Autore |
Discussione  |
|
CoppiaVeraXY
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2019 : 19:27:04
|
Ciao a tutti,
siamo una coppia, ma la mia compagna non pratica in casa, qualcuno che fa nudismo in casa? Milano o dintorni?
Grazie
|
Modificato da - pieros_it in Data 28/12/2019 20:54:22
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2019 : 20:56:23
|
Perché non vieni/venite il 4 gennaio al Gardacqua, tra i presenti ci sono diversi ragazzi di Milano quindi di conoscenze se ne potranno sicuramente fare...
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18232 |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
Modificato da - pieros_it in data 28/12/2019 20:57:13 |
 |
|
CoppiaVeraXY
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2019 : 11:02:00
|
la mia compagna non è tipa da spa...
Grazie comunque per le info  |
 |
|
diego.verona69
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Verona
23 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2019 : 15:17:18
|
| Messaggio di CoppiaVeraXY
Ciao a tutti,
siamo una coppia, ma la mia compagna non pratica in casa, qualcuno che fa nudismo in casa? Milano o dintorni?
Grazie
|
ciao io faccio nudismo anche in casa ma sono della prov. di verona e sono single |
 |
|
shyboy18
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
17 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2019 : 07:35:08
|
| Messaggio di CoppiaVeraXY
Ciao a tutti,
Grazie
|
Ciao io sono della provincia di Milano, 35 anni, mi piacerebbe conoscere persone nuove che praticano |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2019 : 15:11:37
|
Quindi, se ho ben capito, siete una coppia ma pratichi solo tu per cui perché ti presenti qui come coppia visto che lei non pratica e non frequenta neanche vestita? |
Modificato da - Eroe in data 31/12/2019 15:12:05 |
 |
|
Alby2000
SOSPESO
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
8 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2020 : 15:35:13
|
Qualcuno si stupisce? Al peggio non c'è mai limite! |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5629 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2020 : 10:34:50
|
Infatti..stupisce |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2020 : 21:29:50
|
| Eroe ha scritto:
Quindi, se ho ben capito, siete una coppia ma pratichi solo tu per cui perché ti presenti qui come coppia visto che lei non pratica e non frequenta neanche vestita?
|
Anche io vivo in coppia e non la vedo nulla di strano se la compagna di vita non ha sempre le stessi gusti, basta che mi vuole bene |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2020 : 01:26:09
|
| dingopino ha scritto:
| Eroe ha scritto:
Quindi, se ho ben capito, siete una coppia ma pratichi solo tu per cui perché ti presenti qui come coppia visto che lei non pratica e non frequenta neanche vestita?
|
Anche io vivo in coppia e non la vedo nulla di strano se la compagna di vita non ha sempre le stessi gusti, basta che mi vuole bene
|
La mia osservazione era un'altra ovvero perché chiamarsi "CoppiaVera" se poi pratica nudismo solo lui esordendo "siamo una coppia, ma la mia compagna non pratica in casa qualcuno che fa nudismo in casa?" che senso ha citare la compagna se non pratica in casa e poi neanche nella "la mia compagna non è tipa da spa..." insomma pratica solo lui  |
 |
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2020 : 08:41:59
|
forse....... come nel mio caso, pratico solo io, ma la moglie non ha nessun problema a seguirmi in luoghi dove si pratica il nudismo, In conclusione, viaggiano in coppia, ma si spoglia solo lui...... C'è ne sono moltissimi di questi casi, addirittura il contrario, lui No, Lei si......  |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2020 : 16:09:06
|
| Eroe ha scritto:
La mia osservazione era un'altra ovvero perché chiamarsi "CoppiaVera" se poi pratica nudismo solo lui esordendo "siamo una coppia, ma la mia compagna non pratica in casa qualcuno che fa nudismo in casa?" che senso ha citare la compagna se non pratica in casa e poi neanche nella "la mia compagna non è tipa da spa..." insomma pratica solo lui 
|
mah, più che altro io non ho capito che senso aveva dire che la spa non va bene perchè la compagna non è tipa da spa....ci può sempre andare da solo in una spa visto che in casa ci andrebbe da solo..... ...mi sembra più voglia di incontri in casa insomma... |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2020 : 17:53:19
|
Non ha mica detto che sua moglie non fa nudismo (almeno a giudicare dai suoi due post). Ha detto che non lo fa in casa (e la posso capire) e neppure in Spa (ad alcune persone il caldo della sauna e dell'hammam fa calare troppo la pressione). Magari la moglie è solo una atipica e rarissima nudista come quegli sconsiderati che fanno nudismo SOLO quando sono a spiaggia e nei mesi caldi. 
Bene. Adesso smetto i panni di avvocato difensore: rimango sempre e comunque del parere che nudismo casalingo (che non reputo nudismo) e fra sconosciuti, sia una forzatura. Non dico una scusa perché l'ha già ipotizzato Pieros.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 09/01/2020 17:59:26 |
 |
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2020 : 18:29:43
|
| siman ha scritto:
Bene. Adesso smetto i panni di avvocato difensore: rimango sempre e comunque del parere che nudismo casalingo (che non reputo nudismo) e fra sconosciuti, sia una forzatura.
|
Come non essere d'accordo, infatti nella sezione Amici, dico sempre di no, se mi vogliono conoscere, vengono ai Raduni, quando ci sono....... |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2020 : 23:52:18
|
Esatto. Comunque lui sicuramente tornerà e ci spiegherà tutto anche per farsi conoscere meglio. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2020 : 00:02:53
|
| maurobuio ha scritto:
infatti nella sezione Amici, dico sempre di no, se mi vogliono conoscere, vengono ai Raduni
|
Bello e capriccioso. Sei proprio una birba tu. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2020 : 09:12:44
|
| siman ha scritto:
| maurobuio ha scritto:
infatti nella sezione Amici, dico sempre di no, se mi vogliono conoscere, vengono ai Raduni
|
Bello e capriccioso. Sei proprio una birba tu. 
|
 |
 |
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2020 : 09:15:35
|
| Eroe ha scritto:
Esatto. Comunque lui sicuramente tornerà e ci spiegherà tutto anche per farsi conoscere meglio.
|
Dubito, però per toglimi qualche dubbio.......  |
 |
|
|
Discussione  |
|