| Autore |
Discussione  |
|
|
Nadir73
iNudistnovello

0 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 19:44:57
|
Ciao a tutti.
Ho da poco iniziato a praticare il nudismo con la mia ragazza. Frequentiamo la spiaggia di Marina di Camerota in Campania dove abbiamo avuto l'oppurtunit? di conoscere molte persone davvero simpatiche. Devo ammettere che il nostro approccio con il nudismo ? stato del tutto casuale. Ci siamo ritrovati per caso su quella spiaggia, che per inciso ? davvero bella, e quando abbiamo visto che si trattava di una spiaggia nudista, la cosa pi? spontanea per noi ? stata quella di toglierci il costume. L'esperienza si ? rivelata immediatamente piacevole per entrambi e ora cerchiamo di ripeterla ogni volta possibile. Prima di iscrivermi al forum ho spiato un p? i vari topic presenti, ho notato una grande sintonia con le persone presenti che descrivono gli stessi problemi e le stesse senzazioni che anche noi proviamo. La cosa pi? ovvia ? stata quella di partecipare.
Un saluto a tutti.
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 20:30:18
|
| un benvenuto ai nuovi amici |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
Modificato da - in data |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6318 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 08:49:58
|
Ciao Nadir73 e benvenuto a te ed alla tua ragazza! Anche io adoro la spiaggia di Marina di Camerota che, come per voi, mi ha iniziato al naturismo un paio di anni fa quando per la prima volta la visitai con mia moglie.. Fino a quest anno mia moglie ed io siamo venuti li' in vacanza nel mese di maggio (viviamo al nord ma siamo originari delle vostre parti) e chissa' che magari non ci si becchi un giorno..e chi ci dice che magari non ci siamo gia' incrociati su quella spiaggia??!  L'anno prossimo per maggio pero' abbiamo altri progetti (Lido di Dante) ma non escludiamo di scendere ad agosto..se vi fa piacere teniamoci in contatto. Salutoni, Marcolino! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 08:54:31
|
| Ciao e ben arrivati. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 08:58:28
|
Un saluto anche da Novara. A Marina di Camerota ci sono stato una decina di anni fa, quando ero ancora 'costumato' ... Ho splendidi ricordi di un mare favoloso. Chiss? che non ci ritorni (anche perch? credo si possano fare anche delle belle immersioni, altra mia passione).
Ben arrivati!
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
|
bob65
iNudistospite

Prov.: Milano
23 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 11:41:02
|
Ciao e benvenuti! Il mio ricordo di Marina di Camerota ? addirittura infantile, qaundo i di naturismo in Italia si sentiva solo la eco.... Mare molto bello, spero sia rimasto intatto. Ora che ci sono spiagge naturiste potrebbe essere una buona occasione per tornarci.. Roberto |
 |
 |
|
|
Nadir73
iNudistnovello

0 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 15:31:40
|
Ringrazio tutti coloro che hanno risposto. Spero di potervi incontrare in spiaggia appena sar? possibile.
Marcolino siamo stati a Camerota a luglio e settembre, non so se c'eri anche tu. Quest'anno, per? inizieremo da maggio.
Ciao. |
 |
|
|
Bebeto
Amministratore

Regione: Veneto
1446 Messaggi |
|
| |
Discussione  |