Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Vacanze di Natale in spa
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Vacanze di Natale in spa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kiwipelosi
iNudistospite

Città: La Spezia


16 Messaggi

Inserito il - 11/09/2019 : 16:43:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
non avendo potuto fare le vacanze estive, mi sto preparando per farmi un po di vacanze invernali nudiste ovviamente.
Il mio sogno sarebbe andare in una spa starmene un 2 3 giorni tutto nudo e coccolato da un ambiente caldo e rilassante.
Però non saperi proprio dove andare, io sono di milano e la più papabile mi è parsa aqua dome, ma si parla di 4:30 di macchina, insomma non proprio dietro l'angolo, anche se anche qua sembra se ne parli molto bene. Voi che ne dite? Meglio prepararsi alla lunga gita, o posso trovare qualche cosa di più vicino ma bello e soprattutto ugualmente Nudista?

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 11/09/2019 : 19:09:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
L'acquadome è bellino ma carissimo secondo me non vale i soldi che chiedono, forse a sto punto ti conviene fare un po'di strada in più e andare fino ad Erding

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

kiwipelosi
iNudistospite

Città: La Spezia


16 Messaggi

Inserito il - 12/09/2019 : 10:14:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Guarda ti ringrazio, ma preferisco spendere piuttosto che farmi più di 4:30 di macchina, sono con moglie ed amici e convincerli a più di 4:30 di macchina sarebbe impossibile :-( nel limite del ragionevole non è un problema di soldi, ma di distanza!
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 12/09/2019 : 11:28:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Non credo che ci sia molta differenza,da Innsbruck c'è ancora un bel pezzo per arrivare a Langenfeld, Erding è prima di Monaco quindi più o meno siamo lì

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 12/09/2019 : 15:50:00  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto piu' vicina, ed in una zona niente male in cui trascorrere qualche giorno, e' la spa del Gardacqua a Garda appunto. In due orette siete la', la spa e' naturista ed a prezzo onesto, la bella cornice del lago di garda poi ha sempre il suo perche'.

Saluti, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

kiwipelosi
iNudistospite

Città: La Spezia


16 Messaggi

Inserito il - 12/09/2019 : 17:51:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Molto piu' vicina, ed in una zona niente male in cui trascorrere qualche giorno, e' la spa del Gardacqua a Garda appunto. In due orette siete la', la spa e' naturista ed a prezzo onesto, la bella cornice del lago di garda poi ha sempre il suo perche'.

Saluti, Marcolino.



Uhm diciamo che si potrebbe essere un buon compromesso, non ci avevo pensato, ho visto che l'area spa è nudista, ma anche l'idromassaggio di quell'area lo è? hai mica visto in inverno il solarium se è accessibile perchè magari sotto una vetrata climatizzata oppure no? Grazie mille per le informazioni da milano in due ore ci sono, molto meglio che le 4:30 per andare ad aquadome


Andrea vi ha scritto:
Non credo che ci sia molta differenza,da Innsbruck c'è ancora un bel pezzo per arrivare a Langenfeld, Erding è prima di Monaco quindi più o meno siamo lì


Purtroppo ci vogliono quasi 6 ore ho controllato con maps, anzi ci vado in aereo il giorno che deciderò di farmi un natale a monaco, volo fino a monaco macchina a noleggio e via, anche perchè mi sa che quel posto sia davvero bello.
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 12/09/2019 : 20:21:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
guarda che se vai in aereo l'aereoporto di Monaco in realtà è proprio a Erding,dall'aereoporto alle terme ci puoi andare a piedi

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 12/09/2019 : 23:08:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Beh, proprio a piedi no, ma un taxi dovrebbe costare poco.
Partendo da Monaco città, c'è il treno che arriva a poche centinaia di metri, oppure si prende il bus e dopo 3 o 4 fermate si è davanti l'ingresso.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

kiwipelosi
iNudistospite

Città: La Spezia


16 Messaggi

Inserito il - 13/09/2019 : 08:34:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si si ma sicuramente ci vado, so che li c'è la vera cultura della spa e non voglio proprio perdermela, però quest'anno sono in macchina e mi devo muovere così. Penso proprio che opterò per Gardacqua. Non vedo come potrei fare di meglio in 2 ore d'auto.
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 13/09/2019 : 09:12:11  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Se può farvi piacere, noi già il 5 ottobre abbiamo organizzato un incontro al Gardacqua a prezzo convenzionato
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?topic_ID=18157




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

felix74
iNudistamico


Regione: Lombardia
Città: Brescia


102 Messaggi

Inserito il - 13/09/2019 : 10:24:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Attento a Gardacqua a non confondere l'aera piscine che non è assolutamente nudista all'area della spa, sono due zone completamente separate. La cupola a vetri fa parte della zona piscine ed anche i relativi idromassaggi e la piscina esterna riscaldata è con costume, nell'aera spa oltre le varie saune c'è un idromassaggio che puoi usufruire senza costume. Altro chiarimento: leggi bene sul sito: la spa non è zona nudista ma con saune alla nordica, ci son stato mercoledì scorso e mi son trovato benissimo ma dubito che ti fan stare su una sdraio a rilassarti completamente nudo. E poi il trentino è pieno zeppo di centri di eccellenza Acquarena, Cron4, Cascade, e molti alberghi hanno la propria sauna ovviamente da frequentare nudi. Attento però che nel periodo di Natale son supe affollate soprattutto da sciatori.

socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

kiwipelosi
iNudistospite

Città: La Spezia


16 Messaggi

Inserito il - 13/09/2019 : 15:05:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
felix74 ha detto:
Attento a Gardacqua a non confondere l'aera piscine che non è assolutamente nudista all'area della spa, sono due zone completamente separate. La cupola a vetri fa parte della zona piscine ed anche i relativi idromassaggi e la piscina esterna riscaldata è con costume, nell'aera spa oltre le varie saune c'è un idromassaggio che puoi usufruire senza costume.

Beh dai mi accontento dell'idro è già qualche cosa.

felix74 ha detto:
E poi il trentino è pieno zeppo di centri di eccellenza Acquarena, Cron4, Cascade, e molti alberghi hanno la propria sauna ovviamente da frequentare nudi. Attento però che nel periodo di Natale son supe affollate soprattutto da sciatori.


E' si non vedo l'ora di godermeli un po ma ho visto che sono tutti in zona Bolzano, trentino alto diciamo, sempre un po lontanucci.
Torna all'inizio della Pagina

kiwipelosi
iNudistospite

Città: La Spezia


16 Messaggi

Inserito il - 16/09/2019 : 11:43:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi GRANDE NOVITA'!!!

NATALE ai mercatini di Bolzanooooooo, cosa mi consigliate? oh scusate se continuo a rompere, ora comunque mi faccio anche una bella ricerca nel forum perchè sicuramente ne avete già parlato
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 16/09/2019 : 12:35:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Il più comodo da Bolzano è l'acquarena a Bressanone

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

kiwipelosi
iNudistospite

Città: La Spezia


16 Messaggi

Inserito il - 16/09/2019 : 15:30:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
uhm ho appena visto, non male, sembra essere non male.

ps ma quanto sono belle le recensioni online delle persone che si lamentano del nudismo nelle aree spa?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000