Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - De bello fallico
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 De bello fallico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robi nood
Istrione

robi.nood
Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 13:31:46  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudisti omnia divisi sunt in partes tres:
Primus) nudisti qui frequentant Forum;
Secundus) nudisti qui ixcritti sunt Amicae;
Tertius) nudisti qui scribunt (et favellant?) sicut Trionat.

Nudisti qui frequentant Forum amant discettationem supra argumentos qualis: depilationem, adbrustulitionem, arenili sine tessilis, castrum croatos.
Argumentis frequentis sunt:
- nuditate sub domo sua;
- nuditate da idi at calendae;
- eliotherapyae integralis;
- eretionem publicae;
- nuditate in thermarium, calidarium, sudarium;
- localitate pro nudistos (in Apulia, apud Brixia, et cetera).
Eius mottus est: superior stabat nudus, longeque inferior tessilis.

Nudisti qui ixcritti sunt Amicae prediligunt exihibitionem phallorum passeraeque; excambiant mulieres sicut maialis foeminae (peripatetique); aprunt cosciorum chiappaeque ante obbiettivos.
Post expositionem leguminosas (phavae et phisellis) atque tuberos (patanae et patonzae), desiderant copulationem atque aliae fornicationem supra rena, post dunae, infra frattae.
Viri singulares habunt habitudinem visionare album amicorum cum dilectos amanuensis.
Homini expoliati adoprant attrezzos per secare lignum.
Pater familias inducat matrem in amplexi cum vicinatos et alii coitos post natichae.
Omnis laeti sunt sicut in stallam.
Eius mottus est: primum scopare deinde philosophare.

Nudisti qui scribunt sicut Trionat sunt comprehensibilis tamquam latini patres!

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 13:37:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehhhhhh?????
E' un quiz???

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24304 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 14:43:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho studiato latino, ma un bel 35 anni fa. Troppi per tradurlo tutto, ma per adesso non riesco anche perchè ho gli occhi pieni di lacrime dal ridere. Sei una forza della natura robi. Tanto di cappello ( cum pennam, arcum et frecciam). Spero che tu metta e o mi mandi la traduzione intera, ( se no altro che calzini a sto giro). Sei un grande

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 15:58:47  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Spero che tu metta e o mi mandi la traduzione intera

Maccheronicus, totus maccheronicus!

a_fenice

a_fenice

24304 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 15:59:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buoni al sugo, ma... la traduzione?

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Giulio_nat
iNudistospite

Città: Modena

21 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 16:03:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio_nat  Rispondi Quotando
grande robi nood

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 16:04:59  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Me la cavvicchio un po' con la lingua romanesca ma latino....... nisba!!!!!

è possibile una traduzione ...... anche in sintesi.....

Socio U.N.S.

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5666 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 17:02:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Robin Nood, ho gradito mlt il tuo latino "maccheronico" e da pugliese doc ti consiglio la prox vlt di aggiungerci del cacio ricotta, credimi avrà un sapore ma un sapore...accompagnato da un bun bicchiere di vino necessariamente rosso (meglio ancora se è vino da taglio, se è malvasia ancora meglio la gradazione è importantissima) poi mi saprai dire. Col tuo " latinorum" di manzoniana memoria, mi fai tuffare in reminescenze scolastiche (che tempi ragazzi) e allora in onor di quel periodo e xkè siamo in tema voglio ank'io gettare qlcs sperando sia attinente alla discussione: Naturam expellas furca tamen usque recurrent (non vi è cosa + difficile che spogliarsi delle proprie abitudini naturali), Neque semper arcum tendit Apollo, Robi nood semper ( non sempre Apollo tende l'arco, robi nood sempre). Ciao ragazzi e continuate a divertirvi.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

a_fenice

a_fenice

24304 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 17:10:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OT: carissimo trionat, colgo l'occasione di rivederti per porgerti una preghiera che in molti facciamo e che ti passo ad una sola voce: puoi smettere o limitare il tuo uso di gergo sms, che noi poveri vecchietti non possiamo cosi godere appieno dei tuoi argutissimi interventi, dato che ci vuole un ora solo per completare le parole qui argutamente ridotte? (mica li paghi i messaggi sul forum, non finiscono dopo 160 caratteri). Non te la prendere, ma a volte è davvero difficile interpretare tal gergo a chi non lo conosce, e te dici sempre cose troppo carine per perderne il senso per qualche abbreviazione di troppo. Grazie, kiss

Modificato da - a_fenice in data 12/10/2007 17:47:09

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 17:17:48  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma io dico... sono qui in ufficio con una sorta di appetito incipiente...

prima il latino maccheronico (e l'appetito al sol parlare di maccheroni si sveglia)

E poi devo leggere ...cacio ricotta, credimi avrà un sapore ma un sapore...accompagnato da un bun bicchiere di vino necessariamente rosso...

