Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - iNsieme si vince
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 iNsieme si vince
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine


1177 Messaggi

Inserito il - 10/03/2020 : 20:53:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando




Salve raga, sappiamo che lo sentite dire e ridire in ogni momento della giornata, ma anche lo Staff di ViVi e iN come tutte le piattaforme digitali e non, vi CHIEDIAMO DAVVERO DI RISPETTARE quanto prevede il protocollo per sconfiggere il Codivis19 solo con una coscienza davvero collettiva e consapevole riusciremo ad uscire. Un abbraccio, virtuale ma sincero, a tutti e ricordate che da sempre l’unione fa la forza…


ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it



Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.

Modificato da - kevin in Data 10/03/2020 21:25:12

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 10/03/2020 : 22:21:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più di SE TI VUOI BENE forse bisognerebbe scrivere SE NON SEI TOTALMENTE IDIOTA.
Purtroppo in questi giorni ho letto diversi articoli di gente che continua a radunarsi anche in massa da nord a sud ed anche negli altri stati europei, come nell'evento con Elettra Lamborghini a Montesilvano (PE) o in Francia dove 3.500 idioti si sono radunati vestiti da puffi, roba da far cascare braccia, gambe ed altro.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 11/03/2020 : 20:05:28  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci vuole l'Esercito o non ce la faremo... troppa gente ancora in giro per puro svago, che si somma a quelli che devono uscire per forza.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 11/03/2020 : 20:39:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ci vuole l'Esercito o non ce la faremo... troppa gente ancora in giro per puro svago, che si somma a quelli che devono uscire per forza.

Marcolino


Basterebbe iniziare a elevare contravvenzioni. I furbi capiscono solo quelle.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 11/03/2020 20:39:47
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 12/03/2020 : 07:17:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Ci vuole l'Esercito o non ce la faremo... troppa gente ancora in giro per puro svago, che si somma a quelli che devono uscire per forza.

Marcolino


Basterebbe iniziare a elevare contravvenzioni. I furbi capiscono solo quelle.


Lo so è dura, non arriviamo a questo, RESTIAMO A CASA
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 12/03/2020 : 12:06:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando



Immagine:

54,85 KB



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 12/03/2020 12:07:08
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 12/03/2020 : 12:22:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho visto immagini e video di infermieri distrutti
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 12/03/2020 : 16:29:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

Ho visto immagini e video di infermieri distrutti
è vero, mia moglie è infermiera e ne so qualcosa.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 12/03/2020 : 17:16:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

maurobuio ha scritto:

Ho visto immagini e video di infermieri distrutti
è vero, mia moglie è infermiera e ne so qualcosa.


Immagino.....
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 13/03/2020 : 22:41:58  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo evento, in una maniera o nell’altra, cambierà il volto di questo pianeta e anche dell umanità.
Isolarsi oggi è un atto di rispetto nei confronti del prossimo!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo


776 Messaggi

Inserito il - 14/03/2020 : 09:07:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ci vuole l'Esercito o non ce la faremo... troppa gente ancora in giro per puro svago, che si somma a quelli che devono uscire per forza.

Marcolino

Attenzione Marcolino a fare certe affermazioni. Ci vuole coscienza (sempre che i politici e gli economisti ne dimostrino altrettanta), stiamo valicando un limite che difficilmente vedrà un ritorno ad una normalità basata sulle libertà individuali. Gli sciacalli della politica, gli "uomini" forti, sono già lì pronti ad impedire di ritirare le reti, una volta tutto finito, del resto ne stiamo vedendo vedendo gli esempi da molto tempo...

Quale è stata la risposta nei confronti dei carcerati che si si sono rivoltati negli scorsi giorni (14 morti), per le scelte scellerate dei politici e per via di assurde condizioni nelle quali sono costretti a sopravvivere da molti anni: hanno tolto la televisione; le possibilità di leggere i giornali; l'intensificarsi dell'isolamento. Brutalità e cecità le uniche risposte che sanno dare, unite a pruderie autoritarie e (falsamente) decisioniste, oltre che ricche di manifeste incapacità, lo abbiamo visto in occasione dei terremoti (zone rosse, deportazioni di massa, divieto di socialità e di autogestione, creazione di deserti sociali).
Non vorrei che le cosa si trasformi anche nella società e che l'emergenza diventi, in parte la realtà quotidiana futura!
Ma come accennato (qui) in altre occasioni, non vorrei passare per paranoico...



www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA

Modificato da - n/a in data 14/03/2020 09:09:13
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 14/03/2020 : 09:38:46  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao che ci porterà il futuro, sarà tutto da vedersi. Per il momento io non mi farei grandi problemi. Attualmente siamo in uno stato di emergenza sanitaria. Passata questa emergenza, perché primo poi passerà, sono sicuro che non saremo così docili da farci manipolare. È molto lontano dall’indole degli italiani.
Rispetto alle rivolte nei carceri, conosco diverse persone che lavorano nelle case circondariali, e vi posso assicurare che non è proprio un bell’ambiente! Per noi è facile parlare dei diritti dei detenuti, quando bisognerebbe pensare ai diritti del personale che ci lavora… Non fraintendetemi, io sostengo i diritti di tutti, soprattutto dei più deboli, ma qua i più deboli sono tutti quanti!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

albi960
iNudistospite


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


13 Messaggi

Inserito il - 14/03/2020 : 10:24:04  Mostra Profilo Invia a albi960 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo a tutti iNudisti, io sta a casa e ringrazio tutti quelli che lavorano per la nostra salute e sicurezza.
Un cordiale saluto!
Alberto.
Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


857 Messaggi

Inserito il - 14/03/2020 : 17:42:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Resistiamo fino alla fine!

