Autore |
Discussione  |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
zio54
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: vicenza
243 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 11:51:05
|
peccato non averlo visto !! che qualcuno l'abbia registrato ?? buona domenica |
Modificato da - in data |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 12:29:44
|
| Messaggio inserito da Eroe
RAI2 - 16/09/07 ore 8:30 naturismo
|
Carissimo Eroe, se sapevi che c'era e non ci hai detto nulla, peste ti colga , Se non lo sapevi e ti ci sei imbattuto per caso, grazie di avercelo detto  , ste cose rincuorano, ma ci puoi dare altri particolari? E c'? qualcuno davvero che abbia registrato o sappia dove poterlo rivedere? |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 17:32:59
|
porca miseria, averlo saputo prima... Diciamo che ero ancora avvolto nei miei lenzuoli a quell'ora mi avrebbe fatto piacere vederlo. Concordo con a:fenice, se sapete il nome del programma ditelo che spesso raisat manda i programmi il giorno dopo. Ciao. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 18:02:54
|
Maledizione, ma come si fa a trattare certi argomenti la domenica mattina alle ore 8.30. Ke okkasione abbiamo perso ragazzi!! Ciao a tutti. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 19:47:34
|
temo che l'abbiano fatto apposta alle 8,30 di domenica mattina ,comunque meglio che niente |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 19:52:24
|
ciao Eroe..ci puoi dire qualcosa di pi?...? qui nessuno ha visto niente... haim?

|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 23:03:32
|
(L'ho saputo leggendolo in un altro forum verso le ore 01:30 questa mattina per cui, pur postandolo, non lo avrebbe letto nessuno in tempo) Questo (circa) l'intervento sicuramente pi? d'impatto positivo: Giornalista rivolta alla Cancellieri "tu sei conosciuta per una che al mare sta senza reggiseno. Hai mai provato il nudismo?" e lei "E certo che l'ho provato nelle isole greche ? una esperienza bellissima che da un grande senso di libert? e non ha nulla a che fare col sesso. Consiglio di provarlo." e poco dopo "Ma perch? la nudit? dovrebbe sconvolgere i bambini? Se abituati ad essa come cosa naturale crescendo saranno degli adulti privi di morbosit? nei confronti del nudo" |
Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative. Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it |
 |
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 23:19:02
|
Comunque tranquilli....Sono sicuro che Fidenzio pubblicher? la registrazione, come ha sempre fatto, sul sito di Mondonaturista. Basta solo aspettare qualche giorno.
Ciao a tutti  |
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 06:47:16
|
Grande la Cancellieri. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
henri83
iNudistnovello
Città: venezia
0 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 09:26:20
|
Una copia della puntata sar? disponibile prossimamente sul sito dell' A.N.E.R.(una ventina di minuti). |
Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa... |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 15:29:34
|
Ma allora serve a qualcosa una famiglia che ti sveglia domenica mattina alle 7
L'ho visto (era pubblicizzato su qualche sito dei nostri ma non ricordo quale anzi... ora che ricordo era il sito dell'ANER). E' sembrato anche a me un intervento molto positivo. Di fatto il contraddittorio (cioe' la suora e un comico) non hanno detto nulla di rilevante. La suora ha affermato che il corpo ha una sua dignita' (citando gli affreschi della cappella sistina) ma che l'esibizionismo e' da condannare. Ergo, nulla di male se vi sono spiagge riservate. Il comico ha solo spiegato che si sente brutto e che eventualmente, vorrebbe vedere in spiaggia solo corpi belli (al che la Cancellieri ha educatamente detto che era una forma di razzismo).
L'intervento sembrava costruito per dare una immagine positiva del naturismo e credo che lo abbia fatto.
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in data 17/09/2007 16:33:21 |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 17:24:37
|
sul sito di Fidenzio c'? gi?: http://www.mondonaturista.it/ |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 17:59:05
|
grazie Andrea...! ho visto il filmato e devo dire che sono soddisfatta (? la prima volta) di come si ? parlato di naturismo...!!! Finalmente dopo tanto non siamo stati derisi ma presi in considerazione!!!! Chiss? che qualcosa smuova....!!!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 19:22:24
|
Finalmente una trasmissione che ha trattato l'argomento seriamente, e non perch? ci ha dato in fondo ragione. Peccato che nessuno di noi l'abbia potuta vedere in diretta. Ma quando sapete di queste occasioni, cavolo pubblicatele e ditecelo per tempo, ciao |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
Modificato da - a_fenice in data 17/09/2007 22:09:05 |
 |
|
virgola
iNudistamico

