporto informatico dove costruito, per renderlo più veloce e pratico a tutti i visitatori........ insomma dai...... io faccio parte di quelle persone che scriveva un po' di più nel passato, ma oggi.... beh.... preferisce leggere i pensieri degli altri ma solo perchè.... non mi piace scrivere ed essere banale.... vuoi anche perchè ho avuto in passato un periodo dove non riuscivo a lanciarmi all'avventura nel modo giusto e vivevo più dentro ad un sito..... ma da quando ho cominciato a uscire di caso, grazie anche a mia moglie che mi ha aiutato a vincere la mia timidezza e.... mi ha permesso di lanciarmi allo sbaraglio conoscendo un mare di persone tra la Ciurma del Ticino... ANITA... UNS.... insomma... il contatto umano e l'amicizia è inappagabile quando dei nick name e fiumi di parole nelle pagine di un sito si trasformano in veri e propri rapporti umani e conoscenze con dei nomi e cognomi......... insomma..... mi fermo qui.... di cazzate ne ho già scritte stanotte...... ero sicuro che c'era qualcosa di strano in questo post di oggi, ne parlavo proprio oggi chiacchierando in una giornata con gli amici della Ciurma fra cui due vecchi presidenti di ANITA con cui si cambiava due chiacchiere oggi..... non ci credevo in una chiusura definitiva...... qualcosa di nuovo c'era in ballo....... cosa posso dire?..... bel pesce di aprile ...... e...... comunque e sempre buon lavoro a chi rende vivo e lavoro dietro le quinte del forum e del sito e in bocca al lupo per tutto..... ma soprattutto grazie di tutto!!!!!!!



Socio U.N.S.

Modificato da - Moretto65 in data 01/04/2019 00:41:40
Torna all'inizio della Pagina

coppiamat50
iNudistaffezionato



429 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 00:51:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
Caro Naturistz08, qui sotto puoi vedere gli ultimi due anni di attività, sembra poca? Eppure per quanto organizzi, la gente e sempre meno presente. Capisco te dalla puglia, ma tutti quelli vicini? Gli fanno tutti schifo i nostri raduni, o che cosa?

A vedere questo "abbandono" la cosa a cui si riferiva Max, ci fa disinnamorare a lavorare per queste e tante altre cose.

Abbiamo cercato di dare vita a qualche raduno/evento de iNudisti,

4 marzo 2017 – raduno invernale de iNudisti al WAVE, lo considero un successo

23/24/25 giugno 2017 – raduno mazionale de iNudisti, discrete adesioni, volatilizzate nella serata

8/9/10 settembre 2017 – raduno di fine estate al lido di Dante/camping Classe, un raduno con parecchie critiche, ma riuscito abbastanza bene

18 novembre 2017 – raduno invernale al WAVE, ottime adesioni

21 aprile 2018 – raduno di primavera al WAVE, le adesioni hanno iniziato a scarseggiare ma sempre discrete

22/23/24 giugno 2018 – raduno nazionale de iNudisti, poche adesioni, volatilizzate nella serata

1 dicembre 2018 – raduno di fine anno al WAVE, discrete le adesioni

5 gennaio 2019 – 1° raduno al Gardacqua, un successo inaspettato

23 marzo 2019 – 2° appuntamento al Wave, poche adesioni

13 aprile 2019 - 3° appuntamento al Gardacqua, fino ad ora qualche adesione

Ora mi chiedo, in questi raduni/eventi dove abbiamo sbagliato? dove possiamo fare meglio? I luoghi degli eventi sono sbagliati?

Mi piacerebbe sapere cosa vi aspettate da un evento? Cosa vi spinge a parteciparvi?

Probabile che queste domande non creeranno discussioni o almeno solo qualcuna, aspetto le vostre risposte/proposte, che siano costruttive, non battute buttate li a ca@@o.




Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono




Modificato da - coppiamat50 in data 01/04/2019 00:53:12
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 01:04:43  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Max le cose non mi tornavano infatti...ma a volte pensi anche che le delusioni portano a soluzioni inaspettate.
Sono felice per voi che tenete duro oltre ogni difficoltà.
Ma leggendo le tue parole devo confessarti che sono molto perplesso sulla possibilità che ciò che auspichi si verifichi: molto, troppo è cambiato soprattutto negli ultimi tempi a tutti i livelli nel naturismo. Partendo dalle associazioni, passando per fenait e anche nei naturisti "Liberi" ora vale soprattutto ognuno per la sua strada. E' ciò che ho deciso di fare anch'io stufo di questo mondo. Ora non ho più tessere, vado dove mi pare e quando mi pare, se trovo amici bene se non li trovo a volte è meglio. Troppe delusioni da questo mondo, troppi omofobi, troppi razzisti, troppe persone false. BEN OLTRE la media del mondo "normale". E lo dice chi frequenta questo mondo da 40 anni. Allora meglio gli amici veri, pochi ma buoni. Si qualcuno, anzi molti arrivano dalla realtà naturista ma è da questa realtà che sono arrivate le delusioni più grosse.
Auguro a tutti di trovare qui e altrove persone vere, sincere ma attenzione che siamo lontani anni luce dall'essere COMUNITA' e soprattutto in questo mondo non ci sono mezze misure, chi è falso lo è all'ennesima potenza.
A Giugno cercherò di esserci, vorrei ci fosse modo anche di parlare di queste cose, per me sarebbe importante, soprattutto a livello personale.


Modificato da - Nudomark in data 01/04/2019 01:10:33
Torna all'inizio della Pagina

Helios
iNudistamico

Helios


Regione: Puglia
Prov.: Bari


84 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 01:36:44  Mostra Profilo Invia a Helios un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
[È lo spirito che è cambiato negli anni, molto. Una volta era una festa, oggi, diciamo, si sente meno. Quando vedi i soci radunati, nel passato vedevi chi si sforzava di conoscere, partecipare, e farsi nuove amicizie. Oggi molti, troppi, stanno isolati e nemmeno si salutano. Ci sarebbe da riflettere, e avere un mago per trovare una soluzione.


Ciao Max (mi è sembrato di capire questo sia il tuo nome), riporto un passo del tuo commento che più mi ha colpito, perché tema più vicino alla mia giovane generazione. Lo faccio da meteorina, per riportare ancora una volta le tue parole - da new entry, per usare un altro termine - ed esprimo le mie considerazioni. Non una proposta, non una soluzione; semplicemente una considerazione: il mio punto di vista da "meteorina", ma soprattutto da giovane delle nuove generazioni. Voglio dare una voce da qui.

Mi sembra di capire dai commenti dei meno giovanotti che il mondo del naturismo sia nato con uno spirito comunitario e di gruppo non indifferente. Mi sembra anche di capire che molti "vecchiotti" (vogliate perdonarmi l'ironia) lamentino la cospicua assenza di nuove leve, a rimpiazzare le pensionabili.

Poi, leggo alcuni commenti dei più giovani che scrivono di come si sentano a proprio agio, piuttosto, nel praticare naturismo lontano da occhi più o meno discreti; di come preferiscano isolarsi, come hai scritto tu.

Proprio dieci minuti fa io e la mia compagna abbiamo deciso di praticare naturismo in questa maniera qui. Isolati, lontani dal mondo, per inclinazione personale s'intenda. Se capita una amicizia sincera lungo il percorso, la raccogliamo come si fa con un bel fiore - raro, fra l'altro. Abbiamo anche deciso, infatti, che ci interessa poco stringere amicizie virtualmente.

Tante parole per dire che fondalmente oggi noi, soprattutto giovani, si vive con una coscienza diversa.
Ti assicuro (anzi, come ben sai, notando la tua spiccata verve intellettuale!) che questo spirito anima diversi settori della vita odierna e non solo quello naturista.
Alienazione, solitudine, isolamento (per scelta od obbligo) e l'altra faccia della medaglia, ovvero la pulsione individualistica, fanno da sfondo. Magari questo nuovo modo di vivere la coscienza riflette le sue sfumature anche nel naturismo.

È solo una riflessione, sia chiaro. Non intendo sostituirmi all'opinione di chicchessia.
Anzi, sarebbe carino sapere cosa ne pensano i "veterani"...


