Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - zoo?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 zoo?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

b_praia
iNudistospite

2865
Città: Nizza

19 Messaggi

Inserito il - 22/07/2007 : 23:46:48  Mostra Profilo Invia a b_praia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
QUesto ? il messaggio del profilo di un nuovo membro. Non so che cosa pensarne, ma direi che non mi piace tanto - anche mi mette un po' a disagio.
O si tratta di un senso dell'umorismo che non ? il mio, o lui si crede al zoo, o peggio.

"fasterix"

"fabrabb@yahoo.it"

"ciao, sono un normalissimo ragazzo di foggia, non sono naturalista, ne tanto meno nudista... e non credo che lo diventer? mai, ma mi va di conoscere persone che lo siano, non vi chiedo ne foto ne di farmi sbirciare, ne di andare al mare insieme.... ? solo che voglio capire: " ma cosa cavolo ci avete in testa?"

Modificato da - in Data

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 11:35:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da b_praia

QUesto ? il messaggio del profilo di un nuovo membro. Non so che cosa pensarne, ma direi che non mi piace tanto - anche mi mette un po' a disagio.
O si tratta di un senso dell'umorismo che non ? il mio, o lui si crede al zoo, o peggio.

"fasterix"

"fabrabb@yahoo.it"

"ciao, sono un normalissimo ragazzo di foggia, non sono naturalista, ne tanto meno nudista... e non credo che lo diventer? mai, ma mi va di conoscere persone che lo siano, non vi chiedo ne foto ne di farmi sbirciare, ne di andare al mare insieme.... ? solo che voglio capire: " ma cosa cavolo ci avete in testa?"

Certo non ? uno dei nostri, ma almeno, invece di fare la caccia all'uomo, anzi al nudista, si pone la domanda "perch?" e chiede lumi in merito. Credo che si meriti risposte per fargli capire il nostro modo d'essere. E poi va beh, esprime gi? un giudizio preclusorio, "cosa ci avete in testa". Allora forza, alla tastiera e gi? a spiegarglielo,o invitiamolo al forum, dove potr? trovare 1000 risposte uniche e diverse, per fargli capire che al mondo c'? posto per tutti,..... anche per lui..... heheheh

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Nat69
iNudistospite

Homer Nat

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

20 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 12:26:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nat69 Invia a Nat69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se parla di naturalismo il primo ad avere ben poco in testa ? lui che non sa di cosa parla.

Scusa, ma non l'avevi aperto anche nella sezione denunce sto topic?? o_O

Passo poco ma passo

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 19:24:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pi? che chiedersi e chiederci "Perch?" parte gi? da una posizione di condanna "Ma che cavolo ci avete in testa?" e non ? certo la posizione migliore per costruire qualcosa, questo ? probabilmente qui solo per istigare e farsi due risate, invitatelo a venire sul forum!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 02:02:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Emanuele

... parte gi? da una posizione di condanna "Ma che cavolo ci avete in testa?" ...
E' un ragazzo di Foggia localit? ove la gente da tempo ? molto pratica. Un amico di un mio conoscente, non molto tempo fa, all'uscita del casello autostradale si ? ritrovato con un pugno in faccia ed ha dovuto dire addio ad auto portafoglio e telefonino. Vedi son pratici ed il nudismo di pratico non da niente.
(detta questa mezza stron*ata aggiungo:)
Se ti trovi, per caso o cercandola apposta, in una spiaggia da solo togliti il costume, prendi il sole e fatti una nuotata poi tira le somme e facci sapere se la cosa ti ha lasciato indifferente o no.
Ognuno ha le sue sensazioni per cui raccontartele sarebbe solo una perdita di tempo (anch'io tendo ad essere un po' pratico a volte).

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - Eroe in data 25/07/2007 02:05:52

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 23:20:52  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Emanuele

... parte gi? da una posizione di condanna "Ma che cavolo ci avete in testa?" ... questo ? probabilmente qui solo per istigare e farsi due risate, invitatelo a venire sul forum!

Che dire?
Il soggetto frequenta il web ed ? attratto dai nudisti (oltre che dai naturalisti, come appreso dai suoi studi sul Settecento).
Incappa incuriosito nel nostro sito e probabilmente scopre anche la doppia anima: il Forum e Amici.
Alla sua sete di conoscenza si aprono due strade:
1) capire che cavolo hanno in testa costoro (nudisti, ma anche naturalisti) partecipando a quello che dicono, leggendo le loro opinioni, interloquendo con loro anche con domande dirette (per i naturalisti settecenteschi, ricorrendo anche a sedute spiritiche);
2) capire che cavolo hanno in testa costoro (nudisti, ma anche naturalisti) conoscendo direttamente alcuni di essi, in privato, lontano dalla ribalta del forum.
L'interesse, sia chiaro, ? puramente accademico: ? garantito che l'indagine sul campo non comporter? alcuno scambio di documentazione fotografica, che non si far? uso del buco della serratura, che non saranno tentati partouze acquatici.
Io lascerei fare.
Probabilmente il nostro, esaurito l'interesse per i nudisti (e naturalisti bla bla...), indirizzer? la sua inesausta curiosit? altrove (che cavolo hanno in testa coloro che frequentano le rubriche di ricerca di incontri?).
E tenter? anche l? la stessa strada ("proviamo a iscriverci e a rispondere a un paio di annunci").
Auguri di cuore! (ma questo non lo legger?. Qualcuno di amici ? disposto a comunicarglielo con opportuna segretezza?)

Modificato da - robi nood in data 25/07/2007 23:25:16

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 23:50:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'? chi ancora si domanda cosa avr? in testa Robi Nood e qualcuno risponder? "un cappello a punta, tipo universitario, con una piuma. Ma io non ci credo per cui NO SCAMBI di foto ma al pi? un incontro con un bel gelato da Camplone o al Bar Brasile. No pratica nudista in comune. Ci arresterebbero in quanto il Sindaco ? cattolico.
Ma cosa avete in testa voi tutti?
Io per proteggermi dal sole, al mare, ho un ridicolo cappellino tondo e voi?.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - in data

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 00:11:58  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un panama. Di paglia. Che ho poi scoperto essere di carta made in China.

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000