Autore |
Discussione  |
|
michyb
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 10:39:26
|
Dal Gazzettino di Venezia di luned? 30 Luglio 2007
CAORLE Si spogliano alla Brussa , denunciati in tre Prendevano il sole integralmente sulla spiaggia della Brussa di Caorle. Tre uomini sono stati denunciati dai Carabinieri. I tre nudisti, residenti a Cordenons (PN) e Belluno e di et? compresa tra i 40 e i 61 anni, dovranno ora spiegare all'autorit? giudiziaria il perch? del loro comportamento. L'accertamento dei mlitari della stazione di Villanova di Fossalta di Portogruaro ? stato eseguito a seguito delle segnalazioni di altri bagnanti. I tre infatti non avevano avuto l'accortezza di spogliarsi in una zona a riparo dagli sguardi altrui. Sebbene la spiaggia della Brussa sia da sempre frequentata da nudisti i tre si erano spogliati in spiaggia dove c'erano anche dei bambini. Sul posto sono arrivati i Carabinieri che, identificati i tre, li hanno invitati a rivestirsi denunciandoli per atti contrari alla pubblica decenza.
|
Modificato da - in Data
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6284 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 10:57:30
|
Mi dispiace per l'accaduto, pero' io credo sia sempre opportutuno prima di spogliarsi chiedere ai presenti se puo' infastidire il nudo..se invece i naturisti fossero arrivati in spiaggia prima dei tessili sarebbe stata buona norma e correttezza da parte loro chiedere ai naturisti la cortesia di spostarsi in un tratto di spiaggia dove fossero meno visibili anzicche' chiamare subito i carabinieri... Ma purtroppo pare che il buonsenso sia una virtu' ormai rara.. Salutoni, Marcolino. P.S. Cavoli io vado in ferie proprio a Caorle fra due settimane!!!! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - in data |
 |
|
kikkizz
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 11:18:44
|
Marcolino, se vai a Caorle, forse fai prima a venire al Mort a Eraclea.
Ciao! |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6284 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 11:25:03
|
Si si'...lo avevo gia' messo in conto grazie!! |
|
 |
|
michyb
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 11:43:35
|
Purtroppo molti non capisco che il nudismo un brussa ? tollerato solo in una determinata area e solo tra le dune, quindi molte presone prese dall'euforia dello star nudi iniziano a girare nel parcheggio e tra le famigliole. Se questo nn bastasse, ai naturisti si unisce una brutta razza, gli esibizionisti, che stanno anch'essi nudi confondendosi. Infine il sabato e la domenica molte famigliole benpensanti pordenonesi e portogruaresi, spaventare dalle code per Bibione, decido di passare la giornata in Brussa. Il risultato ? che il naturista sciocchino ed euforico e l'esibizionista furbo ed approfittaore, spaventano la famigliola benpensante portandola a chiamare le forze dell'ordine... Quello che nn tutti sanno, ? che gli ebizionisti sono scaltri, mimetizzati e riescono a dileguarsela, lasciando il naturista di turno in balia delle forze dell'ordine... Quindi ragazzi naturismo in brussa si ma all'okkio!!! All'Isola del Mort si ripete lo stesso identico copione... Il consiglio mio ? farsi 60 km in pi? e andare a Trieste! |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6284 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 11:51:48
|
No michyb ti prego non mi dire cosi'!! Da cio' che ho letto nel forum avevo capito che al Mort si poteva star tranquilli uffa... Spararmi 60km tutti i gg per andare a Trieste?...noooooooooooo. Salutoni, Marcolino. |
|
 |
|
flag_84
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
2 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 12:13:53
|
Ciao a tutti! Sono daccordo con te Michtb! Per sentirsi proprio tranquilli bisogna andare dove tutti sono nudisti. Mi rendo conto che fare strada in pi? ? proprio pesante, ma rischiare di prendersi multe e denunce proprio NO! Comunque, non so come sia andata realmente, ma penso che sei i TRE famosi se ne fossero rimasti tra le dune magari non sarebbe successo niente...