La faccina che mi piace di più.


siman ha scritto:

Guardare o non guardare, questo è il dilemma:
se sia più nobile osservar tette, gnocca e culi
da coniugato con prole annessa
oppur da giovane con gli ormoni ancora in resta.
Soffrire nel veder carne giovane con la nostra
carampana accanto, opponendosi ai giovani liberi
di età e di matrimoni.
Guardare, sognare forse invidiare.
Si qui è l’ostacolo perché in quegli sguardi comuni
quali sogni possono venire
se due si mettono in mezzo e non mi fanno più vedere una fava di niente?
Torna all'inizio della Pagina

Naturista08
iNudistfedele

Peace love music


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: trani


758 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 01:39:46  Mostra Profilo Invia a Naturista08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque qualcosa di strano è successo è cambiata tutta la grafica della community non ci sto a capire niente come funziona
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 01:46:25  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Naturista08 ha scritto:

Comunque qualcosa di strano è successo è cambiata tutta la grafica della community non ci sto a capire niente come funziona

.....mi sa che non avevi capito nulla allora di tutto quello scritto prima....




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 02:45:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio solo dire a coloro dei "io non ho tessere" "pratico naturismo libero" che se ci sono delle leggi regionali, sentenze e spiagge autorizzate a favore del nudismo lo si deve alle attività svolte dalle associazioni (non quelle interessate solo alle strutture private ovviamente) per cui non c'è nulla da vantarsi nel non avere tessere. Ovvero è come chi usufruisce dei diritti ottenuti dalle lotte degli altri a cui non si è mai partecipato.
Torna all'inizio della Pagina

nakedtrekker
iNudistnovello


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: REGGIO EMILIA


2 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 08:01:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non ho creduto nemmeno un minuto che il sito chiudesse veramente, un po' perché in effetti mi sembrava strano che non fosse scritto nulla nella homepage del sito stesso dove la maggior parte degli iscritti passano ma solo qui, dove in minor parte frequentano, e un po' perché ho sempre pensato che questo sito per il proprietario e i gestori non fosse solo un semplice passatempo, ma una vera passione. E le passioni non si mollano facilmente.
Felice di vedere invece che è stato rinnovato il sito, quello vecchio in effetti a volte ti faceva saltare i nervi…..
Grazie di quello che fate, proprietari, amministratori e collaboratori.
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 08:25:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh che dire.....
Se leggete i miei commenti su questa pagina, sono uno di quelli che ci creduto pochissimo sulla chiusura,su qualche frase lo si capisce.....
Sarò sincero anche su questo commento:appena ho riaperto il SITO,e trovandolo ancora aperto, non ho fatto i salti di gioia......eppure mi collego qui tra le 15 alle 20 volte al giorno, valutatemi voi......
Su molti punti scritti da Max,li condivido,cosa cambierà, su alcuni punti nulla......
Provocazione:comi mi sembra di aver capito aumentano gli iscritti,e poi.......penso che abbiate capito a cosa mi riferisco.
Il commento che ha fatto un utente, che lui e vero che partecipa poco,ma lo fa(perchè, secondo lui,molti commenti non valgono neanche la pena di essere commenti),sono contento che lui si valuti uno dei pochi intelligenti qui dentro,ma non partecipando,difficile,anche valutarti......





.
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 08:39:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Max le cose non mi tornavano infatti...ma a volte pensi anche che le delusioni portano a soluzioni inaspettate.
Sono felice per voi che tenete duro oltre ogni difficoltà.
Ma leggendo le tue parole devo confessarti che sono molto perplesso sulla possibilità che ciò che auspichi si verifichi: molto, troppo è cambiato soprattutto negli ultimi tempi a tutti i livelli nel naturismo. Partendo dalle associazioni, passando per fenait e anche nei naturisti "Liberi" ora vale soprattutto ognuno per la sua strada. E' ciò che ho deciso di fare anch'io stufo di questo mondo. Ora non ho più tessere, vado dove mi pare e quando mi pare, se trovo amici bene se non li trovo a volte è meglio. Troppe delusioni da questo mondo, troppi omofobi, troppi razzisti, troppe persone false. BEN OLTRE la media del mondo "normale". E lo dice chi frequenta questo mondo da 40 anni. Allora meglio gli amici veri, pochi ma buoni. Si qualcuno, anzi molti arrivano dalla realtà naturista ma è da questa realtà che sono arrivate le delusioni più grosse.
Auguro a tutti di trovare qui e altrove persone vere, sincere ma attenzione che siamo lontani anni luce dall'essere COMUNITA' e soprattutto in questo mondo non ci sono mezze misure, chi è falso lo è all'ennesima potenza.
A Giugno cercherò di esserci, vorrei ci fosse modo anche di parlare di queste cose, per me sarebbe importante, soprattutto a livello personale.


