Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Mattinata a Porto d'Adda
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Mattinata a Porto d'Adda
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cristianp
iNudistamico

Regione: Lombardia

79 Messaggi

Inserito il - 28/06/2020 : 12:45:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stamattina finalmente sono andato a dare un occhio alla spiaggetta di Porto d'Adda. Mi ci sono recato alla buon'ora, alle 8.30 ero là.
Al mio arrivo trovo una coppia, lei in topless, lui in costume, e io mi piazzo nel mio angolino all'ombra.
Devo dire che il posto è abbastanza suggestivo, con i massi che creano vortici d'acqua e tutto il verde intorno.
Piano piano la spiaggia si è popolata, prevalentemente di uomini nudisti, ma anche un paio di coppie. L'uomo di cui sopra si è tolto il costume, forse incoraggiato dal fatto che la maggior parte delle persone fosse nuda.
Qualcuno ha fatto il bagno (c'è una parte dove l'acqua fa una conca, nel resto la corrente è proprio forte ed è pericoloso). Io ho giusto camminato sulla riva coi piedi nell'acqua.
Me ne sono andato verso le 11.30, quando ormai c'erano 25-30 persone (peccato non essermi portato qualcosa da mangiare!). Devo dire che è stata una bella esperienza, persone tranquille, molte si conoscevano, ero un po' preoccupato dal fatto che fosse domenica, ma probabilmente la mattina è più vivibile.
Nel caso qualcuno ci vada consiglio vivamente scarpette per entrare in acqua, le rocce sono dure e scivolose!

Berga75
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

6 Messaggi

Inserito il - 08/07/2020 : 07:51:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Sono Roberto della provincia di Bergamo iscritto ieri in questo straordinario sito consigliato da amici. Praticante nudista da 5 anni, mi piacerebbe o domani 09/07 o venerdì 10/07 andare a Porto d'Adda e trascorrere un po' di tempo in assoluta libertà preferibilmente in compagnia.
Qualora ci fosse qualcuna o qualcuno che ha in programma di andarci e se desidera, mi contatti così ci si potrà organizzare insieme.

Grazie e a presto!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000