Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - mars alam
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 mars alam
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ircocervo
iNudistospite

Regione: Italy
Prov.: italy
Città: Napoli

23 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 05:20:05  Mostra Profilo Invia a ircocervo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarò per qualche giorno a Marsa Alam in Egitto (27/10 3/11). Vorrei sapere se qualcuno sa l'esistenza di spiagge naturiste lì. Grazie

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 08:53:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao...credo proprio che in egitto non troverai spiagge naturiste.
Io ci sono andata l'anno scorso e mi guardavo molto male che ero in toples...
La loro religione poi NON ammette nudo, anzi più vetsiti si è meglio è.
Buone vacanze!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 11:35:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fai che non dobbiamo avere notizia che ircocervo sia stato lapidato perchè ha esposto le sue vergogne in un paese musulmano. Ma sei matto? Altro che spiagge italiane e CC in caccia, li basta che ti spogli u npochetto e ti fanno fuori, se a spogliarsi son le donne poi! Mai sentito dell'esperienza della moglie di Paolo Limiti? Stavano facendo una stage fotografico, con lei abbastanza discinta, beh son finiti in galera e c'è n'è voluto del bello e del brutto per farli venir fuori

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

ircocervo
iNudistospite

Prov.: italy
Città: Napoli

23 Messaggi

Inserito il - 14/10/2007 : 09:21:50  Mostra Profilo Invia a ircocervo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei ringraziarvi per le utilissime indicazioni. Starò ben attento. Grazie a Cri e a Fenice

Alex_FI
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

23 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 16:27:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex_FI  Invia a Alex_FI un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex_FI  Invia a Alex_FI un messaggio Yahoo! Invia a Alex_FI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono stato già alcune volte, essendo appasionato di subacquea, e posso confermare che il nudismo si può dire che sia bandito. Comunqe, riprendendo lo spunto di CRI, nelle spiagge dei villaggi il topless è abbastanza praticato e tollerato. Ovviamente se te ne vai per conto tuo in qualche spiaggia "libera" e ti ignudi (anche solo il top) è molto facile che poi non la racconti..

Nudekj
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano-Naploi-Cairo

4 Messaggi

Inserito il - 09/12/2013 : 12:26:27  Mostra Profilo  Invia a Nudekj un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
In Egypt there is one nudist beach, but it's not in Marsa Alam, it's in Hurghada

http://activenaturists.net/2008/06/18/on-a-coral-reef-beach-at-the-red-sea-egypt/

Nudekj

bobby
iNudistfedele

Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

726 Messaggi

Inserito il - 10/12/2013 : 21:31:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scherzi è rischiosissimo !!! Una volta sono andato da solo a passeggiare su una spiaggia lontana dall'Hotel e mi hanno detto che ho rischiato tanto perchè c'è anche il rischio rapina !
Saluti Bobby e Sig.ra

davide66
iNudistaffezionato

macho

Prov.: Milano

283 Messaggi

Inserito il - 10/12/2013 : 23:01:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tutto sommato è bello leggere e scoprire che ci siano persone spensierate che non hanno la più pallida idea di cosa voglia dire vivere in un paese musulmano, tanto da pensare di poter stare nudi su una spiaggia!...ed in un altro forum leggere di chi si lamenta del fatto che da noi non si possa vivere liberi, consiglio un giro soltanto come assaggio il vicino nord africa...poi riparliamo della mancanza di libertà in Italia

Sono un bravo ragazzo allergico al costume

fravale
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia

255 Messaggi

Inserito il - 11/12/2013 : 09:37:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Però è molto interessante il link di Nudekj, potremmo organizzare un bel gruppo a Hurgada...

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 11/12/2013 : 11:48:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cè liberta' e liberta',
liberta' di costume è tutta un 'altra cosa,
andare in un paese mussulmano e pretendere di star nudi e correre il rischio di essere linciati,
per me si esagera,
anche in parecchi stati della civilissima USA finisci in galera,
percio' postare tread come questi per me sono un po' fuori luogo

Modificato da - n/a in data 11/12/2013 12:45:45

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 11/12/2013 : 12:01:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Riallacciandomi al post precedente (che condivido), sento anche una nota stridente in questo tread:
da quando sono iscritto qui, uno degli argomenti ricorrenti è il rispetto verso gli altri...evidentemente le culture straniere non rientrano in tale casistica.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

jumpi1979
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Asiago

37 Messaggi

Inserito il - 11/12/2013 : 12:33:48  Mostra Profilo Invia a jumpi1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In Egitto non ci sono mai stato, ma in Tunisia e Marocco si, il nudismo in pubblico chiaramente è vietato, ma se mi ricordo che cercando delle spiagge abbastanza isolate lontano dagli sguardi indiscreti si poteva stare nudi, a Djerba in spiaggia tra le dune, io e la ragazza ci siamo anche divertiti.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 11/12/2013 : 12:52:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jumpi1979 ha scritto:

In Egitto non ci sono mai stato, ma in Tunisia e Marocco si, il nudismo in pubblico chiaramente è vietato, ma se mi ricordo che cercando delle spiagge abbastanza isolate lontano dagli sguardi indiscreti si poteva stare nudi, a Djerba in spiaggia tra le dune, io e la ragazza ci siamo anche divertiti.
e vi è anche andata bene,
pensa se invece all'improvviso apparivano beduini arrapati,
che bella festa che vi facevano, i bruti

ps...questo significa andarsela a cercare, non sono esempi da incoraggiare

jumpi1979
iNudistospite

37 Messaggi

Inserito il - 11/12/2013 : 16:42:53  Mostra Profilo Invia a jumpi1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@goldchair60 ne hai di fantasia, i bruti possono arrivare in qualsiasi non solo quello islamici, che poi per quello che conosco in Marocco e in Tunisia sono molto occidentalizzati, (a Casablanca in un pub una sera ho visto di quelle scene altro che Islam).

Hai ragione comunque non sono esempi da incoraggiare, ma sono del parere che nel luogo giusto anche in Arabia Saudita, Oman o Yemen, si possa trovare un posto tranquillo al lontano dagli sguardi per prendersi il sole come mamma ci ha fatto.

jumpi1979
iNudistospite

37 Messaggi

Inserito il - 11/12/2013 : 16:45:32  Mostra Profilo Invia a jumpi1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io comunque per le mie vacanze naturiste evito certi paesi.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 11/12/2013 : 18:02:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jumpi1979 ha scritto:

Io comunque per le mie vacanze naturiste evito certi paesi.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 12/12/2013 : 10:45:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questione di buon senso... ci sono decine di isole greche , corsica , spagna croazia.... tutto il mediterraneo settentrionale, che bisogno c'è di andare a cercarsi guai?

Daniele
"Por qué no te callas?"

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 12/12/2013 : 11:43:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Questione di buon senso... ci sono decine di isole greche , corsica , spagna croazia.... tutto il mediterraneo settentrionale, che bisogno c'è di andare a cercarsi guai?

Concordo.
Pare che la gente sia strana: non sceglie mete per praticare nudismo ma sceglie di praticare indipendentemente di dove si trova.

Fatti loro beninteso ma secondo me, non si tratta di nudismo ma di piacere nel fare qualcosa di proibito alla stessa stregua di fare sesso alla "famolo strano"

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 12/12/2013 11:48:12

riccardo78
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

238 Messaggi

Inserito il - 12/12/2013 : 17:31:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardo78  Rispondi Quotando
Ho vissuto due anni al Cairo, quando ho letto il tuo messaggio sono rimasto scioccato.....Attenzione!!!!!
non sei al cairo.....li ti fanno sparire!!!!!

Ex Socio Unilazio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000