Continuo a non entrare nel sito nonostante alcuni amici della mia lista di MSN e iscritti mi dicono che entrano ed escono come se fossero davanti le porte scorrevoli del Carrefour. Ho provato persino a riscrivermi di nuovo e senza risultati perch? il sistema non va avanti. Ora mi chiedo se una delle ipotesi ? che sis stato bannato ma su quale base e motivo ? ammesso che sia cos?. Aspetto sperando di capirci qualcosa?..
Non ti preoccupare, ? una cosa che succede anche a me da una quindicina di giorni. C'? gia un post aperto su questo argomento, si tratta solo di aspettare il ritorno di bebeto.
ok, stando al pc in modo intermittente in questi giorni non mi riesce a seguire tutte le vicende. Peccato che questi problemi si siano verificati proprio adesso e ciop quando climaticamente ? pi? favorevole per noi nudisti/naturisti ed in cui si ? liberi dal lavoro e disponibili per l'incontro con nuovi amici. Ciao.
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo