Autore |
Discussione  |
|
bos58
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine
19 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 23:57:55
|
chiedo lumi nel forum visto che non ? possibile altrimenti: avevo messo una nuova foto nel mio album pubblico, ma ora trovo che ? stata scartata perch? violava il regolamento. Posso conoscerne il motivo dai gestori? Se non erro si trattava di una mia foto in un casone nella laguna di Marano (UD). Scusate la rompitura, ma guardando quanto scritto in merito alla pubblicazione delle foto non mi sembrava ci fosse alcuna discrepanza. Ciao, Edoardo
|
Modificato da - in Data
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 07:46:06
|
Mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto, al momento l'unico che controlla quella parte del sito ? Bebeto il quale, per?, ? molto impegnato (anche per rifare il sito al pi? presto con il nuovo ambiente di programmazione) e viene qui molto poco.
Puoi provare a scrivere a lui direttamente con un MP, per? prima chiariscimi queste cose, pu? essere che in base alle risposte ti possa aiutare a capire:
1) come fai ad affermare che ? stata scartata? 2) come fai ad affermare che "violava le regole"? 3) quali sono le dimensioni (in pixel) dell'immagine? 4) qual'? il peso (in byte) del file? |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in data |
 |
|
bos58
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine
19 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 17:37:34
|
Emanuele, sei sempre gentilissimo e disponibile: nel photo album ho trovato scritto "questa foto ? stata scartata perch? non rispetta il regolamento" e questo ? quanto so. Per le dimensioni, non ricordo bene quale foto ho messo (2 o 3 sono simili), ma direi che siamo sui 3,2 MB circa formato jpeg. Ciao e grazie. |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 18:13:38
|
Ecco il problema presumo (non posso vedere i contenuti) sia nella dimensione, non ricordo bene dove Bebeto l'ha detto ma i problemi che abbiamo avuto sono in parte dovuti all'eccessiva dimensione delle immagini caricate negli album. Ora non ho idea se la selezione avvenga gi? in modo automatico (so che Bebto voleva mettere un filtro ma non so se lo stesso ? gi? attivo). Caricate immagini che non superino i 100kB (basta ridurre le dimensioni in pixel, larghezza 300 ? quella corretta, e portare la risoluzione a 90 o 70 pixel), questa un'utilit? molto comoda per fare questi ridimensionamenti http://www.vso-software.fr/products/image_resizer/ la uso anch'io ed ? veramente efficace.
Con il nuovo sito tutte queste regole saranno pi? chiare! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|