Autore |
Discussione  |
|
ircocervo
iNudistospite

Regione: Italy
Prov.: italy
Città: Napoli
23 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 05:20:05
|
Sarò per qualche giorno a Marsa Alam in Egitto (27/10 3/11). Vorrei sapere se qualcuno sa l'esistenza di spiagge naturiste lì. Grazie
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 08:53:21
|
ciao...credo proprio che in egitto non troverai spiagge naturiste. Io ci sono andata l'anno scorso e mi guardavo molto male che ero in toples... La loro religione poi NON ammette nudo, anzi più vetsiti si è meglio è. Buone vacanze! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 11:35:40
|
fai che non dobbiamo avere notizia che ircocervo sia stato lapidato perchè ha esposto le sue vergogne in un paese musulmano. Ma sei matto? Altro che spiagge italiane e CC in caccia, li basta che ti spogli u npochetto e ti fanno fuori, se a spogliarsi son le donne poi! Mai sentito dell'esperienza della moglie di Paolo Limiti? Stavano facendo una stage fotografico, con lei abbastanza discinta, beh son finiti in galera e c'è n'è voluto del bello e del brutto per farli venir fuori |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
ircocervo
iNudistospite

Prov.: italy
Città: Napoli
23 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 09:21:50
|
Vorrei ringraziarvi per le utilissime indicazioni. Starò ben attento. Grazie a Cri e a Fenice |
 |
|
Alex_FI
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
23 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 16:27:14
|
Io sono stato già alcune volte, essendo appasionato di subacquea, e posso confermare che il nudismo si può dire che sia bandito. Comunqe, riprendendo lo spunto di CRI, nelle spiagge dei villaggi il topless è abbastanza praticato e tollerato. Ovviamente se te ne vai per conto tuo in qualche spiaggia "libera" e ti ignudi (anche solo il top) è molto facile che poi non la racconti.. |
 |
|
Nudekj
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano-Naploi-Cairo
4 Messaggi |
|
bobby
iNudistfedele

Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
726 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2013 : 21:31:30
|
Scherzi è rischiosissimo !!! Una volta sono andato da solo a passeggiare su una spiaggia lontana dall'Hotel e mi hanno detto che ho rischiato tanto perchè c'è anche il rischio rapina ! Saluti Bobby e Sig.ra |
 |
|
davide66
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
283 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2013 : 23:01:21
|
Tutto sommato è bello leggere e scoprire che ci siano persone spensierate che non hanno la più pallida idea di cosa voglia dire vivere in un paese musulmano, tanto da pensare di poter stare nudi su una spiaggia!...ed in un altro forum leggere di chi si lamenta del fatto che da noi non si possa vivere liberi, consiglio un giro soltanto come assaggio il vicino nord africa...poi riparliamo della mancanza di libertà in Italia |
Sono un bravo ragazzo allergico al costume |
 |
|
fravale
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
255 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2013 : 09:37:53
|
Però è molto interessante il link di Nudekj, potremmo organizzare un bel gruppo a Hurgada... |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2013 : 11:48:31
|
cè liberta' e liberta', liberta' di costume è tutta un 'altra cosa, andare in un paese mussulmano e pretendere di star nudi e correre il rischio di essere linciati, per me si esagera, anche in parecchi stati della civilissima USA finisci in galera, percio' postare tread come questi per me sono un po' fuori luogo |
Modificato da - n/a in data 11/12/2013 12:45:45 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2013 : 12:01:01
|
Riallacciandomi al post precedente (che condivido), sento anche una nota stridente in questo tread: da quando sono iscritto qui, uno degli argomenti ricorrenti è il rispetto verso gli altri...evidentemente le culture straniere non rientrano in tale casistica. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
jumpi1979
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Asiago
37 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2013 : 12:33:48
|
In Egitto non ci sono mai stato, ma in Tunisia e Marocco si, il nudismo in pubblico chiaramente è vietato, ma se mi ricordo che cercando delle spiagge abbastanza isolate lontano dagli sguardi indiscreti si poteva stare nudi, a Djerba in spiaggia tra le dune, io e la ragazza ci siamo anche divertiti. |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2013 : 12:52:28
|
| jumpi1979 ha scritto:
In Egitto non ci sono mai stato, ma in Tunisia e Marocco si, il nudismo in pubblico chiaramente è vietato, ma se mi ricordo che cercando delle spiagge abbastanza isolate lontano dagli sguardi indiscreti si poteva stare nudi, a Djerba in spiaggia tra le dune, io e la ragazza ci siamo anche divertiti.
|
e vi è anche andata bene, pensa se invece all'improvviso apparivano beduini arrapati, che bella festa che vi facevano, i bruti
ps...questo significa andarsela a cercare, non sono esempi da incoraggiare |
 |
|
jumpi1979
iNudistospite

37 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2013 : 16:42:53
|
@goldchair60 ne hai di fantasia, i bruti possono arrivare in qualsiasi non solo quello islamici, che poi per quello che conosco in Marocco e in Tunisia sono molto occidentalizzati, (a Casablanca in un pub una sera ho visto di quelle scene altro che Islam).
Hai ragione comunque non sono esempi da incoraggiare, ma sono del parere che nel luogo giusto anche in Arabia Saudita, Oman o Yemen, si possa trovare un posto tranquillo al lontano dagli sguardi per prendersi il sole come mamma ci ha fatto.
|
 |
|
jumpi1979
iNudistospite

37 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2013 : 16:45:32
|
Io comunque per le mie vacanze naturiste evito certi paesi. |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2013 : 18:02:53
|
| jumpi1979 ha scritto:
Io comunque per le mie vacanze naturiste evito certi paesi.
|
 |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2013 : 10:45:25
|
Questione di buon senso... ci sono decine di isole greche , corsica , spagna croazia.... tutto il mediterraneo settentrionale, che bisogno c'è di andare a cercarsi guai? |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2013 : 11:43:42
|
| ghiro ha scritto:
Questione di buon senso... ci sono decine di isole greche , corsica , spagna croazia.... tutto il mediterraneo settentrionale, che bisogno c'è di andare a cercarsi guai?
|
Concordo. Pare che la gente sia strana: non sceglie mete per praticare nudismo ma sceglie di praticare indipendentemente di dove si trova.
Fatti loro beninteso ma secondo me, non si tratta di nudismo ma di piacere nel fare qualcosa di proibito alla stessa stregua di fare sesso alla "famolo strano" |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 12/12/2013 11:48:12 |
 |
|
riccardo78
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
238 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2013 : 17:31:13
|
Ho vissuto due anni al Cairo, quando ho letto il tuo messaggio sono rimasto scioccato.....Attenzione!!!!! non sei al cairo.....li ti fanno sparire!!!!!
|
Ex Socio Unilazio |
 |
|
|
Discussione  |
|