Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - consiglio
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 consiglio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mabg
iNudistnovello

Prov.: Bergamo


6 Messaggi

Inserito il - 25/03/2021 : 11:47:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti,quest'anno anche mia sorella con i miei nipotini di 8 e 12 anni vengono in vacanza con me. A mia sorella piacerebbe che ci siano altri bimbi in modo che possano giocare con i miei nipotini.
adesso dobbiamo dare le date delle ferie sul luogo di lavoro e mi piacerebbe sapere secondo voi qual'è il periodo migliore per prenderle in cui ci siano altri bimbi e non ci siano brutte scene in spiaggia..
Pensavamo di andare al nido dell'aquila o alla laguna del mort anche se con i bimbi mi sa che è meglio il nido. valutiamo anche altri posti però senza uscire dall'italia.. accettasi consigli.. ciao

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2206 Messaggi

Inserito il - 25/03/2021 : 12:42:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Dante in agosto è sorvegliatissima per cui non succede quello che di norma succede in periodi meno affollati e ci sono pure famiglie,certo ovviamente c'è anche il sovraffollamento agostano

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

mabg
iNudistnovello

Prov.: Bergamo


6 Messaggi

Inserito il - 25/03/2021 : 16:05:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a lido di dante non ci son mai stato, o meglio 7 o 8 anni fa ero accampato a lido di volano, ho provato a raggiungere dante ma non l ho trovato e poi non ci ho piu provato. come è come posto? l'anno scorso ad agosto ho fatto una settimana alla laguna del mort e devo dire che era tranquillissima, poca gente e si stava benissimo, complice anche il tempo che non era il massimo.. e non ho visto nulla di strano in spiaggia, però ho saputo che 1 o 2 settimane dopo ci han girato addirittura un filmino......Al nido dell'aquila mi ricordo che era presidiata da ANITA se non sbaglio e mi sembra di ricordare che c'erano famiglie li all'inizio.. Piu che altro per i miei nipotini è una cosa nuova e allora se c'è qualcun'altro per giocare insieme mi sa che è meglio..
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 25/03/2021 : 16:54:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, noi come tutti gli anni nel mese di agosto andiamo a Corfù. Li oltre a spiagge ideali alla pratica naturisti e un posto ideale anche x bambini. A parte le grandi spiagge libere e sabbiose molto indicate x i bambini e poi questa meravigliosa isola vanta uno dei parchi acquatici + grandi d'Europa. Massima sicurezza e pulizia oltre alla sorveglianza sempre presente. La sera nella grande piazza Spianada di Kerkira si possono noleggiare macchinine elettriche e altri giochi x bambini. Nostra figlia oramai universitaria tuttà la sua fanciullezza l'ha trascorsa in questi posti meravigliosi giocando con bambini provenienti da altre nazionalità oltre a quelli locali che popolano questa grandissima piazza. Fateci un pensierino ve la raccomandiamo caramente

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2206 Messaggi

Inserito il - 25/03/2021 : 20:36:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
mabg ha scritto:

a lido di dante non ci son mai stato, o meglio 7 o 8 anni fa ero accampato a lido di volano, ho provato a raggiungere dante ma non l ho trovato e poi non ci ho piu provato. come è come posto?

Lido di Dante è una frazione di Ravenna, basta seguire le indicazioni per i lidi ravennati sud e poi Lido di Dante (se non conosci Ravenna la cosa più semplice è prendere la tangenziale e seguire le indicazioni).
La spiaggia è in sabbia fine e selvaggia, visto che è zona protetta però è facilmente raggiungibile sia dal paese ma soprattutto dal campeggio, visto che sono solo 150 metri da fare, bisogna coprirsi ma basta un asciugamano.
Il campeggio è in gran parte tessile però c'è anche la zona naturista,coi bambini vai sul sicuro riguardo alla compagnia perché se non trovano tanti amichetti in zona naturista in campeggio basta che si spostino in zona tessile, mentre in spiaggia i tessili sono 4 gatti (si fermano prima nella zona davanti al paese mentre la zona naturista è 500 metri più a sud.
Come ho detto prima ad agosto è sorvegliatissima con più passaggi di vigili ogni giorno,nei periodi meno affolllati un po'meno, tuttavia i vigili un giro al giorno lo fanno sempre per cui non è più la spiaggia trasgressiva di qualche fa (almeno fino alle 18.30 poi è meglio rientrare in campeggio)

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 26/03/2021 : 15:02:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La spiaggia autorizzata di Torino di Sangro (CH) è frequentata anche da famiglie. Così giusto per farlo sapere.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - Eroe in data 27/03/2021 11:41:56
Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