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina

giovagio
iNudistaffezionato

Città: genova


261 Messaggi

Inserito il - 15/03/2020 : 08:07:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
forza!! si vincera', non abbiamo paura, prendiamo le nostre precauzioni ma ce la faremo e saremo piu' forti!!!
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 15/03/2020 : 10:05:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E anche ieri eravamo sul balcone a cantare a squarciagola il ns grido di vittoria contro il maledetto virus

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 15/03/2020 : 13:23:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di kevin

[center]















Immagine:

271,89 KB




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 15/03/2020 : 16:50:12  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sergino ha scritto:

Attenzione Marcolino a fare certe affermazioni.



Sergino ribadisco la mia affermazione: se non siamo capaci da soli in questo grave momento DI NON USCIRE DI CASA SE NON STRETTAMENTE NECESSARIO allora trovo giusto per la tutela della salute pubblica che qualcuno ci costringa!

Ad oggi, dopo oltre due settimane di emergenza sanitaria e dopo appelli su appelli a restare in casa c'e' ancora troppa gente in giro a fare un cazzo! Lo vogliamo capire o no che non ne usciamo piu' in questo modo???!!!

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 15/03/2020 : 17:35:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

sergino ha scritto:

Attenzione Marcolino a fare certe affermazioni.



Sergino ribadisco la mia affermazione: se non siamo capaci da soli in questo grave momento DI NON USCIRE DI CASA SE NON STRETTAMENTE NECESSARIO allora trovo giusto per la tutela della salute pubblica che qualcuno ci costringa!

Ad oggi, dopo oltre due settimane di emergenza sanitaria e dopo appelli su appelli a restare in casa c'e' ancora troppa gente in giro a fare un cazzo! Lo vogliamo capire o no che non ne usciamo piu' in questo modo???!!!

Marcolino





Caro Marcolino in Italia, purtroppo, vige il liberismo più assoluto quando si tratta di:
"L'importante è che io possa farmi i cazzi miei".

Però a ben guardare, c'è anche un aspetto positivo...
...con tutte le multe che stanno facendo ai troppo furbi, in poco tempo ripianeranno il deficit nazionale.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 15/03/2020 17:39:08
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 16/03/2020 : 08:24:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fino ad oggi mi sono trattenuta nel dire qualcosa al riguardo, fuerteventura 1 caso una settimana fa, e hanno chiuso scuole e uffici, sabato altri due casi e ora dopo aver chiuso tutto il possibile non si và nemmeno in spiaggia, PURTROPPO NON hanno ancora chiuso l'areoporto..in ogni caso:

IO STO A CASA

Un'abbraccio virtuale a tutti gli amici del forum

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 16/03/2020 : 12:27:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

fino ad oggi mi sono trattenuta nel dire qualcosa al riguardo, fuerteventura 1 caso una settimana fa, e hanno chiuso scuole e uffici, sabato altri due casi e ora dopo aver chiuso tutto il possibile non si và nemmeno in spiaggia, PURTROPPO NON hanno ancora chiuso l'areoporto..in ogni caso:

IO STO A CASA

Un'abbraccio virtuale a tutti gli amici del forum

Su un isola dovrebbe essere più semplice bloccarlo ma devono chiudere anche l'aeroporto a meno che non mettano in quarantena tutti quelli che arrivano.
In ogni caso solo se tutti gli stati adottano i provvedimenti presi in Italia si potrà forse far sparire questo virus altrimenti basta che continua a circolare da qualche parte che può sempre tornare trovandoci punto ed a capo.
La vera speranza è che contenendolo si trovino cure sempre più adeguate, si aumentano i posti in terapia intensiva e magari si trovi un vaccino valido.
Torna all'inizio della Pagina

SVIZZERO
iNudistaffezionato



301 Messaggi

Inserito il - 16/03/2020 : 16:06:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.Qui dove abito io (Italia) il comune ha fatto chiudere alcuni parchi (ovvero quelli recintati e chiudibili con un lucchetto o a chiave),mentre quelli senza possibilità di chiuderli possono essere frequentati liberamente mantenendo la distanza minima di 1 mt.Forse hanno pensato che il virus non può entrare in quanto il cancello è chiuso a chiave. Come dico io classica ordinanza all' italiana.
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 16/03/2020 : 17:07:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
All'aperto 1 metro è troppo poco in quanto se c'è vento lo schizzo di uno starnuto o colpo di tosse può arrivare più lontano.