La prossima volta non mi distraggo con questi "forum" e resisto fino all'ora di cena.
Anzi, propongo di bloccare questo forum almeno fino all'ora di cena

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5666 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 17:28:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va bene ricevuto. Anzi, scusate voi. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 22:45:00  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco, ho avuto la mia cena, ora sorseggio tranquillo un po' di ouzo sgranocchiando una sottile sfoglia di cioccolata fondente...

... e sono anche in grado di digerire un po' di questa impegnativa opera scritta ille tempore da Nudus Caesar che parlava di una famosissima attrice francese, il celebre de bella gallica.

Accidenti Robi, ogni settimana una nuova, e sempre piu' elaborate.

A proposito, la prossima volta che passo per Roma ci si puo' incontrare. Ho gia' trovato il posto adatto, proprio in centro... al forum.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

sator arepo
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

100 Messaggi

Inserito il - 13/10/2007 : 00:42:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intra coscia est fissura, tam oblata quam oscura...

(a proposito di maccaronico...)

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 13/10/2007 : 02:48:35  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Robi, i miei ricordi del liceo mi han consentito di tradurre, bene o male, tutto.
Devo dire che l'utilizzo pratico del latino si è poi ridotto alla pefetta comprensione dei fondamenti della goliardia e delle sue massime. Riporto a titolo di contributo le poche cose che mi ricordo.

1) Si non habet tascas votas, bidellorum unge rotas.

2) Coitare umanum est, coitari diabolicum.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Berik
iNudistaffezionato

TOM

Prov.: Milano
Città: Milano

219 Messaggi

Inserito il - 13/10/2007 : 08:47:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bellissimo, divertente e desolatamente vero! Spesso ciò che non si può dire in chiaro, si comprende meglio se detto in modo ironico.
Una curiosità: per scrivere il tuo intervento o sei un fenomeno oppure ci devi dedicare del tempo. Io faccio fatica a trovare il tempo per scrivere due righe. Ma tu come fai?

Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259

Modificato da - Berik in data 14/10/2007 12:43:45

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 13/10/2007 : 13:13:50  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando le persone sono geniali di loro..... bastano anche 10 minuti di tempo per colpire e centrare il bersaglio con una frecciata di energia...... robi nood ci riesce paurosamente bene!!!!!!

Socio U.N.S.

CoppiaAngelica
iNudistospite

HOLIDAY

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento

10 Messaggi

Inserito il - 13/10/2007 : 15:28:04  Mostra Profilo Invia a CoppiaAngelica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Robi Nood tanto di cappello! A parte la pungente ironia sottesa, mi complimento per l'uso del latino che, a onor del vero, e a differenza di quanto potrebbe apparire non è affatto maccheronico! Mi hai fatto tornare ai tempi del liceo... ma perchè non ci davano queste versioni da tradurre? Aspettiamo sempre con ansia i tuoi interventi! Ciao!

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

222 Messaggi

Inserito il - 13/10/2007 : 18:56:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spwttacolare rONI!!! cAPITE ORA PERCHè DEVO OBBLIGATORIAMENTE UN GIORNO ANDARE AL MARE CON LUI E CONOSCERLO ????? mI DOVRò PORTARE UNA BOMBOLA D'OSSIGENO PER LA RIANIMAZIONE DOPO TUTTE LE RISATE.....

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

222 Messaggi

Inserito il - 13/10/2007 : 18:58:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimenticavo il voto: Orationem cum laude!!!!!

p.s. scusate il maiuscolo di sopra ma non me ne sono accorto.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 14/10/2007 : 01:19:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma nella sintesi del discorso di Robi c'era scritto:
Coloro che qui interverranno ce l'hanno piccolo. E voi giu "bravo Robi" qua "bravo Robi" la.

a_fenice

a_fenice

24304 Messaggi

Inserito il - 14/10/2007 : 11:22:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi ricordo la frase latina, ma diceva più o meno: "meglio far gli umili, che fare i grandi e venir smentiti". Sai volesse mai il diavolo che uno si ritiene di esser Rocci Siffredi e si ritrova ad essere poco più che clitoroideo....... meglio giocare in difesa

E poi ho riletto, ma non vedo dove Robi affermerebbe ciò. Visto comunuque che il maccheronibus potrebbe esser frainteso, metto l'intera traduzione (quasi inteva via), cosi diamo a Cesare ciò che è di Cesare e a Trionat cio che è di Trionat eheheh

De bello fallico (Titolo: La guerra del f.... – eh no! non mi fate tradurre anche questo!))

