Autore |
Discussione  |
|
Puig
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Altidona
13 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2007 : 19:12:00
|
Non credo sia un problema di visualizzazione soltanto mio, ma ho notato che tutti caratteri accentati sono diventati: punti interrogativi!
Quindi consiglio a tutti di utilizzare l'apostrofo al posto della lettera accentata, per ovviare all'inconveniente.
Ciao
Faccio una prova per vedere come saranno visualizzati: più (piu') - però (pero') - anziché (anziche')- sì (si')- attività (attivita').
edit: modificato il titolo (è più comprensibile).
|
Puig |
Modificato da - giopd in Data 05/10/2007 20:17:58
|
|
Puig
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2007 : 19:13:40
|
Ops.. ma allora non è vero!!!!
Mi sono smentito da solo, la visualizzazione qui è corretta... ma allora perché nelle altre discussioni trovo tutti punti di domanda?
Ciao |
Puig |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2007 : 19:26:13
|
Perchè stanno facendo le correzioni a raffica, per cui magari nel frattempo hanno inserito la tabella giusta e la conversione degli accentati è arrivata. Oppure stanno cambiando il "posto delle discussioni" per velocizzare le rispote e con questa operazioen si ottine anche l'aggiornamento degli accenti |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
Modificato da - a_fenice in data 05/10/2007 19:51:26 |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2007 : 19:41:32
|
Il problema è che abbiamo cambiato server di database, nel passaggio succede questo alle discusisoni già esistenti (è una cosa nota ma pare inevitabile). Purtroppo l'unica soluzione è quella di modificare manualmente gli accenti in ogni singolo messaggio, capirete che ciò non è possibile per cui... pazienza, i nuovi messaggi comunque prendono gli accenti correttamente. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Puig
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 02:19:27
|
Grazie! |
Puig |
 |
|
Gonzo
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 01:30:57
|
Chiudo la discussione perchè mi pare che l'argomento sia esaurito. |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
 |
|
|
Discussione  |
|