Ciao Marco,mi trovi d'accordo su molti punti,ma lo ha scritto anche Max,chi partecipa ai raduni, molti si fanno gli affari suoi(ma questo l'ho scritto molte volte anch'io),e fui criticato anche con TONI duri,ma come ha scritto qualcuno, a volte la verità fa male, oppure se lo dico io,ha un'impatto, se l'ho dice un'altro......
Pochi Amici ma buoni.....sicuramente......





.
Torna all'inizio della Pagina

Naturista08
iNudistfedele

Peace love music


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: trani


758 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 08:52:14  Mostra Profilo Invia a Naturista08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

Naturista08 ha scritto:

Comunque qualcosa di strano è successo è cambiata tutta la grafica della community non ci sto a capire niente come funziona

.....mi sa che non avevi capito nulla allora di tutto quello scritto prima....
mi sa di no.. Non riesco a capire come funziona la nuova grafica se vado dal forum non mi esce più la pagina del login e tutta la schermata di prima
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 09:05:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A Paolo su cosa non funziona ai Raduni:
sicuramente nulla,è la gente che è cambiata,si formano piccoli gruppi,e da li non si scollano,come ha scritto Max, molti neanche si presentano o ti salutano,molti girano e girano il centro per conto loro, come se attorno a lui non esistesse nessuno.....
All'ultimo Raduno di Garda a cui ho partecipato, devo ringraziare a chi a voluto avere la curiosità di sapere chi fossi......senò per colpa MIA sarebbe sempre stato un fallimento.

PS: l'unico contatto(intendo anche frequentandoci di persona),al di fuori dei raduni, in tutti questi anni qui dentro, è la FAM. VELE,(e uana volta con la Fam Fede )devo anche però dire che qualche single mi ha cercato per frequentare qualche centro benessere,ma avendo una famiglia, per me e più facile organizzare con famiglie che con i single.





.
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 09:30:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Non sono intervenuto fino ad oggi perché troppe cose non mi quadravano. Non mi tornava per niente una chiusura del sito così improvvisa, senza troppe comunicazioni, con vari eventi già programmati ecc.
Cosa che poi Max ha effettivamente confermato.
Io sono uno di quei pessimi utenti che legge abbastanza (non tutto), scrive poco, ma comunque almeno un appuntamento quotidiano con il forum (moooolto più raramente con il sito) cerca di rispettarlo.
Beh, contento di poter mantenere in agenda questo appuntamento giornaliero, ringrazio ancora chi mette impegno (e soldi) in quello che è un patrimonio per tutti noi.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

Naturista08
iNudistfedele

Peace love music


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: trani


758 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 10:00:10  Mostra Profilo Invia a Naturista08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
coppiamat50 ha scritto:

Caro Naturistz08, qui sotto puoi vedere gli ultimi due anni di attività, sembra poca? Eppure per quanto organizzi, la gente e sempre meno presente. Capisco te dalla puglia, ma tutti quelli vicini? Gli fanno tutti schifo i nostri raduni, o che cosa?

A vedere questo "abbandono" la cosa a cui si riferiva Max, ci fa disinnamorare a lavorare per queste e tante altre cose.

Abbiamo cercato di dare vita a qualche raduno/evento de iNudisti,

4 marzo 2017 – raduno invernale de iNudisti al WAVE, lo considero un successo

23/24/25 giugno 2017 – raduno mazionale de iNudisti, discrete adesioni, volatilizzate nella serata

8/9/10 settembre 2017 – raduno di fine estate al lido di Dante/camping Classe, un raduno con parecchie critiche, ma riuscito abbastanza bene

18 novembre 2017 – raduno invernale al WAVE, ottime adesioni

21 aprile 2018 – raduno di primavera al WAVE, le adesioni hanno iniziato a scarseggiare ma sempre discrete

22/23/24 giugno 2018 – raduno nazionale de iNudisti, poche adesioni, volatilizzate nella serata

1 dicembre 2018 – raduno di fine anno al WAVE, discrete le adesioni

5 gennaio 2019 – 1° raduno al Gardacqua, un successo inaspettato

23 marzo 2019 – 2° appuntamento al Wave, poche adesioni

13 aprile 2019 - 3° appuntamento al Gardacqua, fino ad ora qualche adesione

Ora mi chiedo, in questi raduni/eventi dove abbiamo sbagliato? dove possiamo fare meglio? I luoghi degli eventi sono sbagliati?