146 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 21:58:25
|
bella la trasmissione mitica la cancellieri e anche la suora un doppio applauso a lei |
 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 07:16:18
|
Ciao, ho appena visto il filmato: stupendi tutti. Dai conduttori agli ospiti. Sia le domande ke le risposte sono state mlt incisive centrando in pieno l'argomento. Bello, bello, bello. |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 12:22:37
|
| Messaggio inserito da Eroe
| Messaggio inserito da virgola
... mitica la cancellieri e anche la suora ... |
Mi sono quasi commosso e le avrei abbracciate entrambe.
|
Be'? Non interviene nessun moderatore o amministratore? Una volta bastava scrivere "coppia cerca coppia" oppure "singolo cerca coppia" che subito saltavano su tutti. Adesso uno si permette di scrivere "singolo abbraccerebbe coppia di donne, di cui una suora" e nessuno dice niente? E poi cosa c'entra col naturismo? Dove andremo a finire? |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 12:47:03
|
Robi nood ma vuoi essere serio ogni tanto???!  |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 13:44:03
|
Alle 8:30 di domenica mattina???!...e vi ricordate la trasmissione di Licia Colo'?..quella la trasmisero la sera di S.Stefano se non erro... mi sa che e' proprio una scelta strategica di palinsesto della RAI.. uffa!!! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 13:46:44
|
Robi sei mitico..oltre che simpatico!!! Di certe cose se ne parla quasi di nascosto..per quello alle 8,30 di mattino!
|
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 14:25:57
|
| Messaggio inserito da cri
Robi sei mitico..oltre che simpatico!!!
|
   |
 |
|
mizio
iNudistamico

Città: cervia
73 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 14:48:36
|
domenica pom in spiaggia ad una certa ora ? arrivato Marcacci con Laghi,e ha spiegato a noi presenti li nell'arenile tutte le scene della trasmissione,e ha fatto un grande elogio x la Cancellieri che ? stata molto carina con i naturisti... ciao mizio socio aner |
Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
|
viper76
iNudistamico

Città: gorizia-prov
129 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2007 : 20:43:00
|
ho visto anchio il filmato e finalmente si e' parlato chiaro , netto senza tanti giri di parole e battutine stupide : e' stato esposto in maniera naturale e dette le cose come stanno effettivamente. Ce ne fossero di interventi... ma forse veramente e' stata gettata la base per altri interventi in altre trasmiossioni. Speriamo bene! :) |
 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
|
mizio
iNudistamico

Città: cervia
73 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 13:13:44
|
ok.. domenica la proporr? a Marcacci.. pu? essere un'idea ehheh ciao mizio socio aner |
Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 16:02:07
|
Ho visto anch'io il filmato.... ? un piacere vedere trattato in un programma trasmesso da una delle reti di stato, un argomento che appena pronunciato nel suo termine viene riempito di pregiudizi negativi, abbinandolo chiss? come mai ad una forma trasgressiva.... invece grazie al cielo qui non ? successo!!! Si ? parlato di naturismo con estrema tranquillit? e sono sicuro che i profani (purtroppo saranno stati pochi a quell'orario) hanno di sicuro ben compreso la vera sostanza di questo sano modo di vivere, abbandonando certe idee contorte che una societ? troppo apparentemente perbenista vuole diffondere senza fondamento.
La chiarezza su un argomento delicato, non dico possa necessariamente procurare nuove leve da arruolare da un giorno all'altro (mai dire mai comunque... ? molta la gente che si riconosce nella natura e cominca ad avvicinarsi a queste pratiche), di sicuro per? dare la massima chiarezza a questo argomento, e creare pi? tolleranza e normalit? nella situazione....... speriamo i massmedia in futuro siano pi? presenti a dare la giusta informazione!!! |

Socio U.N.S. |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
|
ilgatto76
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme
2 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 20:07:16
|
Dopo ore di attesa ho visto il filmato. Finalmente si pu? dire che sia uscito qualcosa di positivo per il naturismo anche dalla televisione! Speriamo che oltre al primo non sia anche l'ultimo!!! ....viva la Cancellieri presidente!!!! |
Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n |
 |
|
|
Discussione  |
|