596 Messaggi

Inserito il - 27/03/2021 : 10:13:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un po' più lontano, ma noi a Pizzo Greco quando avevamo i figli piccoli (dai 7 anni) ci siamo trovati benissimo, sia per quanto riguarda noi sia per la compagnia dei bambini.
Noi andavamo nel periodo fine giugno-metà luglio
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6182 Messaggi

Inserito il - 30/03/2021 : 17:15:06  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla Laguna del Mort la vedo un po' dura farci arrivare bimbi piccoli con tutto il sentiero che c'e' da affrontare sotto il sole.
Al Nido dell'aquila ci feci due settimane diversi anni fa a fine agosto ed in spiaggia famigliole con bimbi veramente rare.
A Pizzo Greco ad agosto bambini quanti ne vuoi.
A Dante non ti so dire, ma solo per la qualita' del mare io soprassiederei.

Saluti, Marcolino


Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2206 Messaggi

Inserito il - 30/03/2021 : 19:03:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
A Dante non ti so dire, ma solo per la qualita' del mare io soprassiederei.

se guardi i dati sul sito dell'arpa l'acqua è QUASI POTABILE

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


596 Messaggi

Inserito il - 30/03/2021 : 21:26:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

A Dante non ti so dire, ma solo per la qualita' del mare io soprassiederei.

se guardi i dati sul sito dell'arpa l'acqua è QUASI POTABILE


...ma forse un po' salata
Torna all'inizio della Pagina

Luzy_pan
iNudistfedele


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola


960 Messaggi

Inserito il - 31/03/2021 : 00:54:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
naturik ha scritto:

Andrea vi ha scritto:

A Dante non ti so dire, ma solo per la qualita' del mare io soprassiederei.

se guardi i dati sul sito dell'arpa l'acqua è QUASI POTABILE


...ma forse un po' salata


sai che spaghettate... !!!

Ecco un altro argomento potabile sarebbe "Naturismo e cibo", "sana alimentazione e peso forma"...



Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 31/03/2021 : 06:06:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Al Dante c'è da valutare,, secondo me lo svago.... Dopo spiaggia.... Per il resto credo che non ci siano molti posti dove sia così semplice arrivare alla spiaggia come al Dante,e tra l'altro non sotto il sole.
L'acqua a me non dispiace, forse perché ho frequentato solo mari del Nord.
Solo una volta a San Vincenzo.....

Modificato da - maurob in data 31/03/2021 08:28:59
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2206 Messaggi

Inserito il - 31/03/2021 : 08:58:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
naturik ha scritto:

Andrea vi ha scritto:

A Dante non ti so dire, ma solo per la qualita' del mare io soprassiederei.

se guardi i dati sul sito dell'arpa l'acqua è QUASI POTABILE


...ma forse un po' salata

si ovvio mi riferivo alla carica batterica che per l'acqua potabile deve essere proprio zero:se guardi i risultati il totale dei batteri trovati si conta letteralmente sulla punta delle dita(meno di dieci)mentre per definire l'acqua insalubre per la balneazione si ragiona in centinaia

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 31/03/2021 : 09:53:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:
si ovvio mi riferivo alla carica batterica che per l'acqua potabile deve essere proprio zero:se guardi i risultati il totale dei batteri trovati si conta letteralmente sulla punta delle dita(meno di dieci)mentre per definire l'acqua insalubre per la balneazione si ragiona in centinaia

Mi sa che Naturik si riferiva più alla "bellezza" dell'acqua.
Non sono un esperto di Dante, ci siamo stati un paio di volte, la prima siamo restati per due o tre giorni e la seconda solo di passaggio, ma effettivamente non sono mai riuscito a dire "che bello"

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 31/03/2021 : 10:29:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'importante è avere una spiaggia dove poter togliersi le mutande.....
Io avrei il Mort più vicino, e sicuramente offre di più, ma se si riesce ad arrivare alla spiaggia, ci si arriva più morti che vivi
Per questo preferisco Dante...
C'è di meglio.... Sicuramente... Ma a quanti km....

Modificato da - maurob in data 31/03/2021 10:29:45
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 01/04/2021 : 20:03:59  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauroverona ha scritto:

L'importante è avere una spiaggia dove poter togliersi le mutande.....
Io avrei il Mort più vicino, e sicuramente offre di più, ma se si riesce ad arrivare alla spiaggia, ci si arriva più morti che vivi
Per questo preferisco Dante...
C'è di meglio.... Sicuramente... Ma a quanti km....

