| Autore |
Discussione  |
|
|
dado63
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
284 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 00:10:21
|
Ciao a tutti,sono dado,singolo 44 anni Leccese. Scusate il mio ritardo dovuto soprattutto alla mia eterna indecisione,ma grazie all'aiuto dell'Amico a fenice,eccomi qui a far parte del Vostro gruppo. Adoro il mare,il sole,la natura e tutto ciò che mi circonda,forse è stato questo grande amore che mi ha spinto ad essere "Nudista",xkè solo in questo modo ho imparato ad apprezzare il caldo abbraccio del sole,le carezze del vento e la dolce musica delle onde del mare. Di recente sono stato in Sicilia a Sferracavallo e in Toscana a S.Vincenzo, spiagge bellissime dove ho condiviso la mia passione con molti amici nudisti conosciuti al mare. Purtroppo in Puglia (Lecce e provincia)le possibilità sono molto limitate, fatta eccezione x Porto Selvaggio molto difficile da raggiungere,x cui sono sempre alla ricerca di nuove zone e amici con cui trascorrere una bella giornata al sole senza costume in qualche spiaggia tranquilla. Mi auguro di aver fatto la scelta giusta e di conoscere tanti amici! Un forte abbraccio
|
 |
Modificato da - dado63 in Data 20/10/2007 01:04:27
|
|
|
giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
|
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 09:38:28
|
| Ciao dado. Benvenuto nel forum anche da me. |
 |
 |
|
|
henri83
iNudistnovello
Città: venezia
0 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 11:55:10
|
| Messaggio di dado63 Scusate il mio ritardo dovuto soprattutto alla mia eterna indecisione,ma grazie all'aiuto dell'Amico a fenice,eccomi qui a far parte del Vostro gruppo.
|
Alea iacta est.
Salve!!!
|
Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa... |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 13:24:26
|
| Ciao, benvenuto, |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 13:54:47
|
| vedo con piacere che il tempo che dedico a chat e forum ha i suoi dolci effetti. un altro amico che si decide ad uscire dal guscio e viene a far parte del nostro mondo. Bravo Dado, un caloro benvenuto, che il tuo sia un esempio anche epr altri, basta nascondersi, non stiamo giocando a nascondino. Amaiamo il sole, il mare, la natura, il nudo, impariamo a dirlo a voce alta e sempre più numerosi, basta farlo sempre e solo di nascosto in spiagge estere. Solo se avremo questo caraggio di uscire fuori, e far numero, c'è qualche speranza di farci capire, che non siamo dei maiali, ma siamo delle persone che amano trattare con la natura con il massimo della tranquillità e della trasparenza, e possiamo pserare che prima o poi altri ci seguano e che finalmente ci diano posto in cui poter praticare in tutta tranquillità senza essere perseguitati da fore dell'ordine e cittadini falsi moralisti |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
ilgatto76
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme
2 Messaggi |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6318 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 19:41:53
|
| Ciao e ben arrivato fra noi! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2007 : 21:47:30
|
Benvenuto! Come ti sei trovato a S. Vincenzo? Prima o poi ci voglio fare un salto.
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|