Autore |
Discussione  |
|
nakedforever
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2007 : 14:44:04
|
Verso meta' settembre vado in vacanza a mallorca.Vorrei qualche info su dove praticare nudismo sull'isola.(visto che di formentera e minorca ho gia informazioni)Probabilmente affittero' una macchina,quindi non ho alcun problema a spostarmi.
Grazie, Francesco
|
Modificato da - in Data
|
|
LALU
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Padova
48 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2007 : 15:01:16
|
noi saremo a maiorca dal 18 al 29/09, al momento sappiamo gran poco dell'isola ma confidiamo nell'intuito... il sito naturismo.org ? quello ufficiale spagnolo, dovresti trovare qualcosa  |
il nostro profilo su amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1328 |
Modificato da - in data |
 |
|
nakedforever
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2007 : 12:53:01
|
Nessuno sa darmi qualche info in piu' su mallorca...?? Mi hanno detto che a mallorca il nudismo non ? praticato come nelle altre isole delle baleari...Ci sono problemi a fare naturismo a mallorca,qualche info ? molto gradita...
Grazie
|
 |
|
roberto0709
iNudistamico

116 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2007 : 12:24:24
|
ciao, sono stato 2 volte a maiorca e conosco bene la zona sud dell'isola. considera che proprio li nel 2001 sono divenuto nudista. non ho mai avuto problemi a praticarlo in agosto per cui deduco che a settembre potrai farlo praticamente ovunque. comunque, ecco le dritte. innanzitutto la spiaggia piu' bella ? es trenc, localita' colonia saint jordi, questa ? l'unica spiaggia Ufficialmente nudista. ? lunga circa 5 km e arrivato gira a destra, dopo 500 metri la convivenza nudi-tessili ? eccellente. piu cammini e piu aumenta la percentuale di nudisti. ho frequentato altre spiagge fra cui consglio una piccola caletta di nome sanau anche qui la convivenza non crea problemi. seguendo i miei amici tessili sono stato anche in spiagge esclusivamente tessile ma ti garantisco che comunque bastava mettersi in un angolo e spogliarsi, nessuno mi ha mai detto nulla seppur ero l'unico nudista. come vedi puoi stare tranquillo che in settembre la situazione migliorera' ulteriormente. ricorda cmq che es trenc ? il top per il nudismo. fammi sapere come ? andata. ciao
|
 |
|
giobbi
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: .....
69 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2007 : 15:48:08
|
Ciao siamo stati a Palma di Maiorca 2 volte una prima colta avevamo un albergo a palma e abbiamo girato riscontrando non poche difficolta per praticare il nudismo la seconda volta siamo stati a colonia san jordi si trova a 50 km da palma la spiaggia dove siamo stati si chiama es trenc ? un posto incantevole spiaggia bianca caraibica, ci sono strutture sulla spiaggia bar ristorante lettini ed ombrelloni e si puo praticare il nudismo senza problemi, la parte tessile ? quella che troverete appena arrivati al parcheggio spostandosi sulla destra ci sono solo nudisti e pochi tessili. E' un posto incantevole se ci riusciamo saremo a settembre anche noi li per qualche giorno. Buona vacanza |
 |
|
nakedforever
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 11:52:29
|
Grazie infinite per le risposte... Io pratico nudismo da qualche anno e sono sicuro che non avro' nessun problema a spogliarmi a mallorca.Purtroppo pero' la mia ragazza non ha mai trovato la "situazione" giusta per spogliarsi...ora,qual'? la spiaggia piu' adatta per convincere la mia ragazza a prendere la tintarella integrale?(sono sicuro che se vede qualche famigliola o qualche ragazza nuda si spoglia anche lei!)
Francesco |
 |
|
|
Discussione  |
|