Mi piacerebbe sapere cosa vi aspettate da un evento? Cosa vi spinge a parteciparvi?

Probabile che queste domande non creeranno discussioni o almeno solo qualcuna, aspetto le vostre risposte/proposte, che siano costruttive, non battute buttate li a ca@@o.

io se fossero vicini parteciperei volentieri a raduni ma quando leggo di raduni sono sempre al nord o comunque lontani da qui negli scorsi anni con barinat ne abbiamo organizzato qualcuno da queste parti è diciamo son andati benino.. Cosa ci si aspetta da un raduno.. Per quel che mi riguarda niente in particolare solo lo stare bene tra di noi e stringere più amicizie.. Poi se nasce qualcosa di costruttivo è buono...
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 10:19:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eccoci qui buon primo aprile
E per Max io non sogno ho due domini uno italiano uno straniero ho in tutti due banchi dati. Non ho così tanti iscritti ma come attivi saremo li come qui
Ma si può sapere quanti vi costa questo sito?

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

coppiamat50
iNudistaffezionato



429 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 10:27:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

A Paolo su cosa non funziona ai Raduni:
sicuramente nulla,è la gente che è cambiata,si formano piccoli gruppi,e da li non si scollano,come ha scritto Max, molti neanche si presentano o ti salutano,molti girano e girano il centro per conto loro, come se attorno a lui non esistesse nessuno.....
All'ultimo Raduno di Garda a cui ho partecipato, devo ringraziare a chi a voluto avere la curiosità di sapere chi fossi......senò per colpa MIA sarebbe sempre stato un fallimento.

PS: l'unico contatto(intendo anche frequentandoci di persona),al di fuori dei raduni, in tutti questi anni qui dentro, è la FAM. VELE,(e uana volta con la Fam Fede )devo anche però dire che qualche single mi ha cercato per frequentare qualche centro benessere,ma avendo una famiglia, per me e più facile organizzare con famiglie che con i single.



Concordo con quello che hai scritto, "la gente e cambiata", capire cosa cercano da un incontro/raduno e difficile, poi ci sono delle meteora che in qualche modo da vita a discussioni sul forum o incontri privati "ben vengano". Integrarsi con gli utenti che partecipano ai vari incontri/raduni non e difficile, un po' di faccia tosta e andare a presentarsi, poi anche tu Mauro credo che far parte di un gruppo sia appagante.




Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono



Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 10:29:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...buongiorno a tutti gli utenti del forum...
sono felice che sia ancora attivo, io sono un'altra utente che legge ma scrive poco...perchè? perchè se un'argomento non mi stimola preferisco non scrivere banalità...

In questi anni ho visto utenti "meterore", ho visto utenti che hanno usato il forum per creare il loro piccolo orticello di amicizie e poi raggiunto lo scopo sono spariti, ho visto utenti che hanno scritto 20 messaggi in 10 anni e hanno il coraggio di lamentarsi..., il mondo è bello perchè è vario!!!!

Altra cosa i raduni....primo raduno 2007...ci siamo trovati in pochi e naturalmente ci siamo conosciuti tutti, c'era la voglia di dare un volto a persone conosciute nel forum...
Sono riapparsa al raduno del 2015 e ho visto una marea di persone, rispetto al 2007..... tutti già gruppi formati dove se non avessi rincontrato amici del primo raduno....avrei fatto fatica a conoscere utenti nuovi.

Per quanto riguarda poi i vari incontri in sauna o in altri posti probabilmente se vivessi ancora in italia non potrei parteciparvi sempre, non so come sono le Paghe in italia ora, ma credo che tra benzina, entrata in sauna, cena e autostrada in un giorno ti possono uscire 100/120 eurini...., forse tanti utenti non se lo possono permettere.

