Autore |
Discussione  |
|
nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI
276 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2022 : 14:55:27
|
Ciao ho prenotato a fuerteventura per il ponte dell'immacolata. Ho preso l'occidental jandia Mar come hotel. Qualcuno sa se é lontano dalle spiagge dove si puó star nudi? Dove é la spiaggia più vicina dove si può star nudi? Vado tutti gli anni a fuerteventura per l'Immacolata ma é la prima volta che vado a sud dell'isola
|
|
victorset
iNudistamico

96 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2022 : 21:43:44
|
Sono oramai passati più di 10 anni dall'ultima volta che sono stato sull'isola, ma non penso sia cambiata molto. Da quello che ricordo la zona degli hotel di Jandia è prevalentemente non naturista, ma basta muoversi verso sud o verso nord camminando per la spiaggia e trovi angoli di spiaggia dove stare nudi non è un problema. Anzi, puoi addirittura camminare nudo per km sulla spiaggia. |
Modificato da - victorset in data 12/09/2022 21:48:23 |
 |
|
juan1970
iNudistamico

Regione: Piemonte
Città: torino
57 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2022 : 02:43:35
|
a Fuerteventura puoi stare nudo quasi ovunque |
 |
|
TDMSTF
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MONZA (MB)
142 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2022 : 19:12:11
|
| Messaggio di nvhs
Ciao ho prenotato a fuerteventura per il ponte dell'immacolata. Ho preso l'occidental jandia Mar come hotel. Qualcuno sa se é lontano dalle spiagge dove si puó star nudi? Dove é la spiaggia più vicina dove si può star nudi? Vado tutti gli anni a fuerteventura per l'Immacolata ma é la prima volta che vado a sud dell'isola
|
,,sei praticamente sulla spiaggia (forse) la più lunga di Fuerteventura , io ho fatto un paio d'anni al princess.. e poi anni ancora a fuerteventura , girata da cima a fondo...vai tranquillo..
|
 |
 |
|
AndRoma88
iNudistamico

135 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2022 : 13:08:13
|
| Messaggio di nvhs
|
In realtà si può star nudi praticamente ovunque a Fuerteventura come in Spagna in generale, però in nelle spiagge più vicine ad hotel e località turistiche di solito non trovi nudisti. Detto questo... Fuerteventura all'immacolata? Io ci sono stato proprio in quel periodo un anno fa e beh, per me fa un po' troppo freddo per star nudi... e non sono uno che si fa tanti problemi, di solito!  |
 |
|
|
Discussione  |
|