Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Maiorca-Baleari
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Maiorca-Baleari
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nakedforever
iNudistnovello



0 Messaggi

Inserito il - 10/08/2007 : 14:44:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nakedforever Invia a nakedforever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verso meta' settembre vado in vacanza a mallorca.Vorrei qualche info su dove praticare nudismo sull'isola.(visto che di formentera e minorca ho gia informazioni)Probabilmente affittero' una macchina,quindi non ho alcun problema a spostarmi.

Grazie,
Francesco

Modificato da - in Data

LALU
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Padova


48 Messaggi

Inserito il - 10/08/2007 : 15:01:16  Mostra Profilo Invia a LALU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi saremo a maiorca dal 18 al 29/09, al momento sappiamo gran poco dell'isola ma confidiamo nell'intuito... il sito naturismo.org ? quello ufficiale spagnolo, dovresti trovare qualcosa

il nostro profilo su amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1328

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

nakedforever
iNudistnovello



0 Messaggi

Inserito il - 20/08/2007 : 12:53:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nakedforever Invia a nakedforever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno sa darmi qualche info in piu' su mallorca...??
Mi hanno detto che a mallorca il nudismo non ? praticato come nelle altre isole delle baleari...Ci sono problemi a fare naturismo a mallorca,qualche info ? molto gradita...


Grazie




Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

roberto0709
iNudistamico



116 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 12:24:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto0709 Invia a roberto0709 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, sono stato 2 volte a maiorca e conosco bene la zona sud dell'isola. considera che proprio li nel 2001 sono divenuto nudista.
non ho mai avuto problemi a praticarlo in agosto per cui deduco che a settembre potrai farlo praticamente ovunque. comunque, ecco le dritte. innanzitutto la spiaggia piu' bella ? es trenc, localita' colonia saint jordi, questa ? l'unica spiaggia Ufficialmente nudista. ? lunga circa 5 km e arrivato gira a destra, dopo 500 metri la convivenza nudi-tessili ? eccellente. piu cammini e piu aumenta la percentuale di nudisti.
ho frequentato altre spiagge fra cui consglio una piccola caletta di nome sanau anche qui la convivenza non crea problemi.
seguendo i miei amici tessili sono stato anche in spiagge esclusivamente tessile ma ti garantisco che comunque bastava mettersi in un angolo e spogliarsi, nessuno mi ha mai detto nulla seppur ero l'unico nudista.
come vedi puoi stare tranquillo che in settembre la situazione migliorera' ulteriormente. ricorda cmq che es trenc ? il top per il nudismo.
fammi sapere come ? andata.
ciao

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

giobbi
iNudistamico


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: .....


69 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 15:48:08  Mostra Profilo Invia a giobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao siamo stati a Palma di Maiorca 2 volte una prima colta avevamo un albergo a palma e abbiamo girato riscontrando non poche difficolta per praticare il nudismo la seconda volta siamo stati a colonia san jordi si trova a 50 km da palma la spiaggia dove siamo stati si chiama es trenc ? un posto incantevole spiaggia bianca caraibica, ci sono strutture sulla spiaggia bar ristorante lettini ed ombrelloni e si puo praticare il nudismo senza problemi, la parte tessile ? quella che troverete appena arrivati al parcheggio spostandosi sulla destra ci sono solo nudisti e pochi tessili.
E' un posto incantevole se ci riusciamo saremo a settembre anche noi li per qualche giorno.
Buona vacanza

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

nakedforever
iNudistnovello



0 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 11:52:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nakedforever Invia a nakedforever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie infinite per le risposte...
Io pratico nudismo da qualche anno e sono sicuro che non avro' nessun problema a spogliarmi a mallorca.Purtroppo pero' la mia ragazza non ha mai trovato la "situazione" giusta per spogliarsi...ora,qual'? la spiaggia piu' adatta per convincere la mia ragazza a prendere la tintarella integrale?(sono sicuro che se vede qualche famigliola o qualche ragazza nuda si spoglia anche lei!)


Francesco

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000