Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - gruppo per mare e montagna
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 gruppo per mare e montagna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bos58
iNudistospite


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine


17 Messaggi

Inserito il - 11/07/2019 : 13:41:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bos58 Invia a bos58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo molti anni di frequenza al sito un esordio anche nel forum....amante del mare e della montagna mi piacerebbe conoscere altre persone per uscite. Mi stuzzica l'idea di un'escursione montana almeno parzialmente nuda sulle nostre splendide alpi...qualcuno ci ha già provato? Tra i molti percorsi che conosco qualcuno sarebbe anche indicato, bisogna armarsi di coraggio !!! Per il mare dispongo da anni di una barchetta di 8 metri per poter godere del sole in perfetta e nuda tranquillità (di solito esco con la morosa, che si spoglia integralmente solo con me, con altre amiche o con coppie, alcune delle quali conosciute propio su questo sito, ma gradirei amoliare le conoscenze). Poca e buona compagnia,nulla addosso (o qualcosa di minimale, non voglio essere talebano) tanto sole, qualche birra e molte risate..questa la mia ricetta per una giornata di mare. Non sarebbe male trovarsi fuori con più barche...un brindisi e un bagno al largo fanno sempre piacere. Iniziamo con il contattarci su questo forum poi eventualmente ci si sentirà diversamente . Ciao a tutti, Edoardo

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 11/07/2019 : 14:09:40  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
ciao Edoardo,
per le escursioni in montagna abbiamo il nostro Emanuele Cinelli che è molto attivo nell'organizzazione di lunghe e brevi camminate nudi in montagna.
Qui di seguito trovi il link delle escursioni previste quest'anno, poi magari contattalo anche direttamente per avere maggiorni info

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17798




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

bos58
iNudistospite


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine


17 Messaggi

Inserito il - 11/07/2019 : 14:18:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bos58 Invia a bos58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Piero, vedo però che le escursioni sono un pò lontane da casa mia...in particolare mi faceva piacere sapere qualcosa sulle montagne friulane e farci qualche giro "nature". Io ci giro sempre d'inverno, farlo nudo d'estate mi attira ma ci vogliono sentieri un pò tranquilli....non so che reazione potrebbe avere la gent5e trovandosi qualcuno che cammina nudo..una denuncia sarebbe sgradita !!!
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 11/07/2019 : 16:43:05  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao boss, io sono di Treviso! Probabilmente se vai da sono in montagna c’è qualche problema, ma se vai in un bel gruppo, non credo che ci siano tanti problemi!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

bos58
iNudistospite


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine


17 Messaggi

Inserito il - 11/07/2019 : 18:29:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bos58 Invia a bos58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in montagna per me non ci sa va da soli comunque...nudi o vestiti...la montagna (e il mare) non perdona, essere più persone ti salva la vita
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 11/07/2019 : 23:04:29  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
bos58 ha scritto:

Grazie Piero, vedo però che le escursioni sono un pò lontane da casa mia...in particolare mi faceva piacere sapere qualcosa sulle montagne friulane e farci qualche giro "nature". Io ci giro sempre d'inverno, farlo nudo d'estate mi attira ma ci vogliono sentieri un pò tranquilli....non so che reazione potrebbe avere la gent5e trovandosi qualcuno che cammina nudo..una denuncia sarebbe sgradita !!!

....sicuramente non è a 5 min da casa tua, ma neanche dall'altra parte dell'Italia, quindi considerata l'esperienza di Emanuele avresti almeno la garanzia di fare percorsi sicuri e collaudati....e in compagnia.....direi che sono più i pro che i contro
....facci un pensierino




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000