Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - PranzoNatale 2023 TrebbiaNat-Anita-Ciurma-SesiaNat
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 TrebbiaNat - amici del secchiello
 PranzoNatale 2023 TrebbiaNat-Anita-Ciurma-SesiaNat
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.

Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 17/11/2023 : 00:33:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche quest’anno è previsto il tradizionale Pranzo delle Feste per gli amici naturisti di TrebbiaNat, A.N.ITA., Ciurma del Ticino, SesiaNat.

Pranzo delle Feste TrebbiaNat - A.N.ITA. - Ciurma del Ticino -SesiaNat 17 Dicembre



Immagine:

169,76 KB

Il Pranzo delle Feste per gli amici naturisti di TrebbiaNat, A.N.ITA., Ciurma del Ticino, SesiaNat è ormai una piacevolissima tradizione, ormai è un punto fermo degli appuntamenti di dicembre, anche la location, che ha sempre trovato il favore dei presenti, è stata confermata.
La gestione del pranzo è ancora una volta del gruppo TrebbiaNat che accoglierà i presenti il giorno 17 Dicembre 2023 presso l'Agriturismo Loc. Casa Nuova 31 a Niviano di Rivergaro (PC) situato tra le colline della Val Trebbia tra Niviano e Grazzano Visconti a una decina di Km da Piacenza e pochi Km prima di Rivergaro. Ritrovarsi per le feste è sempre un bellissimo momento per rivedere amici e trovarne di nuovi.

Immagine:

152,64 KB

L'orario è fissato per le ore 12,30.
Come sempre per partecipare si deve compilare il modulo di prenotazione on-line a questo link

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfYMu-5RerbGkagasy72QPNzihib7-O3U63nzXoZVO_o_0Yow/viewform?usp=pp_url

riempiendo tutti i campi obbligatori con l'eventuale preferenza di un secondo vegetariano. Nel form è richiesto anche un numero di telefono e un indirizzo mail per eventuali comunicazioni.

POSTI DISPONIBILI 100 MAX

Chi desidera partecipare deve dare adesione quindi entro mercoledì 13 dicembre 2023.
In caso di difficoltà con il link riportato sopra indichiamo anche una mail a cui può essere inviata l'iscrizione al pranzo: info@trebbianat.com

Le quote di partecipazione previste sono 40,00 € per ogni adulto e 30,00 € per gli under 10.

Come lo scorso anno per gestire meglio eventuale disdette, permettere ad altri di partecipare e per motivi logistici è richiesto il pagamento anticipato con bonifico bancario (IBAN: IT04U0503451970000000413100 - Banco BPM di Malgrate - LC) a favore di A.N.ITA. - Associazione Naturista Italiana specificando nella causale: Pranzo di Natale 2023 e i nominativi dei partecipanti.

Immagine:

75,73 KB

L'agriturismo Casa Nuova si trova in un ambiente tranquillo e immerso nella natura ideale per fare festa insieme gustando i piatti tipici del territorio, avremo un salone a nostra completa disposizione e durante il pranzo l'amico Marco (in arte Musicman) ci regalerà un intrattenimento musicale!
Come arrivare: si prende a Piacenza la strada che porta a Rivergaro (SS 45 - Val Trebbia). Nel centro di Niviano al semaforo svoltare a sinistra e dopo quasi un km svoltare a destra sulla strada Cementirossi con indicazione La Stoppa. Dopo un paio di Km girare a destra sulla strada sterrata segnalata da una bandiera gialla e dall'indicazione agriturismo Casa Nuova, proseguire per 100 m fino al parcheggio sulla sinistra.
Vi aspettiamo numerosi per scambiarci gli auguri e porre le basi per un nuovo anno insieme!

Adesioni Pranzo di Natale TrebbiaNat-Anita-Ciurma-SesiaNat (in corso d’aggiornamento): 42



Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

Modificato da - siriocpnature in Data 17/11/2023 23:14:53

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.


Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 17/11/2023 : 00:51:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. A una decina di giorni dalla pubblicazione dell'evento siamo a 42 prenotazioni per il Pranzo di Natale 2023!!

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)
Torna all'inizio della Pagina

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.


Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 29/11/2023 : 16:54:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Al momento siamo arrivati a 52 prenotazioni per il Pranzo di Natale 2023 pari al 52 % dei posti disponibili quindi, poco più di metà sala è occupata. E voi avete già prenotato? A circa tre settimane dal pranzo ci sono ancora posti e ci farebbe piacere accogliere altri amici visto che come sempre è stata prenotata la sala da 100 posti a nostro esclusivo uso.

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)
Torna all'inizio della Pagina

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.


Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 11/12/2023 : 22:47:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Nel fine settimana abbiamo toccato quota 60 iscritti ma siamo solo al 60 % del nostro potenziale. Cari amici naturisti noi la sala l’abbiamo bloccata e viene offerta a tutti l’opportunità di fare festa e scambiarsi gli auguri, ora la palla passa nelle vostre mani.
Manca ancora quasi una settimana al pranzo e ci auguriamo di avere altre adesioni, sarebbe un peccato anche in proiezione futura restare con questi numeri avendo a disposizione una sala da un centinaio di posti solo per noi.

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)
Torna all'inizio della Pagina

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.


Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 14/12/2023 : 18:41:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla sera del 13-12 siamo a quota 65 iscritti con 4 rinunce ma lasciamo ancora tempo anche giovedì e venerdì mattina poi nel pomeriggio di venerdì daremo il numero definitivo a Pontini titolare dell'agriturismo.

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 16/12/2023 : 17:41:42  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con le dimissioni in massa di oltre metà del Consiglio Direttivo per dissapori interni e relativo scioglimento dello stesso chissà che atmosfera ci sarà...

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.


Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 17/12/2023 : 00:01:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo aspettato fino a venerdì sera poi abbiamo telefonato a Pontini per comunicare il numero definitivo dei presenti.
Abbiamo avuto 66 iscritti (sarebbero stati 70 ma l’ultimo X 4 persone ieri mattina si è iscritto per errore: non avendo messo gli altri 3 nominativi l’abbiamo chiamato e ci ha detto che pensava che il Pranzo fosse proprio il giorno di Natale e di cancellarlo perché domenica 17 non era libero) e purtroppo anche 11 rinunce (3 motivo non specificato, 2 per cambio turno, 2 per lutto, 4 per Covid e influenza).

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

Modificato da - siriocpnature in data 17/12/2023 00:02:04
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 22/12/2023 : 18:40:59  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come e' andata?

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 23/12/2023 : 06:13:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che coi nudisti nostrani, nulla è eterno, vivono di fuochi di paglia. Oggi seguono x, poi si stufano e domani seguiranno y.
Motivo per cui ogni iniziativa dura ben poco, che sia campeggio, spiaggia, moda, sito o associazione, raduni e pranzi compresi.
Motivo per cui nessun imprenditore se la sente di investire in questo mondo.
Abbiamo assistito al crollo dei campeggi croati ad esempio, ai raduni facendo chilometri e anche a quelli fatti sotto casa.
Siamo nel mondo del cambio veloce ormai, vale per mogli e mariti, figuriamoci per il resto.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

emil
iNudistamico


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


155 Messaggi

Inserito il - 23/12/2023 : 11:31:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Che coi nudisti nostrani, nulla è eterno, vivono di fuochi di paglia. Oggi seguono x, poi si stufano e domani seguiranno y.
Motivo per cui ogni iniziativa dura ben poco, che sia campeggio, spiaggia, moda, sito o associazione, raduni e pranzi compresi.
Motivo per cui nessun imprenditore se la sente di investire in questo mondo.

-------------------------------

E' vero, ma le esperienze (raduni, incontri) che hanno funzionato rimangono salde nel nostro cuore assieme alla felicità di averle vissute.
Un valido motivo per tenere accesa quella speranza, quella luce che ultimamente si è affievolita.





