Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Cala Waikiki - Catalogna - SPAGNA
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Cala Waikiki - Catalogna - SPAGNA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 25/06/2019 : 22:59:33  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nelle vacanze appena trascorse in provincia di Tarragona ho avuto il piacere di trovare una spiaggia bellissima che recensisco qui a beneficio degli amici del forum:

CALA WAIKIKI (o Cala Fonda)

Nelle vicinanze di Altafulla e Tamarit, circa 7 km a nord di Tarragona, lasciata l'auto al parcheggio adiacente il camping La Mora bisogna addentrarsi a piedi nel parco naturale; una bella e ombreggiata camminata di una ventina di minuti fra i sentieri nel bosco (si puo' sbagliare sentiero e allungare il percorso, ma alla fine tutti portano a Waikiki) e si arriva in un luogo paesaggisticamente molto suggestivo.

La cala e' composta da tre spiaggette (foto di alcuni anni fa pero' rappresentano un'unica grande spiaggia a testimonianza di un costante fenomeno erosivo).
Sabbia fine, acqua limpida, fondale basso e sabbioso.
I cartelli all'ingresso la indicano come "Spiaggia Nudista" ma la frequentazione e' realmente mista... diciamo che in settimana la percentuale nudista supera l'80% mentre nel fine settimana scende al 50%, ma la convivenza e' sempre comunque ottimale.

La frequentazione ottima e variegata (famiglie, coppie, gruppi, singoli e singole), assenza totale di scocciatori, anche grazie ai passaggi della Guardia Civil che tutte le volte in cui sono andato io son sempre arrivati in orari diversi, quindi non prevedibili.

Sinceramente son rimasto talmente soddisfatto da questo ambiente che dopo averlo scoperto non ho piu' auto interesse a cercare altre spiagge, anche perche', sentendo i commenti di altre persone, Waikiki e' la piu' bella di tutta la zona di Tarragona...ed io non stento a crederci .


Saluti, Marcolino.


Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

76forever
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


187 Messaggi

Inserito il - 02/07/2019 : 18:58:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buono a sapersi, è frequentata principalmente da famiglie spagnole o c'è gente di ogni provenienza?
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 02/07/2019 : 20:09:40  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
76forever ha scritto:

Buono a sapersi, è frequentata principalmente da famiglie spagnole o c'è gente di ogni provenienza?


Ascoltando qua e la' ricordo di aver sentito:

Spagnoli
Francesi
Inglesi
Russi
Rumeni
Italiani


Saluti, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

76forever
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


187 Messaggi

Inserito il - 04/07/2019 : 03:50:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

76forever ha scritto:

Buono a sapersi, è frequentata principalmente da famiglie spagnole o c'è gente di ogni provenienza?


Ascoltando qua e la' ricordo di aver sentito:

Spagnoli
Francesi
Inglesi
Russi
Rumeni
Italiani


Saluti, Marcolino.


Perfetto, grazie mille! Io mi sarei aspettato di sentir parlare in tedesco ed in olandese, più che in russo e rumeno :)
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 04/07/2019 : 14:46:08  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
76forever ha scritto:

[/quote]

Perfetto, grazie mille! Io mi sarei aspettato di sentir parlare in tedesco ed in olandese, più che in russo e rumeno :)

[/quote]

Sinceramente l'olandese non so riconoscerlo... al campeggio dove mi trovavo in effetti c'erano molti tedeschi ed olandesi, ma a Waikiki non ne ho notati.

Saluti, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 04/07/2019 14:46:38
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000