I nudisti si dividono in tre categorie:
1°) i nudisti che frequentano il Forum
2°) i nudisti che sono iscritti in Amici
3°) i nudisti che scrivono (e parlano?) come Trionat

I nudisti che frequentano il Forum amano discussioni su argomenti come: depilazione, abbronzatura, spiagge senza tessili, campeggi in Croazia.
Argomenti ricorrenti sono:
- nudità a casa propria
- nudità “tutto il mese”
- tintarella integrale
- erezioni in pubblico
- nudità alle terme
- località per nudisti (in Puglia, vicino Brescia, ecc.)
Il loro motto è: più in alto sta il nudo, molto più giù il tessile.

I nudisti che sono iscritti in Amici prediligono l’esibizione di falli e passere, scambiano le mogli come “femmine di maiali” (peripatetiche – questa ve l’andate a cercare sul vocabolario!), aprono cosce e chiappe davanti all’obiettivo.
Dopo l’esposizione di legumi (fave e piselli) e tuberi (patate e patonze – licenza poetica!), desiderano copulare e altre forme di fornicazione sulla sabbia, dietro le dune, tra le fratte.
Gli uomini singoli hanno l’abitudine di visionare gli album di amici dilettandosi manualmente (che mi fate scrivere!).
Uomini spogliati adoperano l’attrezzo per segare il legno (letteralmente).
Padri di famiglia inducono le mogli in amplessi con il vicinato ed altri ... (questo ve lo traducete voi!).
Sono tutti contenti come in una stalla.
Il loro motto è: prima scopare (rimuovere la polvere con uno strumento di saggina), poi discettare di filosofia.

I nudisti che scrivono come Trionat sono comprensibili così come i padri della lingua latina!

Modificato da - a_fenice in data 14/10/2007 17:38:52

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 14/10/2007 : 18:13:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La teoria spesso ha riscontri nel reale :)
La giusta provocazione ottiene spesso risultati insperati.
Cosi' (per dimostrare che nessuno qui l'ha piccolo) il nostro volontario volenteroso ha finalmente tradotto ;)

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].

227 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 15:41:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di robi nood

Nudisti omnia divisi sunt in partes tres:
Primus) nudisti qui frequentant Forum;
Secundus) nudisti qui ixcritti sunt Amicae;
Tertius) nudisti qui scribunt (et favellant?) sicut Trionat.

Nudisti qui frequentant Forum amant discettationem supra argumentos qualis: depilationem, adbrustulitionem, arenili sine tessilis, castrum croatos.
Argumentis frequentis sunt:
- nuditate sub domo sua;
- nuditate da idi at calendae;
- eliotherapyae integralis;
- eretionem publicae;
- nuditate in thermarium, calidarium, sudarium;
- localitate pro nudistos (in Apulia, apud Brixia, et cetera).
Eius mottus est: superior stabat nudus, longeque inferior tessilis.

Nudisti qui ixcritti sunt Amicae prediligunt exihibitionem phallorum passeraeque; excambiant mulieres sicut maialis foeminae (peripatetique); aprunt cosciorum chiappaeque ante obbiettivos.
Post expositionem leguminosas (phavae et phisellis) atque tuberos (patanae et patonzae), desiderant copulationem atque aliae fornicationem supra rena, post dunae, infra frattae.
Viri singulares habunt habitudinem visionare album amicorum cum dilectos amanuensis.
Homini expoliati adoprant attrezzos per secare lignum.
Pater familias inducat matrem in amplexi cum vicinatos et alii coitos post natichae.
Omnis laeti sunt sicut in stallam.
Eius mottus est: primum scopare deinde philosophare.

Nudisti qui scribunt sicut Trionat sunt comprehensibilis tamquam latini patres!

UN MITUM!!!

ROBI NOOD EST UN MITUM!!!

Ma che ridere che mi hai fatto fare!!!

E' proprio l'angolo dell'Artista questo!

Associato www.unionenaturisti.org dal 2003
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000