Saluti! |
 |
|
michyb
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 13:57:03
|
Ragazzi, basterebbe organizzarci... si mette l'auto una volta per uno e la strada in compagnia diventa pi? breve... per? c'? sempre la diffidenza che frena... uomo single = malintanzionato... e allora ognuno x i cavoli suoi... quando basterebbero 4 chiacchiere in msn x capire chi realmente hai di fronte! |
 |
|
Polare_77
iNudistaffezionato

210 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 20:34:55
|
Approfitto del messaggio di Michy...
Cndivido pienamente quanto detto: single NON significa necessariamente malintenzionato!
Non siamo tutti uguali, per fortuna...
Mns per me ? stato e continua ad essere un ottimo "banco di prova" per capire le intenzioni delle persone!
Si chatta, si parla, ci si conosce e se ci si trova si organizza qualcosa; per esperienza personale funziona!!!
Quindi fatevi sentire!
msn: wolf_77@hotmail.it |
Ciao Maurizio
 msn: nik_77@hotmail.it Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665 |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 21:36:48
|
Ciao a tutti dalla Croazia.....concordo con michy..anzi concordiamo...io e romanatura....!!!!!!!!!!!!!! Vi facciamo schiattare un po' dall'invidia, sole, caldo, mare e ottima compagnia, quindi...a presto e buone vacanze!!!
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6284 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 08:37:11
|
Cri stavo quasi per chiamare "Chi l'ha visto"!!!...sono talmente abituato alla presenza di alcune persone nel forum ormai (e tu sei fra queste) che se per qualche giorno non la vedo mi preoccupo!! Buona villeggiatura e...ti aspetto al Mort fra tre settimane!!
Tornando al discorso di michyb: sono d'accordo, il mio problema e' solo che non ho voglia di passare tanto tempo in auto anche in ferie (lo faccio gia' tutto l'anno) pertanto Trieste credo che la evitero', pero' se ci becchiamo al Mort scambieremo 4 chiacchiere molto volentieri... pazienza se sei single, ti perdono!   Salutoni, Marcolino. |
|
 |
|
kikkizz
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 10:49:34
|
Marcolino, stai tranquillo, al Mort quest'anno ? tutto tranquillo!
Sono venuti anche i vigili, ma non hanno multato nessuno (a parte i motorini che hanno percorso i sentieri).
Naturalmente qualche smanettatore/guardone/esibizionista c'? sempre, (attirati comunque da alcune coppie che si appartano per fare sesso....li ho visti personalmente) ma la maggior parte delle persone che frequentano il posto sono OK....ti aspettiamo!!! |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6284 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 10:59:37
|
Evviva!... Kikkizz verremo sicuramente! Salutoni, Marcolino. |
|
 |
|
nudi
iNudistnovello

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
3 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 20:46:04
|
sd |
 |
|
michyb
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 14:03:33
|
Beh ma se organizziamo qualcosa al mort io ci vengo volentieri... Da casa mia dovrebbero essere una settantina di chilometri... |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6284 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 14:17:00
|
Bene allora se vuoi si puo' organizzare...io butto li' una data: lunedi' 20/08, so che e' ancora lontano e che per i piu' e' difficile organizzarsi con tanto anticipo ma se lo ritieni opportuno perche' non apri una apposita discussione? Io ci ho gia' provato per il Ferragosto a Vizzola ma finora tutto tace, un altro flop mi ucciderebbe moralmente, pertanto lascio a te il compito, che ne dici? Salutoni, Marcolino. |
|
 |
|
scafista
iNudistamico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
60 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 09:47:16
|
Ciao, dire che in Brussa il naturismo ? tollerato solo tra le dune ed in determinati posti ? una minchiata. E' proprio chi sta tra le dune che ? soggetto all'attenzione dei guardoni ed a volte ne ? anche l'istigatore. Ovviamente uno non si va a mettere nudo dove ci sono tutte le famiglie, sarebbe come mettersi nudo sulla spiaggia di Sabbiadoro, un po' di buonsenso ci vuole. Probabilmente il naturista ? pi? soggetto ai controlli dei CC poich? si spoglia con naturalezza, mentre il guardone si spoglia con malizia ed ? sempre vigile, infatti non lo si vede mai steso ad abbronzarsi, tuttavia un naturista non a nulla da temere se viene colto in flagrante, mentre per il guardone o l'esibizionista le cose cambiano, soprattutto se si sta agitando l'uccello o se sta avendo rapporti, in quel caso scatta la denuncia. |
 |
|
|
Discussione  |
|