Autore |
Discussione  |
|
ste.bg
iNudistospite

Regione: Lombardia
Città: Bergamo
32 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 16:31:51
|
Ciao a tutti dalla provincia di Bergamo, sono nuovo e ancora st? cercando di impratichirmi circa l'utilizzo di questo forum. Mi chiamo Stefano, ho 36 anni, vivo sul Lago d'Iseo , sono appassionato di sport (sci e nuoto a livello agonistico) , libri, cinema , amo la natura e il conattao con essa. Ho scoperto la bellezza dello stare nudi orami da tre anni in Croazia . Che esperienza ? stata, indimenticabile! Da allora non appena mi ? possibile mi reco a prendere il sole nudo nelle mie zone. Per l'estate invece vedo di scegliere accuratamente la destinazione con la mia esigenza.Peccato che non si possa scira nudi, sarebbe il massimo!
Rischio molto nelle mezze stagioni a prendere il sole nudo perch? s? purtroppo che nella mia Regione (Lombardia) lo stare nudi ? passibile di denuncia, ma la sensazione di libert? e di rilassamento che mi produce ? tale che vale la pena rischiare!! D'inverno quando mi ? possibile frequento due saune a Brescia dove mi ? consentito rilassarmi e stare in piena armonia con il mio corpo. Vorrei conoscere nuovi amici e amiche con cui prendere sole in libert?.. Se qualcuno vuole scrivermi risponder? volentieri. Buona giornata a tutti
|
Modificato da - in Data
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6264 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 16:39:33
|
Ciao e benvenuto! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - in data |
 |
|
ste.bg
iNudistospite

Città: Bergamo
32 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 16:43:53
|
Ciao grazie dell'accoglienza!Stasera non vedo l'ora di andare in piscina , non ne posso proprio pi? troppo caldo, peccato che si debba mettere il costume in piscina a Bergamo! Ciao Buon pomeriggio Stefano |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
ilgatto76
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme
2 Messaggi |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 23:42:37
|
Ciao, benvenuto! Da un altro nuotatore ... anche se non agonista: mi diletto solo con qualche manifestazione sportiva (attraversate dei laghi nella mia zona).
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5632 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 06:41:14
|
Ciao, sei il benvenuto. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Discussione  |
|