Autore |
Discussione  |
|
guardiano del faro
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
Città: ravenna
0 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 22:41:07
|
ho tolto il costume x la prima volta una settimana f? in Croazia credevo che fosse solo voglia di esibizionismo,superato l'imbarazzo iniziale e una piccola reazione indesiderata, mi sono sentito subito a mio agio. cosa dite meglio tardi che mai ho 45 anni sono sposato/divorziato-risposato,motociclista
|
Modificato da - in Data
|
|
guardiano del faro
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2007 : 18:06:59
|
sono stato troppo sintetico? beh!in fondo c? sempre una prima volta, non so se diventer? un naturista con i fiocchi, sicuramente non sar? l'ultima, sto progettando un week end a Levanti dove mia moglie si sentir? (credo )+ a suo agio in Croazia eravamo in compagia di amici che sono rimasti vestiti (eravamo in una spiaggia 80%nudisti)e non ? riuscita a superare l'imbarazzo della coppia compagni di viaggio alla prima vacanza in sieme a noi c ?ra forse,troppa confidenza o troppo poca per fare qualche cosa che non era nei programmi, argomenti che non avevamo mai affrontato, vicino a noi si sono poi messi una coppia tra i 50/60anni tedesca, quasi a contatto di gomito e abbiamo condiviso anche quella piccola grotticina dove si teneva al fresco le borse e il cibo, naturalmente erano competamente nudi e questo mi ha fatto superare l'inibizione di alzarmi e girare nudo (quando ? stato il momento di bere e mettere qualcosa sotto i denti erano tutti e due al'ombra che giocavano a dama,nella grotticina e io dovevo proprio andare l?, col pendolino a una spanna dai loro occhi)il pensiero maggiore non era che mi guardassero l? ma che come mi era successo prima ............. cosa superata restando steso voltato in basso verso,la fine dela giornato avevo quasi totalmente superato tutti i tab? il giorno dopo abbiamo fatto una gita interamente motociclistica poi ? arrivata una giornata di pioggia e niente mare,e.... fine delle ferie eravamo giunti in quel campeggio gia altermine del nostro viaggio di 2400km totali in moto ora non mi resta che partire col proposito di andare in un campeggio nudista. |
Modificato da - in data |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2007 : 18:20:49
|
Benvenuto nel forum. Spesso si e' sintetici nella propria presentazione perche' non si sa bene a cosa la gente sia interessata.
Comunque per iniziare (mi riferisco alla moglie) credo che una struttura naturista sia il modo piu' sereno, e nel forum di discussioni a proposito ce ne sono moltissime |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2007 : 18:31:54
|
Benvenuto! Per fare una battuta, visto che in due messaggi hai gi? fatto riferimento per due volte agli imbarazzi del tuo pendolino (per dirla con te), perch? non cambi il tuo nick in "guardiano del mio faro"? Un cordiale benvenuto Enrico |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2007 : 18:33:13
|
| Messaggio inserito da guardiano del faro
 non so se diventer? un naturista con i fiocchi,
|
benvenuto anche a te. in riferimento al quanto sopra, scagli una pietra chi lo ? completamente. Ti assicuro che arrivano pochissimi colpi. Nessuno ? perfetto, io meno di tutti, credo che comunque gi? il provarci sia una cosa bella, se poi uno riesce a vivere il tutto il pi? armonicamente possibile, gi? ? un traguardo, migliorabile chiaramente, Ciao |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
ilgatto76
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme
2 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 20:16:14
|
Ciao e benvenuto! Anche io sono appena tornato dalla croazia in moto con la mia ragazza. Per? noi abbiamo fatto "solo" 1800 km! ...vedrai che pi? si sta nudi e pi? lo si starebbe! |
Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n |
 |
|
guardiano del faro
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 18:25:23
|
ho poca dimestichezza con pc internet forum, perdonami se ho modi e linguaggi inappropriati, risponder? a tutti, grazie del benvenuto 
volevo dire che non s? se cambier? modo di vivere/comportamento a favore del naturismo lavoro e famiglia a parte,d? priorit? alla moto con vacanze percorsi posti da vivere in motocicletta se poi ci saranno spazi dedicati al naturismo meglio.
nel mio nick non era mia intenzione alcun riferimento sessuale riguarda il mio carattere i miei sogni le mie passioni,
1800 km sono una cifra di tutto rispetto dove sei stato ? io ho fatto tutto la costiera Croata fino a Dubrownik che "ferro" hai un saluto a tutti by by e doppio lampeggio
|
 |
|
ilgatto76
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme
2 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 20:24:24
|
Beh, riuscire a coniugare moto e naturismo ? un'ottima cosa! Ci dovrebbe anche essere un topic a riguardo in giro per il forum! ...sono stato sull'isola di krk, e la maggior parte dei km li abbiamo fatti per andare e tornare!! L? mi sono dedicato pi? che altro al relax e qualche passeggiata a piedi! Pochi km in moto. Ho una honda vfr rossa! |
Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n |
 |
|
guardiano del faro
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2007 : 07:50:06
|
| Messaggio inserito da ilgatto76
Beh, riuscire a coniugare moto e naturismo ? un'ottima cosa! Ci dovrebbe anche essere un topic a riguardo in giro per il forum! ...sono stato sull'isola di krk, e la maggior parte dei km li abbiamo fatti per andare e tornare!! L? mi sono dedicato pi? che altro al relax e qualche passeggiata a piedi! Pochi km in moto. Ho una honda vfr rossa!
|
ottima, ? sempre stata una dell mie preferite, a krk ci sono stato lo scorso anno x un week end ? un p? brulla. paesaggio e mare(colore e pulizia dell'acqua) mi sono sembrati migliori da Sebenico in gi? anche diminuiscono le "spiagge" |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5636 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2007 : 07:59:20
|
Ciao, benvenuto tra noi, lo credo ank'io ke andando in un campeggio o villaggio naturista tua moglie nn prover? alcun imbarazzo. Avendo la passione del viaggiare in moto, xk? nn provi a metterti in contatto con altri amici del forum ke hanno la stessa vs passione ed insieme organizzate un bel viaggetto? Anke qsta ? una ottima idea. Nel forum c'? un topic specifico. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Discussione  |
|