Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Cosa e' successo a Capocotta ven. 21 settembre?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Cosa e' successo a Capocotta ven. 21 settembre?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wolf
iNudistospite

2855

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

32 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 01:15:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wolf  Rispondi Quotando
Salve.
Chi mi conosce sa che da tempo non frequento Capocotta (nonostante vi abiti molto vicino), per una serie di motivi che non sto qui a ripetere. Vorrei solo sapere cosa di preciso e' successo venerdi' 21 settembre, perche' poche ore fa ho sentito una notizia da una TV locale (Canale 10), che mi pare sia il caso di approfondire.
Sembra che nell'area impropriamente denominata "Oasi Naturista" (che secondo il mio modesto parere oasi non e', e naturista ancor meno) si sia verificata addirittura una rissa, per il fatto che dei turisti stranieri si sarebbero messi a fotografare i presenti (soprattutto le donne, ovviamente), scatenando cosi' l'ira dei naturisti. Stando sempre a quanto riferiva il notiziario, e' dovuta intervenire la Capitaneria di Porto.
Qualcuno era presente li' e potrebbe dare notizie piu' dettagliate sull'accaduto, magari precisando qual e' stato in tutto cio' il ruolo dei gestori del chiosco?

Saluti a tutti

Wolf

Modificato da - in Data

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 18:52:24  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A) Non ero a Capocotta il venerd? in questione

B) Ci sono andato oggi, dopo aver letto questo topic. Ho chiesto lumi a uno della vigilanza (?? vero che venerd? sono successe storie? Che c?era chi voleva scattare fotografie??). La lapidaria risposta ? ma ? ovvio che ? una parte in causa e che ha tutto l?interesse a minimizzare ? ? stata: ?Caxxate!?.

C) La vicenda, e anche la questione posta da Wolf, mi induce alcune riflessioni.
Da anni attendiamo una legge che ci consenta una pratica pacifica del nudo-naturismo.
Nel frattempo, abbiamo due alternative:
1) frequentare siti in cui la pratica nudista non ? ufficializzata. Gli effetti collaterali sono:
? multe
? gentaglia (voyeur, esibizionisti, ecc.)
2) frequentare uno dei due o tre siti in cui la pratica nudista ? gi? ufficializzata. Gli effetti collaterali sono:
? chiunque si ritiene autorizzato ad effettuare video, reportage fotografici, riprese endoscopiche, ecc.
? che la ?pulizia? deve essere garantita da un servizio d?ordine (visto che nessuno si autoorganizza per pagare un servizio di sorveglianza, ? normale che questa sia effettuata da chi ha interessi anche economici nella gestione di tali siti)
? che su questi stessi siti la comunit? naturista litighi

No comment

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 21:53:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
A Lido di Dante le cose sono migliorate non poco nel primo tratto,perch? la gente ha incominciati a difendersi senza aspettare cc o quelli dell'aner che non possono essere sempre e dappertutto.Non sono occorsi mai metodi simili a quelli che mi risulta abbiano(o abbiano avuto)i vigilantes del chiosco,quando uno si vede circondato da 20 persone che lo guardano male sparisce,nei casi gravi si chiamano i cc

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - in data

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 23:03:52  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In sintesi, oggi abbiamo le due possibilit? suddette:
1) posti non autorizzati (avete presente quelli che frequenta Eroe?)
2) posti autorizzati
Con la legge potremmo ambire ad avere molti posti del tipo 2) (autorizzati).
Con quale risultato?
Che due o tre volte al mese venga qualche troupe in vena di piccanti reportage? Che diventi il set pi? fotografato della fontana di Trevi? Che si sia disposti, essendo almeno in venti, a ?circondare e guardare male? chi viene a infastidire, come dice Andrea Vi? E quante volte al giorno?
Che sugli stessi posti cominciamo, anche noi iscritti al forum de Inudisti, a litigare se siano per ?nudisti?, per ?naturisti?, per ?seminudisti?, per ?clothing optional?, ecc.?

Modificato da - in data

coppiami79
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

12 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 12:10:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di coppiami79 Invia a coppiami79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con tutte le risposte!
Secondo me l'unica soluzione a questo tipo aberrato di nudismo/naturismo è una legge che equipari tutte le spiagge a clothing optional e semmai vietarne alcune al nudismo/naturismo.
Questa cosa succede in Spagna e vi assicuro che la situazione è idilliaca nudisti e tessili mischiati senza nessun stupore o imbarazzo. Certo esibizionisti e voyeurs non si possono mica eliminare fisicamente, ma almeno non sarebbero tutti in quei due o tre posti autorizzati in cui ce ne sono veramente tanti.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 01:12:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vietato anche e comunque foto e riprese in quanto anche se vado a giocare a tennis in tuta mi scoccia che uno viene e senza chiedermelo mi fa delle foto. Questo anche perché viviamo in un epoca in cui il nudo è mercificato e se un video che mi riprende nudo deve servire ad aumentare l'auditel di un programma (per i curiosi ed altri) quantomeno voglio che sia chiesto il mio consenso e che mi venga dato un compenso che trasferirei ad un iniziativa di pulizia dei posti che frequentiamo.

Modificato da - Eroe in data 09/10/2007 01:19:37

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

222 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 10:08:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
condivido il pensiero di Eroe.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 22:35:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete tutti pienamente ragione!Ognuno di noi può farsi fotografare e fotografare amici o compani/e,ma bisogna far attenzione che chi non centra con la foto,non deve essere ripreso....figuriamoci poi chi va li solo con l'intento di fotografare e filmare i nudisti

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Andrea67
iNudistamico

55 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 20:44:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Capocotta è sempre stato così...occhio all'apparecchio perchè è sempre in agguato. A me era capitata una cosa simile una decina di anni fa, fotografato a mia insaputa e poi visto su internet da una terza persona banana al vento. Io ci avevo riso sopra, ma qualcun altro potrebbe avere dei problemi.

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 20:44:15  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea67 ha scritto:

... visto su internet da una terza persona banana al vento. Io ci avevo riso sopra...

riso e banana: praticamente come al ristorante cinese!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000