Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Festival della giustizia penale
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Festival della giustizia penale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fiden
iNudistaffezionato


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole


331 Messaggi

Inserito il - 07/05/2019 : 22:43:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
A Modena dal 13 al 15 giugno si terrà la prima edizione del Festival della giustizia penale organizzato dalla Camera penale di Modena.
A mio giudizio dovrebbe partecipare anche la Fenait per parlare delle ingiustizie verso i naturisti come parlerà Amanda Knox ( la giovane americana accusata dell'omicidio di Meredith Kercher) che interverrà a un incontro sul tema "Il processo penale mediatico".
http://www.camerapenaledimodena.it/wp-content/uploads/2019/05/WEB_BROCHURE_A6_LAST.pdf?fbclid=IwAR089DVXYYm-pd2A8toTt8URKwDGTnowHlvZw-e214FPyXI-b2wG3EY0C_0

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 08/05/2019 : 17:11:14  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, perdona il mio parere, ma credo che non ci possa essere un luogo meno indicato per la nostra presenza…
Credo che i reati che ci possono essere ascritti, riguardano esclusivamente il codice civile.
Poi non so…… Se qualcuno vuole andare, io non mi arrabbio di sicuro!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

Fiden
iNudistaffezionato


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole


331 Messaggi

Inserito il - 08/05/2019 : 19:44:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Chiedere all'organizzazione di partecipare è forse un grande lavoro?
Se poi dicono di no non si partecipa e basta e forse è utile per una sucessiva iniziativa!
Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


592 Messaggi

Inserito il - 10/05/2019 : 23:30:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Credo che i reati che ci possono essere ascritti, riguardano esclusivamente il codice civile.


No, al contrario riguardano tutti il c.p.
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 11/05/2019 : 14:55:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturik ha scritto:

Fede ha scritto:

Credo che i reati che ci possono essere ascritti, riguardano esclusivamente il codice civile.


No, al contrario riguardano tutti il c.p.

Ma non erano stati depenalizzati? Ora, mi sembra, c'è solo (solo si fa per dire visto l'importo) una ammenda amministrativa.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 11/05/2019 : 16:40:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
in caso di recidive o presenza di minori resta penale,negli altri casi è depenalizzato

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

Fiden
iNudistaffezionato


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole


331 Messaggi

Inserito il - 11/05/2019 : 22:54:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Andrea vi quello che scrivi sopra non riguarda chi sta solamente nudo che alcuni vorrebbero applicare l'art 726 (atti contrari alla pubblica decenza)
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 12/05/2019 : 10:50:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
vero sono stato tratto in inganno dal fatto che hanno usato il plurale reati

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 12/05/2019 10:51:48
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000