Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Tre Salti 2020
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Tre Salti 2020
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

IlMenny
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


16 Messaggi

Inserito il - 15/06/2020 : 17:47:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
oggi nel primo pomeriggio ho fatto un giro ai 3 salti di Turbigo, è solo la seconda volta che frequento il posto e la prima volta mi era sembrato tranquillo; oggi invece la situazione era strana, uno sporadico "falegname" e qualche camminatore un po' strano alla ricerca palesemente di qualcosa, tant'è che mi è parso di vedere una coppia scocciata rivestirsi e andare via...

C'è qualcuno della zona che frequenta questa spiaggia? Vale la pena o è sempre così? La trovo carina, comoda da Novara e si può anche fare tranquillamente il bagno in certi punti...

Se qualcuno la frequenta possiamo organizzarci, sperando di avere weekend liberi o volendo anche in settimana...

Saluti Luca

Liutprando
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


35 Messaggi

Inserito il - 25/07/2020 : 14:34:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Personalmente penso che Castelletto di Cuggiono sia zona di più ampio respiro e anche più tranquilla, anche se mi dicono che il meglio sia a Vizzola. Personalmente le poche volte che sono stato a Vizzola, cmq, ho trovato poco.
Torna all'inizio della Pagina

IlMenny
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


16 Messaggi

Inserito il - 26/07/2020 : 00:53:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci sono stato oggi per la prima volta e non posso che darti ragione, più ampio, frequentazione migliore e acqua molto calma.
Vizzola ci sono stato molto l'anno scorso, bello il fatto che ci sia anche un po' di sabbia, ma tanta gente strana... Castelletto di Cuggiono è stato davvero una bella scoperta, per me un po' più distante dei tre salti ma ne vale la pena!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000