Autore |
Discussione  |
|
Laidlaw
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone
0 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 18:32:08
|
Ciao io sono di Monza, ero un naturista, poi abbandonato perch? non condiviso dalla mia met? e non avevo amicizie con cui dividere questi momenti. Oggi sono nuovamente interessato a questo mondo e non voglio iniziare nuovamente da solo. Cercher? di aggregarmi ai molti amici che vedo in questo sito. Ciao a presto.
|
GL |
Modificato da - Gonzo in Data 25/09/2007 13:30:07
|
|
rossa62
iNudistnovello
Regione: Umbria
Città: perugia
1 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 18:44:45
|
Ciao e ben arrivato! Sicuramente ti troverai bene e troverai anche gli amici che cerchi.. Antonella |
Modificato da - in data |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
12 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 22:50:32
|
Ciao Laidlaw! Volevo darti il mio benvenuto. Anch'io mi sono appena iscritta e condivido il tuo spirito di aggregazione. |
 |
|
Laidlaw
iNudistnovello

Città: Lissone
0 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 14:30:06
|
Grazie per il benvenuto, adesso vediamo come affrontare l'inverno. Ciao
| Messaggio inserito da rossa62
Ciao e ben arrivato! Sicuramente ti troverai bene e troverai anche gli amici che cerchi.. Antonella
|
|
GL |
 |
|
bob65
iNudistospite

23 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 11:29:35
|
Ciao e benvenuto! Sono un neo-iscritto anch'io e spero di trovare tanti amici in questo forum. A differenza tua, che hai gi? praticato in passato il naturismo, devo ancora iniziare. Certo la stagione che stiamo iniziando non ? la migliore, ma so che ci sono anche delle strutture (es. bed and breakfast) adatti anche a una pratica autunnale-invernale. Roberto |
 |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 11:39:28
|
Accidenti... ci siamo appena trovati in gran numero all'Oasi dello Zello per festeggiare la fine dell'estate. (forse e' meglio dire "celebrare" dato che non c'e' nulla da festeggiare quando l'estate finisce).
... comunque benvenuto |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 11:45:58
|
ciao benvenuto!!! se continuerai a leggere il forum troverai sicuramente spunti per l'inverno...ci si organizza comunque... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
|
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 12:36:48
|
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti. Amen.
| nudistarm ha scritto:
ciao e benvenuto.
|
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6271 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 22:58:44
|
Ciao Laidlaw e benvenuto! Anche mia moglie non e' naturista, ma si aggrega senza problemi quando frequento luoghi e persone naturiste, percio' se tua moglie non si sente a disagio fra persone nude perche' non provi a coinvolgerla? Noi siamo di muggio'; magari se ti va', quando organizzeremo un altro incontro della ciurma (vedi discussione dedicata) potete unirvi a noi, oppure, se lei non se la sente, sei ben accetto anche da single! Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 09:51:31
|
Saluti anche dal 'capitano' (solo di nome) della 'ciurma'. Se ti riconosci nei semplici e chiari intententi del gruppo, ? molto semplice: basta parteciapare!
Ciao |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
|
Discussione  |
|