| Autore |
Discussione  |
|
|
vipiede
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2026 : 13:24:46
|
Buongiorno, sono Vincenzo e vivo in Puglia. Lo scorso anno dopo tanta attesa ho finalmente espresso liberamente il mio lato naturista. Ho frequentato molte volte la spiaggia della Termitosa, ma mi è mancato socializzare. Non avendo amici naturisti le mie ore in spiaggia erano sempre in solitaria e l'ambiente mi è sembrato sempre molto diffidente verso un uomo single. Mi piacerebbe conoscere contesti di socialità dove poter praticare il naturismo senza timori e in amicizia. Sapete se ci sono eventi, associazioni, gruppi whathapp/telegram, ecc...?
Grazie
|
|
|
Takiblu
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Savona
74 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2026 : 17:53:15
|
| Ciao Vincenzo, benvenuto! Sono contento che hai potuto sperimentare anche tu la bellezza del naturismo. Sulla socializzazione non posso aiutarti molto perché anch'io vado sempre da solo, però non mi sono mai sentito a disagio e non mi è mai sembrato di trovare un ambiente diffidente verso di me. È staro tutto molto naturale |
 |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1080 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2026 : 09:53:11
|
Ciao Vincenzo, per quel che mi riguarda, posso solo darti il benvenuto, sia in questo forum che in questo "mondo". Purtroppo per il resto non so aiutarti. |
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
| |
Discussione  |
|