Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Info marina di Cerveteri CAMPO DI MARE
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Info marina di Cerveteri CAMPO DI MARE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Shy couple
iNudistnovello


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Aranova


6 Messaggi

Inserito il - 19/06/2023 : 13:16:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, io sono Marco, insieme alla mia compagna Denise stiamo decidendo di avvicinarci al naturismo. Vengo al dunque.
Qualche settimana fa ci siamo recati al mare in zona marina di Cerveteri (il navigatore mi dà zona Campo di Mare) abbiamo piantato l'ombrellone e siamo andati a passeggiare dirigendoci verso quello che ho scoperto essere lo "Scoglio di Tosi". Camminando, allontanandoci dalla zona adibita al kite surf, che c' era gente nuda. La domanda che vi pongo è, che voi sappiate è una spiaggia nudisti? Ce ne sono altre in zona? Grazie

AndRoma88
iNudistamico

AndRoma2



123 Messaggi

Inserito il - 19/06/2023 : 18:00:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non conosco la spiaggia che citi tu, ma sicuramente da quelle parti, poco più a nord, c'è la spiaggia naturista delle Sabbie Nere, nei pressi del castello di Santa Severa. Da un paio di anni è ufficiale.
Torna all'inizio della Pagina

Shy couple
iNudistnovello


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Aranova


6 Messaggi

Inserito il - 20/06/2023 : 09:13:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti ringrazio, ho letto di questa spiaggia, è complicato raggiungerla che tu sappia?
Torna all'inizio della Pagina

raf
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova


56 Messaggi

Inserito il - 20/06/2023 : 09:37:38  Mostra Profilo Invia a raf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Shy couple ha scritto:

Ti ringrazio, ho letto di questa spiaggia, è complicato raggiungerla che tu sappia?

Ciao, è facilissima da raggiungere, appena fuori Santa Severa, c'è anche un ampio parcheggio a pagamento vicino alla spiaggia
Torna all'inizio della Pagina

Shy couple
iNudistnovello


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Aranova


6 Messaggi

Inserito il - 20/06/2023 : 15:01:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie, da provare assolutamente. Per iniziare Denise voleva provare questo posto con poca gente,poca confusione per prendere confidenza con la nudità. Senza troppe pressioni
Torna all'inizio della Pagina

Shy couple
iNudistnovello


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Aranova


6 Messaggi

Inserito il - 27/06/2023 : 10:59:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
AGGIORNAMENTO: Sabato siamo stati al mare nel punto che vi ho indicato. Dopo una bella camminata e dopo aver superato un pò di pescatori ci siamo fermati . Il posto è tranquillo, pochi "avventori" principalmente uomini ma all'apparenza tranquilli. Molta gente che passava ma che non ha fatto caso a noi. Non so ancora se il luogo è da considerarsi per nudisti o dove il nudismo è tollerato, ma posso dire che citorneremo.
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 28/06/2023 : 09:55:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Dopo 21 anni di nudismo speso principalmente tra Lazio e Toscana, è la prima volta che sento parlare di questo posto a Cerveteri.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000