221310
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 25/12/2023 : 10:05:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mai cercare le cause da noi stessi dalle divisioni creati nei anni passati

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

MarchinoNat
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zanica


56 Messaggi

Inserito il - 02/01/2024 : 18:44:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi dispiace molto che questa iniziativa non sia andata nei migliori dei modi, io vi ho partecipato in due occasioni, e devo dire che anche se una buona parte dei partecipanti la conoscevo poco o per niente, mi sono sempre sentito come se fossi assieme a vecchi amici. Quest'anno causa impegni vari non ne ho ho avuto la possibilità di parteciparvi. leggo inoltre in questa discussione di dissapori interni al consiglio direttivo con conseguenti dimissioni, forse anche questo potrebbe essere stata la causa di molte rinunce. Lo so che non è questo il luogo in cui discuterne, ma ultimamente mi sembra che nelle varie associazioni naturiste, si tenda un po troppo a monopolizzare il naturismo e le varie iniziative naturiste, a discapito di quelle organizzate liberamente da altri naturisti, creando dei possibili dissapori da parte degli iscritti, esempio pratico la chiusura del forum di A.N.ITA. con la spiegazione che il sistema era obsoleto, un sistema per mettere a tacere chi voleva magari avere informazioni sui vari luoghi o strutture naturiste o semplicemente organizzare qualche ritrovo tra i vari naturisti che si conoscono, ma questo è sempre e solo un mio punto di vista. Però sommando le varie cose, non mi sembra che si stia creando per così dire un ambiente molto accogliente e ospitale, sembra quasi che se non fai la tessera e non segui le loro regole non sei un vero naturista. Si è vero che a far parte di un'associazione si può godere di qualche vantaggio, ma è anche vero che non tutti quelli che fanno la tessera posso essere veri naturisti. Con questo vorrei concludere sperando che con l'anno nuovo tutti i vari dissapori e incomprensioni varie vadano svanendo, e si accetti e si viva il naturismo per quello che veramente é.

Ciao buon nudismo / naturismo a tutti
Marco
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 02/01/2024 : 21:29:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MarchinoNat ha scritto:

Mi dispiace molto che questa iniziativa non sia andata nei migliori dei modi, io vi ho partecipato in due occasioni, e devo dire che anche se una buona parte dei partecipanti la conoscevo poco o per niente, mi sono sempre sentito come se fossi assieme a vecchi amici. Quest'anno causa impegni vari non ne ho ho avuto la possibilità di parteciparvi. leggo inoltre in questa discussione di dissapori interni al consiglio direttivo con conseguenti dimissioni, forse anche questo potrebbe essere stata la causa di molte rinunce. Lo so che non è questo il luogo in cui discuterne, ma ultimamente mi sembra che nelle varie associazioni naturiste, si tenda un po troppo a monopolizzare il naturismo e le varie iniziative naturiste, a discapito di quelle organizzate liberamente da altri naturisti, creando dei possibili dissapori da parte degli iscritti, esempio pratico la chiusura del forum di A.N.ITA. con la spiegazione che il sistema era obsoleto, un sistema per mettere a tacere chi voleva magari avere informazioni sui vari luoghi o strutture naturiste o semplicemente organizzare qualche ritrovo tra i vari naturisti che si conoscono, ma questo è sempre e solo un mio punto di vista. Però sommando le varie cose, non mi sembra che si stia creando per così dire un ambiente molto accogliente e ospitale, sembra quasi che se non fai la tessera e non segui le loro regole non sei un vero naturista. Si è vero che a far parte di un'associazione si può godere di qualche vantaggio, ma è anche vero che non tutti quelli che fanno la tessera posso essere veri naturisti. Con questo vorrei concludere sperando che con l'anno nuovo tutti i vari dissapori e incomprensioni varie vadano svanendo, e si accetti e si viva il naturismo per quello che veramente é.










Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000