| Autore |
Discussione  |
|
|
rosellino86
iNudistnovello
Regione: Molise
0 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 02:33:36
|
|
ciao
|
Modificato da - rosellino86 in Data 18/12/2008 01:54:34
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
12 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 10:07:12
|
Un benvenuto a te. Anch'io sono nuova del forum ma da quanto potuto vedere finora, sicuramente in questo forum troverai tutto l'appoggio necessario e molti amici. Ciao!
|
Modificato da - in data |
 |
|
|
bob65
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
23 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 10:48:40
|
| Benvenuto anche da parte mia. Anch'io sono nuovo e spero come te di trovare in questo forum la possibilit? di conoscere le persone e le situazioni giuste (location) per praticare il naturismo. Un saluto da Roberto |
 |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6319 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 22:44:42
|
| Ciao rosellino86, e ben arrivato!.. vedrai che e' molto piu' facile di quanto pensi integrarsi fra i naturisti per bene se tu per primo lo sei, non preoccuparti, l'eta' non ha alcuna importanza. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 22:53:00
|
ora sei dentro al forum... ... cioe' dentro ... pero forum... scusa, oggi sono un po' fuso...
Benvenuto !!
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 23:18:59
|
| Messaggio di rosellino86
...qui da noi in Italia, a differenza dall'estero, i nudisti praticanti miei coetanei cio? nella fascia d'et? tra i 16 e i 24 anni, sono veramente pochi ... ed ? impossibile nascondere le difficolt? che trovano altri ragazzi/e come me ad essere integrati nella comunit? naturista. |
Complimenti per i tuoi studi di sociologia e statistica. Appena i tuoi studi te lo consentono, ci fornisci qualche altro dato? Es.: quelli della fascia di et? tra 46 e 54 si integrano facilmente nella comunit? naturista? E quelli tra 27 e 32, come se la cavano nei paesi dell'est europeo?
Insomma Rosellino, benvenuto ma attento a come parli, ch? questa ? una comunit? molto esigente... 
|
 |
|
|
giopd
iNudistaffezionato

Città: Padova
369 Messaggi |
|
|
rosellino86
iNudistnovello
Regione: Molise
0 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 00:52:39
|
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! |
 |
|
|
natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari
194 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 22:28:35
|
Rosellino ha ragione... qui in italia c'? un certo imbarazzo verso i naturisti giovanissimi perch? da sempre nella maggior parte delle nostre famiglie non c'? un atteggiamento naturale ed aperto verso la nudit?, verso la semplicit? del corpo, come anche nei confronti della sessualit? degli adolescenti... in proposito noi "adulti" siamo sostanzalmente ipocriti e davvero poco coraggiosi, codardi, perch? ? pi? facile fare finta di nulla o rifugiarci nella facile ironia, o, peggio, nella volgarit?... Loro i giovani, come per tanti altri aspetti, si sentono giustamente soli... piccole barchette di carta in mezzo al mare... ma inaffondabili... Qui nel forum, comunque, caro Rosellino86, troverai tanta gente in gamba... ciao ciao natrix |
 |
 |
|
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2008 : 08:57:49
|
| Benvenuto tra Noi |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2008 : 12:35:07
|
beh concordo essendo anch'io '86,purtroppo è vero in italia di giovani ce ne son ben pochi a differenza dell'estero, però il bello è ke tanti giovani ke qui nn andrebbero mai al mare nudi all'estero si spogliano in un niente. cmq nn ti preoccupare ti integrerai benissimmo benvenuto   |
 |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2008 : 14:40:51
|
| naponudista ha scritto: purtroppo è vero in italia di giovani ce ne son ben pochi
|
Proprio vero... ...e anche il nostro reosellino ormai non e' piu' tanto giovane dato che ormai si e' iscritto piu' di un anno fa!!! |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2008 : 14:58:16
|
| eh si nn ci avevo fatto caso hahaha vabbuò alex moh vuoi troppo già so tanti i libri ke devo imparare per l'università se mi devo applicare pure sulle date dei post è finita, allora un salutone a rosellino hahaha |
 |
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2008 : 17:21:44
|
Ciao Rosellino86, benvenuto nel forum |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2008 : 17:27:50
|
Buonanotte      |
 |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2008 : 17:59:41
|
ti capisco rosellino ma soprattutto ti invidio, io ho aspettato oltre i 30 anni per scoprirmi nudista! |
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2008 : 22:00:28
|
| Ragazzi è una presentazione vecchia di un anno, ma dove le andate a ripescare? |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
| |
Discussione  |
|