Autore |
Discussione  |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa
207 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 14:56:55
|
Ciao belli... ai nuovi (che non conosco) ed ai vecchi amici!!! come ogni volta il vs figliol prodigo ritorna e si ripromette di visitare + spesso il forum (vedi 6/7 mesi fa).. Vabb? ora son qui e un ciriciao a tutti da Simone Vicenza!!! Ps causa amici+exmorosa tessili quest'anno le mie chiappe son quasi sempre state coperte, ma luned? sono in partenza per fuerteventura.. e li prometto di rifarmi :-D :-D :-D Se qualcuno ? da quelle parti mi faccia sapere che ci si trova e si brinda assieme..
|
la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore) |
Modificato da - in Data
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 15:48:37
|
Ciao Simone era ora ke ti rifacessi sentire. Bh?, se tu vai a Fuerteventura noi fra qlke ora partiremo x Zante. Divertiti tanto. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
Modificato da - in data |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 16:27:52
|
| Acquaticus ha scritto:
Benvenuto!
|
mi spieghi perchè sei andato a ripescare una presentazione di quasi un anno fa? |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 18:23:02
|
    |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 20:48:07
|
Benvenuto   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 22:47:00
|
Benvenuto |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 23:02:27
|
Qui però ci vorrebbero delle punizioni... Qualcosa tipo una penalità nella misurazione dei messaggi postati (10 punti in meno a chi è intervenuto finora!).
Bisognerebbe istituire una cosa tipo l'Allucione, che viene assegnata ai Pollicioni che hanno postato senza neanche leggere.
Forse certi messaggi partono in automatico: uno va su "presentazioni" e subito parte il messaggio: "benvenuto!", anche se era il thread di annuncio del funerale di un iNudista!
Io propongo la cancellazione della sezione! |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 07:56:47
|
Secondo me andrebbero anche bloccati i topic vecchi oltre i sei mesi, e dopo altri tre mesi eliminati.. |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 09:48:53
|
Ora ho capito!!!!!!!.......mi chiedevo...... ma chi è sto tizio con 91 messaggi, che dice di essere entrato 7-8 mesi fa!!!!!!! .............poi ti vedo la data 14/08/2007......... ................Acquaticus che ci stai cumbinannu 'ca?????????? 
P.s.: scusate l'espressione in lingua sicula..... ma ormai sto facendo il conto alla rovescia alla partenza per le vacanze e mi sto già..... ambientando!!!  |

Socio U.N.S. |
Modificato da - Moretto65 in data 26/06/2008 09:49:29 |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 09:52:44
|
| ghiro ha scritto:
Secondo me andrebbero anche bloccati i topic vecchi oltre i sei mesi, e dopo altri tre mesi eliminati..
|
....... nella sezione "presentazioni" però solo gli utenti che non entrano più da tempo nel forum.... per chi è attivo, il topic di presentazione potrebbe anche tornare utile.....  |

Socio U.N.S. |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 10:08:12
|
| robi nood ha scritto: ...Bisognerebbe istituire una cosa tipo l'Allucione, che viene assegnata ai Pollicioni che hanno postato senza neanche leggere...
|
Allucione!? A me suona come un complimento  |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa
207 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 11:40:17
|
azz... ho innescato una polemica con la mia presentazione, cmq sono d'accordo pure io che i msg sul forum di benvenuto non dovrebbero far aumentare il numero dei msg stessi... troppo semplice sennò intervenire solo con un ciao e scalare così le classifiche.. :-P
|
la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore) |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 11:46:43
|
Se mai faremo un forum tutto nostro, ovvero creato da noi anche a livello software, proporrò la regola che i messaggi con meno di 5 righe di testo non vengano conteggiati   ehm, ma poi bisognerà anche valutare il contenuto del testo: a fare 5 righe mica ci vuole poi molto...
kjòhkjò hsjh kj sfdhòk sdòjhkjsg hkòjsf l flkjhlkjg aks lkdjor kjrkj ifjlkfshs àgdk s lksràòkjhòd gkjs lk k dkfjlg lep ,gnòkg jòi àgòk sgjkòjj fsòljdò ihijsfjkljfòlkhs iuysgjkhlfuh ljsk kòj gòjpi lj lksf òufgj gòj io lgkniou hdfvij lj uo jlf òkjhkòj hkhf kjh òkjs hkug hòkj sdgkj hglkj hfgslkj fdljkg òkj nòklhòoidfln gkj hgdlkjg dflh lgjk g dòh ljh gòlj òkfj dòlkjg dòliu dj gòakjdiush lmg òoi gòoij sdfljoiòdj gl ku hdfòl jgsdòoi gj gxflij dòoijdfl jdfiuh gdfiljg doij oij gdoij dfoj gioljf doij gsdligf j godij fo goij olij gf.iojpo ofj pofd poij gèhop dfpouhdpo kdiuhgosflikpo sijgod jpj iogjdoipgpof jpdoiuhjgfiojfd ido jgodgsdoudo goigigfd oig dpogusop juogsojoisf goij oidf jgoidf jogpk dfoij gsdfjkdfo jgos opi dgojsdpoijg dp kjpouhdpok pu ogd jog ijoiusdjg opg diuhdf oij gdi odf kgdjpoij sdfgpdfiuh gdifjgpiuhdfgoijsuih gi oju ihgodfjgodifuhgoè djoifjèoiuf èd
    |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
nudistaforever
iNudistospite

Regione: Lazio
45 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 11:47:16
|
| LoveForAll ha scritto:
azz... ho innescato una polemica con la mia presentazione, cmq sono d'accordo pure io che i msg sul forum di benvenuto non dovrebbero far aumentare il numero dei msg stessi... troppo semplice sennò intervenire solo con un ciao e scalare così le classifiche.. :-P
|
... concordo anche io, qui dentro già c'è gente che per aumentare il contatore messaggi spara interventi anche a sproposito, se poi ci mettiamo a ripescare anche le vecchie presentazioni non ci resta che distribuirci le stellette direttamente da soli...    |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 11:53:32
|
Ma gli date tutto ste peso alle stellette?
e poi sarà facile arrivare alle due, tre, ma poi le cose si fanno pesanti e non bastano interventi sparati qua è la. Per altro credo che anche voi utenti, come noi amministratori e i moderatori, diate un peso ai contenuti e prendiate mentalmente nota delle persone che danno qualcosa non di quelle che hanno più stellette. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 14:15:54
|
Ops
 Ho fatto una gaffe!!! Il tipo in questione di fatto allora...... è presente!!!!! Woaooooooo 10 righe......hihihihihihi   |

Socio U.N.S. |
 |
|
happysun980
iNudistaffezionato

Prov.: Ragusa
Città: vittoria
279 Messaggi |
|
Airbag
iNudistfedele