Autore |
Discussione  |
|
SweetSinner
iNudistnovello

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
0 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 15:45:56
|
Ciao a tutti e tutte! Sono un ragazzo di 26 anni di genova e da pochi anni sono entrato a far parte del mondo naturista che mi ha sempre attirato. Purtroppo nella mia citt? non abbiamo luoghi appropriati e quando possibile io ed alcuni amici/amiche (tra cui Claus, altro nuovo iscritto al forum) ci spostiamo alla ricerca di nuovi posti. Quest'estate abbiamo fatto una settimana nel villaggio naturista de "la Chiappa" a Portovecchio (Corsica). Sicuramente tutti voi gi? lo conoscerete, ma per chi ancora non lo conoscesse consiglio di andare alla prima occasione. Siamo rimasti molto soddisfatti sotto quasi tutti gli aspetti.
Spero di sentire alcuni di voi per consigli su posti che ancora non conosciamo!
Ciao!
|
Modificato da - in Data
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6268 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 19:59:43
|
Ciao e benvenuto! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - in data |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 23:52:39
|
Beh... voi avete la fortuna di essere relativamente vicino (si fa per dire) alle 5 terre. La' c'e` una spiaggia nota per il naturismo chiamata Guvano. Io non ci sono mai stato. Ma me ne hanno sempre parlato molto bene. Ottima a inizio e fine stagione perche` riparata (roccie alle spalle).
Anche io sono innamorato della Corsica in quanto naturista, scarpinatore, subacqueo. Quest'anno sono stato a Bodri, tra Calvi e Ille Rousse. In tutta quella zona ci sono spiagge dove il naturismo e' ben tollerato.
Scusami, rispondo solo a te, riporta a Claus ... (ogni volta che faccio un post, devo aspettare un paio di minuti che si sblocchi il server!).
Ciao,
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
claus
iNudistnovello

Città: genova
2 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 01:37:30
|
si guvano non e male ,io andavo a chiavari ma l hanno chiusa,devo dire comunque che in Italia non si sa dove andare perch? non siamo come i Francesi o i Croati |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5637 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 08:32:30
|
Ciao, ben arrivato. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 08:34:54
|
Non adatto a chi soffre di vertigini: la scala per arrivare in fondo sembra una via ferrata delle Dolomiti!! Luogo adatto quando non fa caldo o se tira vento....essendo incassato fra quinte di roccia altissime. Sono stato il 16 agosto qs anno: presenze buone ma prevalenza uomini: magari abbiamo beccato momento no....
| Messaggio inserito da claus
si guvano non e male ,io andavo a chiavari ma l hanno chiusa,devo dire comunque che in Italia non si sa dove andare perch? non siamo come i Francesi o i Croati
|
|
 |
|
SweetSinner
iNudistnovello

Città: Genova
0 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 11:20:50
|
Grazie per le vostre risposte ! A Guvano ci sono stato 2 volte. E' un bel posto, veramente, i punti negativi sono il pedaggio della galleria, le 24h di maratona per arrivarci, e la quantit? impressionante di maschi dell'altra sponda che vanno l? al solo scopo di trovare compagnia dello stesso sesso.
A Chiavari hanno chiuso tutto a fine luglio, era uno degli ultimi posti in provincia di genova, valido e facile da raggiungere. Ora la spiaggia ? quasi blindata e perennemente controllata.
:-(
|
 |
|
|
Discussione  |
|