Autore |
Discussione  |
|
bob65
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
23 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 11:43:26
|
Ciao a tutti, sono una new entry, sia per quanto riguarda questo forum, sia per quanto riguarda la pratica del nudismo, che vorrei iniziare al pi? presto! Cerco quindi amici/che con cui iniziare questa nuova avventura. Bob
|
 |
Modificato da - in Data
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6269 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 12:00:20
|
Ciao bob e benvenuto fre noi! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - in data |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 17:12:53
|
Benvenuto... ... e sbrigati. In estate fare naturismo e' piu' facile. Altrimenti tocca iniziare l'anno prossimo.
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
bob65
iNudistospite

23 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2007 : 11:50:21
|
Grazie per il benvenuto! Io mi sbrigherei molto volentieri...avrei bisogno di qualche dritta e magari di aggregarmi a qualcuno di voi. Quindi lancio un appello ai lombardi e ai milanesi in particolare: se ci siete battete un colpo! Grazie! |
 |
 |
|
Polare_77
iNudistaffezionato

210 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 23:08:49
|
Ciao e benvenuto anche da parte mia!
Anch'io di Milano; non ? facile praticare in Zona... comunque se ti va di scambiare 4 chiacchiere ci si becca su msn! 4 chiacchiere non si negano a nessuno!
Ciao
|
Ciao Maurizio
 msn: nik_77@hotmail.it Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665 |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 14:18:24
|
Ciao bob (e polare). Mi fa piacere che anche voi abbiate intrapreso questa non facile strada. Domenica scorsa ci siamo trovati con altre coppie milanesi in quel di Vizzola. Credo che le condizioni meteo non ci permetteranno di replicare facilmente in loco. Ma ci si pu? sempre incontrare anche in costume non adamitico per una bella cena. Esistono inoltre centri benessere e saune.
Se interessa e condividi lo spirito della 'ciurma' (info nel link nella mia firma), basta aderire.
Saluti, |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5637 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 15:02:20
|
Ciao, benvenuto. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 18:39:50
|
Ciao e benvenuto! Se il meteo non lo xmette puoi iniziare in casa, ottimo inizio per un neonaturista |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
Discussione  |
|