Ciao Mauro, hai cambiato il nickname? Era da un po’ che non ti leggevo…

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 01/04/2021 : 21:50:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao carissimo Amico, si ho cambiato nickname,sperando che un Utente non se n'è accorgesse, invece come sono entrato.... Mi voleva fare subito le feste .

Brutto periodo Fede... Mi sono preso una pausa, ma nel frattempo vi leggevo comunque.
Spero di rivederti presto...
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 01/04/2021 : 22:02:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
mauroverona ha scritto:

Ciao carissimo Amico, si ho cambiato nickname,sperando che un Utente non se n'è accorgesse, invece come sono entrato.... Mi voleva fare subito le feste .

Brutto periodo Fede... Mi sono preso una pausa, ma nel frattempo vi leggevo comunque.
Spero di rivederti presto...


Eh si perché sono scemo (non così tanto scemo per lo meno) che non ti avevo riconosciuto.
Ma siccome ai tempi ti avevo inviato una mail per spiegarti una cosa che avevi mal interpretato...non avendo ricevuto risposta...rivedendoti qui (volentieri) con altro nick...ho preferito far finta di nulla pensando fossi incacchiato con me.

Quanto ai periodi neri...se credi nel "mal comune, mezzo gaudio " a me è dal 2010 che continuano a capitarmi mazzate (che purtroppo proseguono).



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 02/04/2021 : 05:27:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Siman purtroppo la Mail o mi è sfuggita, o non è andata a buon fine....è capito anche a me.
Sarebbe stata un'ottima occasione per fare 2 chiacchere in privato.... Se vuoi fare una prova mail per vedere se mi arriva... Vedi tu.
Periodi Neri... C'è ne sono almeno diecimila.... Credo.... Poi non siamo tutti uguali.. C'è chi la prende male.. E altri che....reagiscono... Nonostante....
Siamo in OT....credo
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 02/04/2021 : 06:36:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:


Eh si perché sono scemo (non così tanto scemo per lo meno) che non ti avevo riconosciuto.


Ovvio che la mia era una battuta.... Basta cliccare sul mio Nick, e si scopre subito che sono il VECCHIO Maurobuio.
Volevo far credere di essere un nuovo iscritto.... Ma con le 5 stelle e il polliccione.... Sarebbe stata dura

Modificato da - maurob in data 02/04/2021 06:51:21
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 02/04/2021 : 10:56:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
mauroverona ha scritto:

... Ma con le 5 stelle e il polliccione....



Allora protesta perché il pollicione è scomparso (a meno che tu non te lo sia nascosto chissà dove ).

Ti ho inviato il mio indirizzo alla tua mail...purtroppo il tuo profilo non ha abilitata l'opzione messaggi privati tramite il forum.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 02/04/2021 11:00:18
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 02/04/2021 : 12:23:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

mauroverona ha scritto:

... Ma con le 5 stelle e il polliccione....



Allora protesta perché il pollicione è scomparso (a meno che tu non te lo sia nascosto chissà dove ).


Eh.... Problema vecchio... Stranamente nella sezione Amici c'è.

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 02/04/2021 : 15:28:39  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene Mauro, sono contento che sei ritornato tra noi! Siamo rimasti così in pochi qui dentro…
Sarebbe bello rincontrarci quest’estate! Io sono fiducioso!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 02/04/2021 : 15:54:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Bene Mauro, sono contento che sei ritornato tra noi! Siamo rimasti così in pochi qui dentro…
Sarebbe bello rincontrarci quest’estate! Io sono fiducioso!

Speriamo dai.....
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24149 Messaggi

Inserito il - 03/04/2021 : 18:12:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauroverona ha scritto:

siman ha scritto:

mauroverona ha scritto:

... Ma con le 5 stelle e il polliccione....



Allora protesta perché il pollicione è scomparso (a meno che tu non te lo sia nascosto chissà dove ).


Eh.... Problema vecchio... Stranamente nella sezione Amici c'è.


c’è tutto ma quel profilo funziona male. Forse conviene rifarlo



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 03/04/2021 : 18:44:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:


c’è tutto ma quel profilo funziona male. Forse conviene rifarlo






Finché gli funziona male solo il profilo...non ha da preoccuparsi più di tanto.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 03/04/2021 : 18:46:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:



c’è tutto ma quel profilo funziona male. Forse conviene rifarlo

[/quote]
Ok....
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 03/04/2021 : 18:49:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:


c’è tutto ma quel profilo funziona male. Forse conviene rifarlo






Finché gli funziona male solo il profilo...non ha da preoccuparsi più di tanto.



Mi sà che mi tocca darti ragione
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000