| 

| 

| Autore |  Discussione  |  |  
                | trionatiNudistfedelissimo

Regione: Puglia
 Prov.: Italia
 Città: Puglia

5657 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 19/05/2024 :  14:22:43         
 |  
           	| Anche x quest'anno abbiamo organizzato la ns vacanza naturista nella sempre meravigliosa isola di Corfu'. |  
                      | 
  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |  |  
                | freedomareiNudistnovello

6 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 20/05/2024 :  11:11:53     
 |  
                      | Ciao Giampaolo, anche io ho pensato a Corfù, ma sto aspettando la conferma di un amico. L'ho visitata nel 2010 ed ho un bellissimo ricordo: bella, caratteristica ed accessibile. Nel caso, posso chiederti informazioni sui luoghi? Per TG sei stato utilissimo e chiarissimo, sempre grazie!
 |  
                      |  |  |  
                | trionatiNudistfedelissimo

Regione: Puglia
 Prov.: Italia
 Città: Puglia

5657 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 21/05/2024 :  17:11:15         
 |  
                      | ciao tranquillo contaci pure.|  |  | freedomare ha scritto: 
 Ciao Giampaolo, anche io ho pensato a Corfù, ma sto aspettando la conferma di un amico.
 L'ho visitata nel 2010 ed ho un bellissimo ricordo: bella, caratteristica ed accessibile. Nel caso, posso chiederti informazioni sui luoghi? Per TG sei stato utilissimo e chiarissimo, sempre grazie!

| 
 |  
                      | 
  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |  
                      |  |  |  
                |  |  Discussione  |  |  |  |