Autore |
Discussione  |
|
Tommy89
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Fiesole-Vaglia, Mugello
25 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2025 : 18:53:04
|
Salve a tutti/e, Come da oggetto chiedo informazioni dove si può praticare naturismo/nudismo in Trentino.
Io sono un ragazzo di 40enne e mi sono trasferito per lavoro in Trentino, se qualsiasi persona mi è d'aiuto potremmo organizzare delle uscite di gruppo.
Io sarò esattamente nella zona della Val di Sole....
|
Referente Lago di Bilancino(FI) |
|
Emi1
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
15 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2025 : 22:16:53
|
Ciao, purtroppo, che io sappia, non ci sono molti posti dove praticare in Trentino. Avevo letto che nei pressi di Trembileno vi fosse un luogo frequentato da naturisti ma quando mi vi recai erano tutti tessili. Dal momento che tu provieni dal Mugello sarai abituato molto bene, il torrente Diaterna è uno dei posti dove si pratica naturismo più belli in Italia. |
 |
|
victorset
iNudistamico

98 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2025 : 14:20:09
|
Non ricordo bene se era l'agosto del 2018 o del 2019, io e la mia compagna ci fermammo con il camper a Vermiglio, dove sostammo un paio di giorni. Ricordo che durante una passeggiata seguendo un sentiero, dopo alcune ore di cammino incontrammo un luogo incantevole dove c'era un laghetto con acqua trasparentissima e non troppo profonda. Dato che non c'era anima viva, ne approfittammo per fare il bagno e asciugarci in piena libertà senza vestiti. Non ricordiamo il nome del sentiero. Nel caso ci venga in mente ti aggiorno. |
Modificato da - victorset in data 24/05/2025 14:22:10 |
 |
|
|
Discussione  |
|