Autore |
Discussione  |
|
rex
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 22:27:57
|
Salve a tutti mi sapete dare info x la spiaggia di baia domizia ..Grazie
|
Modificato da - in Data
|
|
Gonzo
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 11:06:56
|
Ciao Rex, benvenuto. Per cortesia indica i riferimenti della spiaggia che cerchi, quantomeno la localit?; sar? pi? facile ricevere indicazioni dagli altri utenti.
Ciao |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
Modificato da - in data |
 |
|
rex
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 20:35:47
|
Ho letto in un altro forum di una spiaggia a baia domizia-ce- dopo la foce del fiume garigliano direzione sud sarebbe una delle ultime spiag.della campania ....ringrazio anticipatamente tutti.... |
 |
|
pucci
iNudistnovello
Città: roma
5 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2007 : 11:50:19
|
| Messaggio inserito da rex
Ho letto in un altro forum di una spiaggia a baia domizia-ce- dopo la foce del fiume garigliano direzione sud sarebbe una delle ultime spiag.della campania ....ringrazio anticipatamente tutti....
|
ci sono stato 5/6 anni fa in luglio ero in campeggio, prima del fiume c'era qualche nudista in spiaggie e qualcuno im mezzo alla vegetazione |
 |
|
natural1
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta
150 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2011 : 01:12:58
|
prendi la Statale Domiziana passa la citta' di Mondragone , a 10 Km andando verso Roma trovi un semaforo con indicazione a sinistra Baia Domizia. Gira a sinistra e percorri tutta la strada ,alla fine gira a destra e vai verso il camping internazionale. dopo il camping a 1 km c'e sulla dx un ultima casa,a100 mt sulla sx vi e' una pineta( parcheggia sulla strada) si entra da una recinzione bucata, attraversa la pineta a piedi(500Mt circa)e ti trovi sulla spiaggia, portati sulla dx e trovati un posto.La spiaggia mi sembra pero' che non e' autorizzata. Ciao |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2011 : 08:38:48
|
meglio tardi che mai |
musicman11 |
 |
|
|