Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Vacanze invernali naturiste
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Vacanze invernali naturiste
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

M_a_r_c_o
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 03/09/2025 : 16:15:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti/e!

Io e la mia compagna siamo rientrati da poco da una vacanza in Germania, dove per la prima volta abbiamo fatto esperienza del naturismo. Dapprima in un centro termale con zona FKK apposita con saune, piscine, hammam e solarium e poi presso la spiaggia FKK del lago di Nieder-Roden. La mia ragazza all'inizio era un po' scettica e titubante ma anche lei alla fine è riuscita a rilassarsi e ad apprezzare pienamente il piacere di stare nudi a contatto con la natura e sentirsi a proprio agio anche con gli altri.
Ci è piaciuto così tanto che non vediamo l'ora di potere ripetere al più presto quest'esperienza. Le prossime vacanze dovremmo averle per il periodo natalizio/invernale e stavamo cercando un posto dove potere stare tutto il tempo nudi e rilassarsi anche d'inverno. Secondo la vostra esperienza quali sono le migliori strutture naturiste (no scambismo) ideonee per la stagione fredda? Molti centri termali in Austria, Germania e Croazia ho visto che già sono al completo! In Italia forse c'è qualcosa in Trentino-Alto Adige ma i prezzi sembrano essere un po' proibitivi...

Ringrazio chi vorrà darmi qualche consiglio in merito,

Un saluto!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6283 Messaggi

Inserito il - 03/09/2025 : 16:58:26  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andate in Spagna, l'Andalusia ha buone temperature anche in inverno per godersi sole e spiaggie naturiste.
Ora non mi viene in mente il nome del villaggio, ma si trova ad un kilometro da Torre del Mar; ci sono stato qualche anno fa e sono stato molto bene per la buona frequentazione.

Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000