Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Takiblu
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Takiblu
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Takiblu
iNudistospite


Regione: Liguria
Prov.: Savona


45 Messaggi

Inserito il - 17/03/2020 : 13:04:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Sono un ragazzo ligure di 25 anni e non sono mai stato in una spiaggia nudista, ma è da molto tempo che mi piacerebbe andarci.
Vorrei un consiglio su a chi rivelare questo mio desiderio, perché in due sarebbe più facile superare l'imbarazzo e condividere l'esperienza sarebbe più divertente.
Temo però di non essere capito o di non trovare appoggio ed espormi per nulla.

Come è stata per voi la prima volta? Avete chiesto ad amici, amiche, familiari, fidanzate...?
P.s. non essendo fidanzato ho una difficoltà in più

danat87
iNudistospite


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


43 Messaggi

Inserito il - 17/03/2020 : 14:31:13  Mostra Profilo Invia a danat87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!
Io vado da solo perché nessun amico/a che sa mai questa mia passione la condivide.
In ogni caso, se le persone a cui parli di questa cosa sono amici stretti, non ci sarà nessun problema.

Socio UNAIT
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 17/03/2020 : 16:37:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto.
Io la prima volta l'ho fatto da solo su una spiaggia ove non c'era nessuno la seconda volta, alcuni anni dopo, mi sono trovato per caso in mezzo ad altri e mi sono adeguato.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 17/03/2020 : 17:33:00  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuto tra noi!
Per me le prime volte è stato da solo.
Poi, anche attraverso questo forum, ho cominciato a fare diverse amicizie, e successivamente mi è capitato anche di trovare personalmente gli amici tra persone che non immaginavo nemmeno…

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

albi960
iNudistospite


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


13 Messaggi

Inserito il - 18/03/2020 : 08:45:54  Mostra Profilo Invia a albi960 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto tra noi.
Io sono andato per la prima volta da solo in una spiaggia nudista, in seguito ci sono andato anche con amici.
Vedrai che è del tutto naturale, anche andarci da solo, sarà naturale anche trovare nuovi amici/amiche e, sono sicuro, che ti troverai benissimo.
Un cordiale saluto da Genova.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 18/03/2020 : 16:24:06  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto. Non farti troppi problemi, se hai un'amica con cui sei particolarmente in confidenza non dovresti avere problemi a parlargliene.

Saluti, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Takiblu
iNudistospite


Regione: Liguria
Prov.: Savona


45 Messaggi

Inserito il - 18/03/2020 : 17:39:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Benvenuto. Non farti troppi problemi, se hai un'amica con cui sei particolarmente in confidenza non dovresti avere problemi a parlargliene.

Saluti, Marcolino.

In effetti ho un'amica a cui sono molto legato e potrebbe essere la persona giusta per confidenza e mentalità.
Avevo già pensato a lei e probabilmente le parlerò di questo mio desiderio. Se si mostrasse incuriosita potrei chiederle di accompagnarmi
Torna all'inizio della Pagina

Takiblu
iNudistospite


Regione: Liguria
Prov.: Savona


45 Messaggi

Inserito il - 18/03/2020 : 18:13:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per il benvenuto!
Non vedo l'ora che arrivi l'estate perché quest'anno voglio assolutamente iniziare, dopo anni di rimandi.
Sembra strano ma ho l'idea che passare da un seppur ridotto lembo di tessuto come può essere un costume a slip ad essere completamente nudo sia un'esperienza totalmente diversa ed entusiasmante.
Sentire il sole, il vento e l'acqua a diretto contatto con le parti più intime di me per la prima volta deve essere bellissimo.
Spero di non restare deluso perché ho alte aspettative!

È probabile che posterò altre domande in altre sezioni del forum per avere risposte da voi più esperti
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 19/03/2020 : 00:13:58  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia.
Domande....? Fai pure tutte quelle che vuoi, ma ti do anche un consiglio: inizia piano piano a partecipare anche ad altre discussioni sul forum e vedrai che li verrà spontaneo scambiarsi le proprie esperienze, dubbi, e trovare risposte magari anche senza aver fatto la domanda :-)




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5488 Messaggi

Inserito il - 19/03/2020 : 08:42:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e ben arrivato, come giustamente ha detto l'amico Marcolino non crearti problemi. A suo tempo tempo feci altrettanto io, sto parlando di decenni fa. Poi piano piano le cose cambiarono, mi fidanzai (ora è mia moglie) e condivisi con lei i meravigliosi momenti di assoluto relax. Ancora oggi + di prima una volta arrivati in spiaggia automaticamente ci liberiamo x assaporare il gusto dell'assoluta libertà. Questa bellissima e salutare pratica è stata trasmessa anche a ns figlia oramai adulta e indipendente. Giacchè hai detto che hai un buon rapporto con un amica sarebbe molto bello assieme partecipare ad es, a qualche evento organizzato dal forum. Parlale chissà...! Un abbraccio

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Arturo_pa
iNudistospite

lascari


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: Sanremo


18 Messaggi

Inserito il - 16/05/2022 : 17:07:03  Mostra Profilo  Invia a Arturo_pa un messaggio Yahoo! Invia a Arturo_pa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ben arrivato io spesso vado a roquebrune poco oltre il confine, posto familiare in pieno relax, se vuoi aggregarti scrivimi pure.

Arturo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000