Modificato da - Eroe in data 16/03/2020 17:08:58
Torna all'inizio della Pagina

corra
iNudistamico

corrauno


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Cremona


153 Messaggi

Inserito il - 16/03/2020 : 18:43:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
.

Immagine:

18,21 KB

- Tesserato UNAIT (ex UNILAZIO)

Modificato da - corra in data 16/03/2020 18:44:56
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 16/03/2020 : 19:08:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo dite voi a quel siman che :
1- la distanza di un metro vale anche dentro casa
2- a stare nudi si rischia di prendere influenza normale e aprire la strada al corona
3- non era lui che stava nudo solo al mare?




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 16/03/2020 : 21:43:10  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito di virus…
Tutte le compagnie aeree mondiali registreranno in questi due mesi un passivo di bilancio immenso! Si stima che in molte falliranno. Credo che potrebbe cambiare per un bel po’ di tempo la nostra percezione del viaggio. Sicuramente ne beneficerà l’aria e l’ambiente.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 16/03/2020 : 21:56:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Lo dite voi a quel siman che :
1- la distanza di un metro vale anche dentro casa
2- a stare nudi si rischia di prendere influenza normale e aprire la strada al corona
3- non era lui che stava nudo solo al mare?










Lo dite voi a quel Fenice che:
1) prima di farla avvicinare l'ho lavata con l'amuchina
2) non abito in Umbria e da me ci sono 25°
3) io sono al mare!




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 17/03/2020 : 20:17:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Lo dite voi a quel siman che :
1- la distanza di un metro vale anche dentro casa
2- a stare nudi si rischia di prendere influenza normale e aprire la strada al corona
3- non era lui che stava nudo solo al mare?










Lo dite voi a quel Fenice che:
1) prima di farla avvicinare l'ho lavata con l'amuchina
2) non abito in Umbria e da me ci sono 25°
3) io sono al mare!




Se l’avevi lavata con l’amuchina non era lì tranquilla ma stava dantoti in testa col matterello.
Se da te c’è ne sono 25, qui siamo poco distanti
Non sei al mare ma dentro casa, e stare nudi dentro casa fa senso, fa ricerca di altro, fa fa (interrogati da solo, sei te che stai sempre a protestare per chi sta nudo un casa)



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 18/03/2020 : 00:22:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Non sei al mare ma dentro casa, e stare nudi dentro casa fa senso, fa ricerca di altro, fa fa (interrogati da solo, sei te che stai sempre a protestare per chi sta nudo un casa)





Ricerca di altro?

Ahhh, capito. Intendi zum zum, pam pam?
Certo e ovvio che si. Sennò che stavamo nudi a fare?
Ma postare le foto successive mi pareva un tantinello...O.T.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 18/03/2020 : 07:39:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Non sei al mare ma dentro casa, e stare nudi dentro casa fa senso, fa ricerca di altro, fa fa (interrogati da solo, sei te che stai sempre a protestare per chi sta nudo un casa)





Ricerca di altro?

Ahhh, capito. Intendi zum zum, pam pam?
Certo e ovvio che si. Sennò che stavamo nudi a fare?
Ma postare le foto successive mi pareva un tantinello...O.T.



Beato te … no in vero riportavo quanto vai dicendo ogni volta che uno dice che sta nudo a casa o invita a caffè nudisti.

Vedi che prima o poi ti allinei anche te?


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 18/03/2020 : 11:01:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Non sei al mare ma dentro casa, e stare nudi dentro casa fa senso, fa ricerca di altro, fa fa (interrogati da solo, sei te che stai sempre a protestare per chi sta nudo un casa)





Ricerca di altro?

Ahhh, capito. Intendi zum zum, pam pam?
Certo e ovvio che si. Sennò che stavamo nudi a fare?
Ma postare le foto successive mi pareva un tantinello...O.T.



Beato te … no in vero riportavo quanto vai dicendo ogni volta che uno dice che sta nudo a casa o invita a caffè nudisti.

Vedi che prima o poi ti allinei anche te?




Non mi allineo proprio per niente.
Se al mattino quando mi sveglio non c'è nessuna figlia in casa, rimango nudo, ma una volta che mi son vestito per uscire, quando rientro rimango vestito.

Mi ci vedi a:
MI vesto, devo uscire a portare il cane. Rientro, mi spoglio nudo. Devo andare a fare la spesa, mi vesto. Rientro con la spesa, mi spoglio. Mi sono dimenticato di comprare il sale, mi rivesto e scendo da mia figlia a farmene imprestare un pò. Rientro, mi rispoglio.
Ma daiiii!!!!!!!!!!!! Sarebbe un lavoro.


Quanto ai caffettini" nudisti...
Se invito qualcuno a casa per il caffè, sono e rimango sicuramente vestito.
Se invito qualcunA (invitassi, per la precisione) a casa per il caffè e dovessimo (fantascienza) spogliarci nudi entrambi...sicuramente non sarebbe per bere il caffè.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 18/03/2020 11:04:22
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000