Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Marsala - Estate 2020
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 Marsala - Estate 2020
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MarsalaRew
iNudistospite


Regione: Sicilia
Città: Marsala


23 Messaggi

Inserito il - 30/05/2020 : 14:37:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarsalaRew  Rispondi Quotando
Hola :) sono un ragazzo di Marsala (provincia di Trapani) e ho 35 anni.
Se ci sono ragazzi/e nudisti/e in zona, sarebbe bello poter fare amicizia di fronte ad una birra e magari organizzare anche qualche giornata di mare insieme.
Fatemi sapere!

Modificato da - MarsalaRew in Data 30/05/2020 14:45:53

NudistiTpSeri
iNudistnovello



5 Messaggi

Inserito il - 23/06/2020 : 07:41:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao io sono Di Trapani. Organizziamo. Mandami un messaggio privato
Torna all'inizio della Pagina

MarsalaRew
iNudistospite


Regione: Sicilia
Città: Marsala


23 Messaggi

Inserito il - 07/07/2020 : 16:45:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarsalaRew  Rispondi Quotando
Ti ho scritto in privato, o almeno spero. Non so infatti se il messaggio arriverà, perché forse hai disattivato la funzione.
In ogni caso, tu dovresti potermi scrivere :)

Modificato da - MarsalaRew in data 07/07/2020 17:32:21
Torna all'inizio della Pagina

naked_71
iNudistospite



16 Messaggi

Inserito il - 23/07/2020 : 08:16:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, ma in quella zona ci sono posti dove praticare tranquillamente? Mi piacerebbe fare un tour in Sicilia
Torna all'inizio della Pagina

MarsalaRew
iNudistospite


Regione: Sicilia
Città: Marsala


23 Messaggi

Inserito il - 23/07/2020 : 14:46:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarsalaRew  Rispondi Quotando
@naked_71 Non nelle immediate vicinanze di Marsala. Il luogo più vicino (tanto pubblicizzato su internet nei siti naturisti, compreso questo forum) sarebbe la riserva di Capo feto, poco prima si Mazara del Vallo, ma io non ho mai incontrato naturisti là.
La riserva di Capo feto ha comunque una spiaggia lunghissima e larga, di settimana è quasi deserta e questo crea una condizione ottimale. È un po' scomodo arrivarci. Quest'anno non sono ancora andato. Due anni fa la spiaggia era piena zeppa di poseidonia.
A parte tutto questo, il mare è così bello che non si può spiegare a parole. Spero di andarci la prossima settimana
Torna all'inizio della Pagina

naked_71
iNudistospite



16 Messaggi

Inserito il - 26/07/2020 : 07:42:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per le info, se vai ci faresti qualche foto del posto? Grazie #128522;
Torna all'inizio della Pagina

MarsalaRew
iNudistospite


Regione: Sicilia
Città: Marsala


23 Messaggi

Inserito il - 26/07/2020 : 11:09:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarsalaRew  Rispondi Quotando
@naked71 Ieri e l'altro ieri sono stato a Capo feto. Confermo il fatto che il mare è stupendo (un celeste senza fine) e la spiaggia è quasi totalmente priva di alghe, quindi molto comoda (però fai conto che lo stato dei luoghi dipende dalle mareggiate notturne, quindi nel giro di qualche settimana potrebbe cambiare). Non ho fatto foto, ma se vai su Instagram e cerchi Capo feto, sia come hashtag che come luogo, vedrai tantissime foto (e storie) recenti che rispecchiano esattamente questo paradiso in terra.

È abbastanza impegnativo raggiungere la spiaggia perché la strada è parecchio impervia, piena di buche (occorre mettere la prima e procedere moooolto lentamente). Consiglio di lasciare l'auto subito dopo il primo ponticello, a ridosso delle dune (a meno che tu non abbia un fuoristrada).
Tieni presente che la riserva che dovrai attraversare in auto è in totale stato di abbandono e degrado. Ma la spiaggia è abbastanza pulita (forse peggiorerà in alta stagione).

