Autore |
Discussione  |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2007 : 08:52:12
|
Ciao a tutti sono Mark66,non riesco ad inserire nessun messaggio, c'? qualcuno che mi pu? aiutare del forum! capita anche a voi? Grazie by Mark66
|
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
Modificato da - in Data
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 17:38:01
|
Dov'? che non riesci a inserire messaggi?
Sul forum? Ma non credo visto che hai scritto questo! In ogni caso, qui sul forum c'? un problema che pu? dare l'impressione di non riuscire a pubblicare, in realt? si pubblica bisogna solo attendere che il sistema dia l'errore di timeout.
Sul sito? Allora bisogna avere la pazienza di attendere che venga sistemato (? in rifacimento con una nuova tecnologia), se vuoi scirvere messaggi puoi farlo solo dall'interno di un profilo utente, non potrai per? rispondere direttamente. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in data |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 09:29:07
|
| Messaggio inserito da Emanuele
Dov'? che non riesci a inserire messaggi?
Sul forum? Ma non credo visto che hai scritto questo! In ogni caso, qui sul forum c'? un problema che pu? dare l'impressione di non riuscire a pubblicare, in realt? si pubblica bisogna solo attendere che il sistema dia l'errore di timeout.
Sul sito? Allora bisogna avere la pazienza di attendere che venga sistemato (? in rifacimento con una nuova tecnologia), se vuoi scirvere messaggi puoi farlo solo dall'interno di un profilo utente, non potrai per? rispondere direttamente.
|
|
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
Modificato da - in data |
 |
|
|
Discussione  |
|
|