Autore |
Discussione  |
|
paolo39
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 20:49:32
|
39 anni, vivo e lavoro a Milano mi sono iscritto per pura curiosit?. Generalmente non mi piace sentirmi parte di una "categoria", ma mi farebbe piacere venire a contatto con persone che amano come me la vita all'aria aperta senza vestiti. Tutto qui! SEMBRA facile! Peraltro i single, e non sempre a torto, sono additati come aventi secondi, terzi e quarti fini. Non ? il mio caso e spero di aver modo di dimostrarlo! Intanto, buone vacanze! Paolo39
|
Modificato da - in Data
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 21:14:11
|
Benvenuto!
Purtroppo esistono molte, troppe persone a cui non piace sentirsi parte di una "categoria", se non ce ne fossero probabilmente invece di una "categoria" saremmo la normalit? (come sarebbe giusto che fosse). |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in data |
 |
|
paolo39
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 21:42:53
|
Non sono sicuro di aver capito il tuo ragionamento! Si potr? pure stare nudi senza per questo sentirsi classificati, allineati? Guidare l'auto senza sentirsi per forza "automobilisti"? Sai com'?... spesso voler appartenere a un gruppo ? sengo di fanatismo! Ovvio che se mi sono iscritto per fare nuove amicizie mi sento legato alle persone che frequentano questo sito da un interesse comune. Altro ? sentirsi parte della stessa categoria di persone. Intendo dire che il fatto di voler stare nudi con piacere potrebbe anche non essere un fattore DISCRIMINANTE tra le persone. O no? |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 22:15:44
|
Uhm, rilevo delle illogicit? e delle contraddizioni in quello che dici: voler far parte di un gruppo, di una categoria non ? assolutamente segno di fanatismo, talvolta pu? esserlo ma non di sicuro spesso, ?, il pi? delle volte, solo un normale e corretto corporativismo sociale.
Impossibile guidare senza sentirsi, anzi essere automobilisti, com'? impossibile praticare nudsimo senza sentirsi, anzi essere nudisti, sempre ch? non si facciano le cose con fini diversi: guidare l'auto solo per tirare sotto le persone, stare nudi solo per provocare gli altri, tanto per fare degli esempi.
Comunque ho forse frainteso la tua frase iniziale, pensavo intendessi dire che vuoi fare il cane sciolto, colui che non vuole legarsi ad una causa e non si adopera in nulla ai fini della stessa, insomma colui che non si associa a nessuna associazione perch? "non servono a nulla", colui che contesta tutte le Federazioni perch? "non fanno nulla per me", e via dicendo. Questo normalmente ? colui che non vuol far parte di una "categoria"!
Tu, forse, invece intendi proprio quello che io mi aspetto dalla societ?: non classificare le persone sulla base delle loro abitudini, dei loro comportamenti, dei loro pensieri, ma accettare gli altri per quello che sono e per come sono.
Per altro la mia voleva essere solo una considerazione e non una critica, stavo per l'appunto modificando il mio messaggio ma tu mi hai anticipato. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|