È possibile il naturismo? Mah... rimangono i miei dubbi. Ieri c'era diversa gente (tutti vestiti, tranne qualche ragazza in topless). Ci siamo spostati in un punto della spiaggia meno popolato e ho tolto il costume, ma mi tenevo comunque coperto e anche la mia amica non se l'è sentita di andare oltre il topless. L'altro ieri invece c'erano pochissime persone: spostandosi in direzione di una costruzione - ex casermetta - sulla spiaggia (verso destra) si rimaneva praticamente soli (la spiaggia è un chilometro abbondante). Ho visto soltanto un ragazzo e un'altra coppia che prendevano tranquillamente il sole senza costume.
Fai conto però che ci sono anche dei guardoni inquietanti (che si posizionano sopra le dune, alle spalle della spiaggia) che rendono poco spensierata l'esperienza.

Altra cosa importante: in spiaggia sono presenti i tafani (mosche), che se mordono fanno male, quindi oltre a tanta crema solare è fondamentale comprare anche uno di quegli spray per la pelle specifici per questa tipologia di mosche.

Pur con tutti questi limiti, spero di tornarci la prossima settimana, anche solo per godermi in costume quel mare bellissimo e quella pace.

Modificato da - MarsalaRew in data 26/07/2020 11:12:13
Torna all'inizio della Pagina

naked_71
iNudistospite



16 Messaggi

Inserito il - 03/08/2020 : 13:09:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@MarsalaRew non mi dire dei tafani, anche qui a Torino ci sono presso fiumi e non li sopporto non riuscirei a stare tranquillo al sole... pensa se ti punge proprio lì sul pipino #128563;
Nell oasi di Vendicari c’è altro posto? Mi piacerebbe trovare una zona comoda per arrivare magari con una bici visto che arriverei con volo da Torino, possiamo scriverci in privato per dettagli? Grazie
Torna all'inizio della Pagina

MarsalaRew
iNudistospite


Regione: Sicilia
Città: Marsala


23 Messaggi

Inserito il - 04/08/2020 : 07:09:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarsalaRew  Rispondi Quotando
Io però mi riferivo a Capo feto, non a Vendicari ahahah

Rispetto ai tafani che ho visto al nord, di dimensioni spropositate, quelli presenti nella riserva di Capo feto sono grandi quanto le normali mosche. Inoltre, si concentrano di più nel primo tratto di spiaggia (che paradossalmente è anche il più affollato, essendo quello più vicino a dove si posteggia l'auto).

In questi ultimi giorni, mettendomi invece più in là, dove la spiaggia è più larga e più isolata ho beccato solo un tafano, ma il repellente che ho comprato sembra funzionare e non mi ha morso.

Comunque sì, pur togliendomi il costume, per sicurezza ho tenuto coperto solo il pis€11o (ma anche perché, ripeto, non è - o non è ancora - una spiaggia naturista, ma solo una spiaggia molto lunga e poco frequentata di settimana e in bassa stagione).

Scrivimi pure in privato, per quel che posso provo a consigliarti :)
Torna all'inizio della Pagina

naked_71
iNudistospite



16 Messaggi

Inserito il - 04/08/2020 : 11:01:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se hai una mail provo a scriverti
Torna all'inizio della Pagina

MarsalaRew
iNudistospite


Regione: Sicilia
Città: Marsala


23 Messaggi

Inserito il - 05/08/2020 : 07:23:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarsalaRew  Rispondi Quotando
Purtroppo non ho una mail da rendere pubblica sul forum, ma comunque qui c'è un servizio di messaggistica, molto funzionale. Scrivimi senza problemi
Torna all'inizio della Pagina

NudistiTpSeri
iNudistnovello



5 Messaggi

Inserito il - 22/11/2020 : 11:40:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marsala Rew io sono di Trapani. ricordi che in passato abbiamo chiaccherato qui?
Torna all'inizio della Pagina

MarsalaRew
iNudistospite


Regione: Sicilia
Città: Marsala


23 Messaggi

Inserito il - 06/06/2021 : 10:13:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarsalaRew  Rispondi Quotando
NudistiTpSeri ha scritto:

Ciao Marsala Rew io sono di Trapani. ricordi che in passato abbiamo chiaccherato qui?



Ciao, in realtà non ricordo :D perdonami! Ti ho comunque risposto al messaggio privato
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000