Ringrazio Bebeto, Max, Emanuele e tutte le persone che lavorano dietro le quinte....!!!




il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 10:44:10  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..... alla fin fine 5 pagine di post sino ad oggi e..... la cosidetta fine di un'era per un cambio pagina era riferito al sito che cambiava piattaforma... grafica... eddai.... paura ehhhh??? ...... fiumi di parole e come al solito non c'ho capito na mazza, ma.... almeno vedo che a tanti è tornata la voglia di fare sentire la propria voce... ehm.... parola.... stupendo questo dai.... buon lavoro a chi lavora per il sito e la community.... ciao ciao



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 10:47:06  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Naturista08 ha scritto:
mi sa di no.. Non riesco a capire come funziona la nuova grafica se vado dal forum non mi esce più la pagina del login e tutta la schermata di prima

beh è cambiata totalmente la grafica, per il login trovi il simbolo in alto a destra, poi sempre in alto a destra trovi le classice icone per messaggi, profilo, album foto, utenti....insomma, basta farci l'abitudine alla nuova grafica




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 11:15:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
coppiamat50 ha scritto:


, poi anche tu Mauro credo che far parte di un gruppo sia appagante.


Ho citato i gruppi chiusi,ma non è un problema che sento particolarmente aggravante su di me,anche perché avendo questo carattere,per me è meglio si,conoscere più persone possibili,ma non a gruppi......
E un problema tutto mio,sia chiaro.....





.
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 11:21:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:

..... alla fin fine 5 pagine di post sino ad oggi e..... la cosidetta fine di un'era per un cambio pagina era riferito al sito che cambiava piattaforma... grafica... eddai.... paura ehhhh??? ...... fiumi di parole e come al solito non c'ho capito na mazza, ma.... almeno vedo che a tanti è tornata la voglia di fare sentire la propria voce... ehm.... parola.... stupendo questo dai.... buon lavoro a chi lavora per il sito e la community.... ciao ciao



se da oggi in poi,continuerai a partecipare con questi pensieri(commenti),non mi sentirò più solo.....
.m





.
Torna all'inizio della Pagina

Naturista08
iNudistfedele

Peace love music


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: trani


758 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 12:17:04  Mostra Profilo Invia a Naturista08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

Naturista08 ha scritto:
mi sa di no.. Non riesco a capire come funziona la nuova grafica se vado dal forum non mi esce più la pagina del login e tutta la schermata di prima

beh è cambiata totalmente la grafica, per il login trovi il simbolo in alto a destra, poi sempre in alto a destra trovi le classice icone per messaggi, profilo, album foto, utenti....insomma, basta farci l'abitudine alla nuova grafica
ok grazie ma è normale che si vede tutto come fosse zoommato e che non si vede più la lista degli utenti online?ancora dipende da cell a cell poi col tempo mi abituerò intanto cerco di capire comunque sembra bella come grafica
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 13:10:00  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

Moretto65 ha scritto:

..... alla fin fine 5 pagine di post sino ad oggi e..... la cosidetta fine di un'era per un cambio pagina era riferito al sito che cambiava piattaforma... grafica... eddai.... paura ehhhh??? ...... fiumi di parole e come al solito non c'ho capito na mazza, ma.... almeno vedo che a tanti è tornata la voglia di fare sentire la propria voce... ehm.... parola.... stupendo questo dai.... buon lavoro a chi lavora per il sito e la community.... ciao ciao



se da oggi in poi,continuerai a partecipare con questi pensieri(commenti),non mi sentirò più solo.....
.m


Ah ma.... nessuno è mai solo dai .... c'era qualcosa di strano, a prescindere dalla data del 1 aprile,... quel che mi lascia allibito sono i fiumi... torrenti in piena... dei veri e propri tzunami di parole che sono passate in 5 pagine.... discorsi intricati e aggrovigliati, e poi??..... si stava solo lavorando per rinnovare il sito...... quante fantasie e confessioni che hanno risvegliato morti viventi.... ridiamoci su e guardiamo avanti



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 14:05:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:
quante fantasie e confessioni che hanno risvegliato morti viventi.... ridiamoci su e guardiamo avanti


Neanche così tanti alla fine.......considerando che si trattava della chiusura di un SITO CON 65OOO iscritti.
Molti hanno preferito aspettare,piuttosto di dire la sua,ma anche ora che la presunta bufala,si è risolta,non mi sembra che sia cambiato molto.
Prova ad andare a vedere le visualizzazioni ,e dividile diciamo in 4 parti.......e.......





.
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 01/04/2019 : 14:37:31  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Naturista08 ha scritto:
ok grazie ma è normale che si vede tutto come fosse zoommato e che non si vede più la lista degli utenti online?ancora dipende da cell a cell poi col tempo mi abituerò intanto cerco di capire comunque sembra bella come grafica

se clicchi su UTENTI, sulla destra trovi la lista degli utenti on line, esattamente come era sulla vecchia versione




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000